capitanrock":3n4id2dj ha detto:
Ragazzi io li ho ordinati originali Magneti Marelli per montarli aftermarket sulla mia 147 2.0 TS. Vengono venduti per essere montati su tutti i modelli benza o diesel esclusa la GTA (per quella hanno un codice diverso). Sono compresi di lampade e centraline. Si montano al posto degli originali e si collegano all'alimentazione originale traminte un connettore.
Ora mi chiedo: Siccome ovviamente io non ho l'impianto autolivellante di serie, sarà possibile regolarli normalmente con quello elettrico manuale come per i fari standard???? Mi spaventano i post di coloro che si sono trovati a dover vendere i fari per impossibilità di montaggio... :jaw)
I fari gta hanno codici diversi solo perchè hanno la mascherina nera all'interno, per il resto sono uguali (parlo di serie0) a quelli delle altre.
Per curiosità quanto li hai pagati? Non ti scoraggiare, io ho letto di molti che ce l'hanno fatta (magari non è una passeggiata ma si fa..).