Fari Lenticolari.. introvabili???

Re: una idea

75 turbo america":11ob2o06 ha detto:
davemad":11ob2o06 ha detto:
siccome ci sto lavorando. mi sto facendo gli adattatori per mettere i lenticolari ( che ho comprato su ebay) al posto degli originali. basta avere il culo di trovare dal demolitore i connettori per gli xeno (vanno bene quelli di qualsiasi auto del gruppo fiat lancia alfa)
poi o tagli i connettori originali esaldi i nuovi oppure costruisci ina interfaccia tra i vecchi e i nuovi(cerchi dl demolitore due fari scassati e rubi i connettori che sono dentro al faro( il maschio insomma). poi devi mettere anche altri 2 o tre fili per simulare i potenziometri del livellamento ma .....vab e .....è lunga da spiegare. se hai bisogno di ulteriori info...sono qui.
a proposito , su ebay c'è uno che vende fari per tutte le auto. gli avevo chiesto i lenticolari. li aveva nuovi a 530 euro completi (l'uno) :(

adesso cercando ho trovato uno che vende i fari originali valeo allo xeno però per la restyling

p.s. questo è il risultato del connettore
http://img248.imageshack.us/img248/8774/hpim2076wu0.jpg
ma per i motorini del livellamento come fai?credo che funzionano con tensioni diverse.

Per quanto riguarda il livellamento fari automatico, da quanto ne so io non funzionano a tensione diversa, però hai bisogno dei due sensori (anteriori e posteriori) e di tutto il cablaggio. la tensione diversa la genera la centralina posta su uno dei due fari (il sinistro se non sbaglio).. ci sto lavorando anch'io.. ho già tutto il necessario.. devo solo avere il tempo di montare il tutto e provare.
 
SpreggyBlackline":t37cabev ha detto:
ragazzi sapete se esistono lenticolari per la restyling? o in caso dove posso trovare dei fari allo xeno x sostituire gli originali?

Per quanto riguarda i lenticolari per la restyling non esistono, esistono solo per la serie zero (anterestyling).. per quanto riguarda dove trovere i fari xeno della restyling non so come aiutarti.
 
si

cioè è l'interfaccia tra il connettore originale ( che non voglio tagliare , non si sa mai) e il connettore presente sul lenticolare( quello rotondo). appena il mio elettrauto mi presta il ponte smonto ilparaurti e metto su i lenticolari e i lavafari. e faccio un milione di foto ovvio. sto ancora cercando di costruire l'interfaccia per muovere i fari , ma quella posso farla anche dopo averli montati e collegati.
 
In pratica ti sei creato un adattatore al cablaggio originale, ottimo lavoro. :nod)
Avevo trovato una soluzione simile su un sito jap, ovviamente i connettori sono introvabili da noi...


Vedo dalla tua utile foto che sono collegati solo due fili, mi confermi l'esattezza e la funzionalità di tutto il faro? Nell'immagine che ho postato io vedo che i fili collegati sono qualcuno in più...
Trovo 2 fari incidentati dal demolitore e lo faccio anch'io, tu puoi aiutarmi con i collegamenti?
:grazie)
 
Top