Fari luci di posizione dove sono?

Re: Fari luci di posizione dove sono?

I led nelle posizioni raramente te li contestano, per le altre meglio andare di alogene, guadagni in salute mentale
 
Re: Fari luci di posizione dove sono?

Quindi alogene bianco lunare non possono contestare.

Come detto prima avete modelli precisi?

Per tutte le 4 lampade/tipo nel faro

Grazie.
 
neo999":35wynk22 ha detto:
Quindi alogene bianco lunare non possono contestare.

Non so cosa sia il bianco lunare, ma lampade omologate a luce bianca ce ne sono a iosa.

Come detto prima avete modelli precisi?

Per tutte le 4 lampade/tipo nel faro

Il tipo specifico per i tuo faro..non lo so, ho una restyling e son differenti.
I modelli detti prima li trovi un po' in tutti i formati.
 
Re: Fari luci di posizione dove sono?

il_laureato":2wdrpx8l ha detto:
Dalla tua prima foto non capisco se hai gli xenon originali. Puoi fare una foto del faro di giorno?

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Il bianco lunare e la luce più venduta come intensità e colore.
 
Bianco lunare forse vuoi intendere il bianco ghiaccio ossia il bianco senza riflessi giallini ne azzurrini... Dovresti mantenerti sui 5000/6000K, oltre iniziano i riflessi azzurrini e al di sotto quelli giallini.

In prima battuta io presi subito le cool blue intense, secondo tutti erano iper bianche, similissime allo xeno, risultato ? Lampade che tendono molto al giallo ma cmq meno gialle delle alogene.
Dopo alcune settimane le cambiai con delle Eurolite super white xenon, lampade introvabili e solo un paio di venditori su ebay le distribuiscono.
Queste si avvicinano moltissimo al bianco ma continuano, in alcuni casi, ad avere dei riflessi giallini e infatti sono ancora alla ricerca di qualcosa di bianco
 
ARobyspeed":2r9nxidx ha detto:
Osram Cool Blue hyper white 5000k , quelle che monti della Eurolite dovrebbero essere da 4300k .
Non omologate per uso su strada le Hyper White e mi pare non abbiano neanche il filtro UV quindi c'è il rischio di ingiallire faro e danneggiare parabola .

Ok che se magari ti fermano non ti fanno questione perchè dovrebbero smontare la lampadina e verificare il codice ma in caso di incidente più grave ?
Se l'auto viene controllata a fondo potrebbero attaccarsi a questo cavillo, e, siccome è solo una questione estetica, meglio non rischiare.
Prevenire è meglio che curare.
Le eurolite sono omologate E13.
 
Allora meglio quelle di serie ...comunque le osram hanno il filtro uv ,le monto da diversi anni e i fari sono perfetti.Non hanno l'omologazione perché per ottenere quella gradazione di colore i Lumen sono bassi .naturalmente questo vale per tutte le lampade ...più sono bianche , più il bulbo è azzurro e meno luce fanno ...poi se piove...
 
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