Re: una idea
Per quanto riguarda il livellamento fari automatico, da quanto ne so io non funzionano a tensione diversa, però hai bisogno dei due sensori (anteriori e posteriori) e di tutto il cablaggio. la tensione diversa la genera la centralina posta su uno dei due fari (il sinistro se non sbaglio).. ci sto lavorando anch'io.. ho già tutto il necessario.. devo solo avere il tempo di montare il tutto e provare.
75 turbo america":11ob2o06 ha detto:ma per i motorini del livellamento come fai?credo che funzionano con tensioni diverse.davemad":11ob2o06 ha detto:siccome ci sto lavorando. mi sto facendo gli adattatori per mettere i lenticolari ( che ho comprato su ebay) al posto degli originali. basta avere il culo di trovare dal demolitore i connettori per gli xeno (vanno bene quelli di qualsiasi auto del gruppo fiat lancia alfa)
poi o tagli i connettori originali esaldi i nuovi oppure costruisci ina interfaccia tra i vecchi e i nuovi(cerchi dl demolitore due fari scassati e rubi i connettori che sono dentro al faro( il maschio insomma). poi devi mettere anche altri 2 o tre fili per simulare i potenziometri del livellamento ma .....vab e .....è lunga da spiegare. se hai bisogno di ulteriori info...sono qui.
a proposito , su ebay c'è uno che vende fari per tutte le auto. gli avevo chiesto i lenticolari. li aveva nuovi a 530 euro completi (l'uno)
adesso cercando ho trovato uno che vende i fari originali valeo allo xeno però per la restyling
p.s. questo è il risultato del connettore
http://img248.imageshack.us/img248/8774/hpim2076wu0.jpg
Per quanto riguarda il livellamento fari automatico, da quanto ne so io non funzionano a tensione diversa, però hai bisogno dei due sensori (anteriori e posteriori) e di tutto il cablaggio. la tensione diversa la genera la centralina posta su uno dei due fari (il sinistro se non sbaglio).. ci sto lavorando anch'io.. ho già tutto il necessario.. devo solo avere il tempo di montare il tutto e provare.