fari lenticolari

Forse per te sarà un brutto colpo :?: o forse no... :A) ma stando alle informazioni dell'eper i proiettori lenticolari vanno ordinati completi di centraline calotte e dispositivi di regolazione.....Questi componenti invece possono a loro volta essere ordinati separatamente dal faro.

Per i gruppi ottici completi riferiti al modello per GTA ( con cornice interna nera )
i codici e i prezzi sono questi:

proiettore dx :
60684848
EUR 971,52

proiettore sx :
60684849
EUR 971,52

entrambi con codice di sconto J ..che non so a che percentuale corrisponda.

Se vuoi quelli per distinctive ( con cornice interna argentata ) risparmieresti 120 EUR a faro circa....ma a queto punto secondo me ciò non avrebbe alcun senso....

codice faro dx :51713274
codice faro sx :51713272

Se riesci a prendere solo i proiettori facci un fischio.... :OK)

Solo per i proiettori puoi andare in un autoaccessori e prenderne della Magneti Marelli o della Bosch! :OK) non prenderli originali alfa, li paghi di più e basta! ;)

Purtroppo i lenticolari così come quelli a parabola per GTA e TI con cornice interna nera, sono disponibili solo come ricambio originale Alfa Romeo.
Non vengono prodotti nè da Bosh nè da Magneti Marelli nè da nessun altro.
Unica alternativa possibile sarebbe lo sfascio, ma è come cercare un ago in un pagliaio...Consiglio: lascia perdere !!:mecry)

ma lo usi il cerca? :asd) scheerzo, comunque avevo già posto la questione pure io in tuning

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40388

effettivamente sono mooolto cari come prezzo, però..

147bosch4.jpg

come estetica :love) :love) :love) ti quoto al mille per mille alfistamarchigiano :OK) , mettere un bel paio di lentine alla mia nasona :asd) :love)

mannaggia... ma non si possono modificare i fari che già abbiamo?? :thk) :thk) ciao ciao

GiulianoJTD":10hns1qv ha detto:
Purtroppo i lenticolari così come quelli a parabola per GTA e TI con cornice interna nera, sono disponibili solo come ricambio originale Alfa Romeo.
Non vengono prodotti nè da Bosh nè da Magneti Marelli nè da nessun altro.
Unica alternativa possibile sarebbe lo sfascio, ma è come cercare un ago in un pagliaio...Consiglio: lascia perdere !!:mecry)

Infatti mi sembrava......

blair84etna":3z2rjjhi ha detto:
ma lo usi il cerca? :asd) scheerzo, comunque avevo già posto la questione pure io in tuning

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40388

effettivamente sono mooolto cari come prezzo, però..

147bosch4.jpg

come estetica :love) :love) :love) ti quoto al mille per mille alfistamarchigiano :OK) , mettere un bel paio di lentine alla mia nasona :asd) :love)

mannaggia... ma non si possono modificare i fari che già abbiamo?? :thk) :thk) ciao ciao

mannaggia quanto è difficile procurarseli! io comunque saranno anche belli, ma non voglio quelli della GTA io voglio quelli normali però lenticolari! per chi mi ha detto prima; io infatti vi chiedevo il codice perchè in alfa service mi hanno appunto detto che si poteva solo predere con il blocco delle centraline e fari xenon e la cosa non mi converrebbe! comprarlo come ricambio bosch......se volessi comprarlo ricambio ad esempio bosch a chi mi devo rivolgere? e quanto mi costerebbe? :OK)

comprarlo come ricambio bosch......se volessi comprarlo ricambio ad esempio bosch a chi mi devo rivolgere? e quanto mi costerebbe? :OK)

Forse non mi sono spiegato bene.....I lenticolari NON esistono come ricambi bosh o magneti marelli o di nessun altro.... nè quelli per distinctive ne quelli per GTA o TI....solo ricambi originali Alfa Romeo a quei prezzi assurdi che ti ho fornito prima.

GiulianoJTD":k1gb2fbj ha detto:
comprarlo come ricambio bosch......se volessi comprarlo ricambio ad esempio bosch a chi mi devo rivolgere? e quanto mi costerebbe? :OK)

Forse non mi sono spiegato bene.....I lenticolari NON esistono come ricambi bosh o magneti marelli o di nessun altro.... nè quelli per distinctive ne quelli per GTA o TI....solo ricambi originali Alfa Romeo a quei prezzi assurdi che ti ho fornito prima.

Scusate se mi intrometto e perdonatemi la franchezza, ma qui si sparano troppe cose a casaccio....

i lenticolari x xenon 147 sono prodotti come x la Stilo da Magneti Marelli e si trovano tranquillamente in commercio, sono solo più difficili da trovare, non li troverete certo sugli scaffali dei ricambisti per ovvie politiche commerciali della casa madre...
...e comunque il prezzo si aggira intorno ai 500 Euro a faro...

Scusate se mi intrometto e perdonatemi la franchezza, ma qui si sparano troppe cose a casaccio....

i lenticolari x xenon 147 sono prodotti come x la Stilo da Magneti Marelli e si trovano tranquillamente in commercio, sono solo più difficili da trovare, non li troverete certo sugli scaffali dei ricambisti per ovvie politiche commerciali della casa madre...
...e comunque il prezzo si aggira intorno ai 500 Euro a faro...

Io mi sono attenuto ai cataloghi ufficiali delle marche su citate ( dove appunto non sono inseriti assolutamente) ed anche alla mia esperienza personale visto che qualunque magazziniere a cui io mi sia rivolto mi ha confermato appunto che non esistono e quindi non sono neppure ordinabili. Se tu però sai per certo che ci sono, evidentemente o i cataloghi contengono dei buchi o i magazzinieri non sanno fare il loro lavoro. A questo punto però è doveroso che tu fornisca una prova di quanto affermi e dica dove gli hai trovati.

I lenticolari, come gli altri fanali originali Alfa Romeo, non sono prodotti da Magneti Marelli, ma dalla AL Lightning, tempo fai provai a contattarli, ma mi risposero che non vendevano assolutamente, ne a distributori ne a grossisti, ma solo ad Alfa Romeo direttamente a costi sicuramente di molto inferiori.....pensate che se avete amici in Bosch potreste procurarvi una pompa common-rail a 180 euro o giù di li, mentre in alfa costa 800 euro.....mor.....ci loro!!!..... :D

Nik147":3crrr6wp ha detto:
I lenticolari, come gli altri fanali originali Alfa Romeo, non sono prodotti da Magneti Marelli, ma dalla AL Lightning, tempo fai provai a contattarli, ma mi risposero che non vendevano assolutamente, ne a distributori ne a grossisti, ma solo ad Alfa Romeo direttamente a costi sicuramente di molto inferiori.....pensate che se avete amici in Bosch potreste procurarvi una pompa common-rail a 180 euro o giù di li, mentre in alfa costa 800 euro.....mor.....ci loro!!!..... :D

mi potreste dare il codice del prodotto per quanto riguarda bosch oppure AL Lightning?? :scratch)

I codici sono quelli che ti ho scritto nel primo post ossia quelli ufficiali Alfa Romeo. Non esistono codici al pubblico della AL Automotive Ligthing nè della Bosch per i fari lenticolari. Sinceramente non so dove e da chi "Stirling" abbia appreso che i lenticolari si trovino aftermaket al di fuori della rete Alfa Romeo.....Boh.... :shrug03) ....aspettiamo sue conferme.