ho deciso! voglio comprarli! :elio) ! qualcuno di voi sa dirmi il codice EPER dei fari lenticolari singoli senza tutto il kit xenon? :OK)
LACCO79":5s2g0ssq ha detto:Solo per i proiettori puoi andare in un autoaccessori e prenderne della Magneti Marelli o della Bosch! :OK) non prenderli originali alfa, li paghi di più e basta!![]()
GiulianoJTD":10hns1qv ha detto:Purtroppo i lenticolari così come quelli a parabola per GTA e TI con cornice interna nera, sono disponibili solo come ricambio originale Alfa Romeo.
Non vengono prodotti nè da Bosh nè da Magneti Marelli nè da nessun altro.
Unica alternativa possibile sarebbe lo sfascio, ma è come cercare un ago in un pagliaio...Consiglio: lascia perdere !!:mecry)
blair84etna":3z2rjjhi ha detto:ma lo usi il cerca? :asd) scheerzo, comunque avevo già posto la questione pure io in tuning
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40388
effettivamente sono mooolto cari come prezzo, però..
![]()
come estetica :love) :love) :love) ti quoto al mille per mille alfistamarchigiano :OK) , mettere un bel paio di lentine alla mia nasona :asd) :love)
mannaggia... ma non si possono modificare i fari che già abbiamo?? :thk) :thk) ciao ciao
comprarlo come ricambio bosch......se volessi comprarlo ricambio ad esempio bosch a chi mi devo rivolgere? e quanto mi costerebbe? :OK)
GiulianoJTD":k1gb2fbj ha detto:comprarlo come ricambio bosch......se volessi comprarlo ricambio ad esempio bosch a chi mi devo rivolgere? e quanto mi costerebbe? :OK)
Forse non mi sono spiegato bene.....I lenticolari NON esistono come ricambi bosh o magneti marelli o di nessun altro.... nè quelli per distinctive ne quelli per GTA o TI....solo ricambi originali Alfa Romeo a quei prezzi assurdi che ti ho fornito prima.
Scusate se mi intrometto e perdonatemi la franchezza, ma qui si sparano troppe cose a casaccio....
i lenticolari x xenon 147 sono prodotti come x la Stilo da Magneti Marelli e si trovano tranquillamente in commercio, sono solo più difficili da trovare, non li troverete certo sugli scaffali dei ricambisti per ovvie politiche commerciali della casa madre...
...e comunque il prezzo si aggira intorno ai 500 Euro a faro...
Nik147":3crrr6wp ha detto:I lenticolari, come gli altri fanali originali Alfa Romeo, non sono prodotti da Magneti Marelli, ma dalla AL Lightning, tempo fai provai a contattarli, ma mi risposero che non vendevano assolutamente, ne a distributori ne a grossisti, ma solo ad Alfa Romeo direttamente a costi sicuramente di molto inferiori.....pensate che se avete amici in Bosch potreste procurarvi una pompa common-rail a 180 euro o giù di li, mentre in alfa costa 800 euro.....mor.....ci loro!!!.....![]()
stirling":9d4fzsdz ha detto:Toc toc....
che marchio leggete sulla scatola?
![]()