Fari incandescenti; ventola motore e volume spiritato...

quando la uso nel centro cittá, consumo tutto il serbatoio fino a quando accende la riserva (mi pare 53litri e ci faccio tra gli 850 e 930 km quindi...16/17 km a litro, in questo viaggio in particolare, sono andato tranquillissimo solo una tiratina da 160 in un sorpasso e sono riuscito a fare questo consumo.sono contento della macchina, è un sogno! solo mi preoccupa questo rumore a 1900 giri circa (sia in accelerazione che in decelerazione)...ah il vento dai finestrini, appena posso compro gli specchietti nuovi...ho pure provato a fare il flap aerodinamico con del nastro isolante negro, solo per vedere se si apprezza una differenza, ma niente si sente il vento uguale... spero di non comprare gli specchietti e sentire ancora il vento...
io sto a 137000!!!

dario,la mia era una battuta per sottolineare che i tuoi consumi sono ottimi!!!!!!!!fare 20km/l con un 1.9 da 150 cv è ottimo!!Per quanto riguarda la gt diesel,ha avuto,nella sua carriera,solo il 1.9 m-jet,in versione da 150cv e da 170cv nell'allestimento Quadrifoglio Verde! :OK)

Gentleman_Driver":1xcglf4u ha detto:
Cavolo complimenti per i consumi. C'è poco traffico dalle vostre parti in città ? E in autostrada, che andatura media mantieni normalmente ?
Beh,per fare 20km/l con la gt di città ne devi fare poca,ma veramente poca!!!E poi per avere 20 di media,devi avere dei picchi di 23/24 ad andatura costante,che si ottengono a circa 90 km/h in sesta,per pareggiare i 15km/l che si ottengono nei transitori,ovviamente senza mai tirare sopra i 2500 giri/min.Io sinceramente,con i percorsi abituali che faccio,non riesco a fare mai piu' di 14 km/l.In autostrada però,a velocità codice,ho fatto anche i 16,5 km/l! :OK)

Gentleman_Driver":3k4xe935 ha detto:
:eek:hmamma) Se è così allora no grazie ! Preferisco andare a piedi ! :asd)
Amico non te la prendere, è solo per scherzare un po'.
aspettiamo la risposta di Dario,ma dopo 310.000km di gt,posso dirti i consumi di questa macchina in qualsiasi condizione! :OK)

Mi viene in mente un'altra scena del film "Un sacco bello" ma andremmo off topic :ignore)
Ti dico solo due parole "presepe" (ma di questa non ne sono sicuro, forse mi confondo con una scenetta) e "matrimonio".

Gentleman_Driver":2708s090 ha detto:
Mi viene in mente un'altra scena del film "Un sacco bello" ma andremmo off topic :ignore)
Ti dico solo due parole "presepe" (ma di questa non ne sono sicuro, forse mi confondo con una scenetta) e "matrimonio".
:scratch) :scratch) qualche indizio,please.....

Gentleman_Driver":2s6ezf7l ha detto:
Non panico, abbiamo optato per continuare il quiz in privato. :angel)
siamo persone educate noi!!!!! :asd) :asd)
Ben risentito,Lud!!!Che fine avevi fatto????ti aspetto nel mio topic.....a commentare la nuova foto!!!

Ciao Gentlemen, piu o meno come dice patrick, ho fatto da Teruel (citta, tra Madrid e Valenzia) a Barcellona, passando per Castelon, 525km e 6 ore di viaggio, ho evitato di prendere l'autostrada (31euros) viaggiando di sera-notte, senza quasi aria condizionata, solo 30 -40 minuti, a circa 120 km/h il 40% del tempo ed a 100-80 il resto, senza traffico e quasi senza attraversare paesini, ho fatto questi consumi. in un paio di sorpassi ho toccato i 160 ma fondamentalmente sono andato di cruis control tutto il viaggio. ho pagato i 25 litri 33euro, qua costa 1,27€/l...

DarioBarca":1sdai6hn ha detto:
Ciao Gentlemen, piu o meno come dice patrick, ho fatto da Teruel (citta, tra Madrid e Valenzia) a Barcellona, passando per Castelon, 525km e 6 ore di viaggio, ho evitato di prendere l'autostrada (31euros) viaggiando di sera-notte, senza quasi aria condizionata, solo 30 -40 minuti, a circa 120 km/h il 40% del tempo ed a 100-80 il resto, senza traffico e quasi senza attraversare paesini, ho fatto questi consumi. in un paio di sorpassi ho toccato i 160 ma fondamentalmente sono andato di cruis control tutto il viaggio. ho pagato i 25 litri 33euro, qua costa 1,27€/l...
:OK) Di tutti i miei viaggi,ricordo un teramo-ginevra,850 km,con cerchi da 15,aria condizionata e cruise control impostato a 140 km/h di tachimetro (circa 133 su gps),in cui sono riuscito a strappare un buon 16,7 km/l.
Il record personale è un teramo -napoli,circa 350 km,in piena estate,cerchi da 18,velocità volutamente impostata a 120 km/h di tachimetro,corrispondenti a circa 116 da gps, in cui ho fatto 18,1km/l.
Durante i miei 3 viaggi in spagna,ognuno da circa 5000km in 10 giorni,in piena estate,ho avuto medie sempre intorno ai 15km/l. :OK)

A rileggere quello che ho scritto e quello che hai scritto tu (Patrick) non posso evitare di sorridere, pensavo di essere un tipo strano, ma in questa comuniti, vedo che ci sono tanti come me :clap)
io ho cerchi 17, mi piacerebbe metterli da 18 ma per ora...meglio risparmiare...

DarioBarca":2vnc8ne4 ha detto:
A rileggere quello che ho scritto e quello che hai scritto tu (Patrick) non posso evitare di sorridere, pensavo di essere un tipo strano, ma in questa comuniti, vedo che ci sono tanti come me :clap)
io ho cerchi 17, mi piacerebbe metterli da 18 ma per ora...meglio risparmiare...
:asd) :asd) ti riferisci alle cose che ho scritto riguardo i consumi e i percorsi...????sapessi quante ne devo subire dalla mia ragazza,per questa mia passione maniacale!!!! :asd) :asd)

hahahahahaahahahah!!!
si é vero a volte, mi sento come una vera e propria lumaca, per fortuna poi mi sfogo con gt5!