Dives81":36mrxlsj ha detto:Fonzie444":36mrxlsj ha detto:Dives81":36mrxlsj ha detto:Fonzie444":36mrxlsj ha detto:Ragazzi io ho i fari allo xeno le cui lampade so che sono delicatissime.. una volta sfilate dove le appoggio? dato che non sono pratico di lampadine e portalampade vari potrei farmi staccare tutto dall'elettrauto (lasciando il faro vuoto), tornare a casa, fare i fari gta per poi farmi rimontare le lampadine a lavoro finito?
Sono xeno originali? Comunque se fai con delicatezza li appoggi su una coperta in terra e non si rivinano.
Stai attento .... lavorando da solo lo sgancio dei connettori bastardi diventa un po' più difficile :boxe)
no sono aftermarket, proprio per evitare casini ho pensato di portarla prima dall'elettrauto per farmi staccare tutti gli spinotti/connettori vari di tutte le lampadine presenti nel faro per poi farmeli riattaccare a lavoro finito.. si può fare?
Si si può fare ... ma gli xeno li hai montati tu o te li ha messi l'elettrauto? Perchè gli spinotti sono la parte meno difficile per l'attacca-stacca ....
me li ha montati l'elettrauto, io ne capisco davvero poco e inoltre ho poca esperienza per queste cose quindi preferisco far mettere mano a lui che faccio prima..