pure io porca miseria... poi ho paura di non riuscire a rimontare il para davanti...molodiri":1unmumu7 ha detto:Li farei anch'io, ma ho paura di eventuali infiltrazioni di acqua :mecry)
davidespeed":3ofq2vzs ha detto:Ragazzi...staccare e riattaccare il paraurti è una cagata...
Ma scusate mica l'hanno montata degli alieni la nostra nasona...l'hanno montata persone come noi nella catena di montaggio...non è una operazione astronomica...
Provate voi stessi e vi accorgerete che una cazzata immonda, c'è solo da sporcarsi un po le manine ma quello è l'ultimo dei problemi
Sono 4 viti sopra, 5 sotto, 2 sotto il passaruota e 1 attaccata esternamente al passaruota...cmq ci sono mille discussioni su come smontarlo con tanto di foto
I fari hanno tre bulloni da svitare e, come per magia il faro vi rimarrà in mano :OK)
alexone85":1rwj8evw ha detto:il modo di isolare la restistenza e il led ke hai usato di ke marca modello e colore e' e ke modifiche hai fatto? cosi se tiro giu il faro faccio ke fare queste cose anche...
anch'io ero terrorizzato all'idea di smontare tutto, aprire i fari, ecc.
ma la foto qui in alto e le tante discussioni sull'argomento mi hanno tranquillizzato, ci vuole solo tempo e olio di gomito (e per le infiltrazioni tanto silicone!)
Morbida in che senso?? Scusa ma sono un po ignorante....una qualsiasi carta vetrata fine la piego in modo da farla passare dentro ogni fessurina??davidespeed":3d45l0wx ha detto:Usa la carta vetrata morbida piegata e falli passare uno per uno... :wall)
Purtroppo si può fare solo così, senza grattare con spazzole che rovinerebbero il profilo in plastica :ka)
Fonzie444":12j9xl1g ha detto:Ragazzi io ho i fari allo xeno le cui lampade so che sono delicatissime.. una volta sfilate dove le appoggio? dato che non sono pratico di lampadine e portalampade vari potrei farmi staccare tutto dall'elettrauto (lasciando il faro vuoto), tornare a casa, fare i fari gta per poi farmi rimontare le lampadine a lavoro finito?
Dives81":20xlrf0p ha detto:Fonzie444":20xlrf0p ha detto:Ragazzi io ho i fari allo xeno le cui lampade so che sono delicatissime.. una volta sfilate dove le appoggio? dato che non sono pratico di lampadine e portalampade vari potrei farmi staccare tutto dall'elettrauto (lasciando il faro vuoto), tornare a casa, fare i fari gta per poi farmi rimontare le lampadine a lavoro finito?
Sono xeno originali? Comunque se fai con delicatezza li appoggi su una coperta in terra e non si rivinano.
Stai attento .... lavorando da solo lo sgancio dei connettori bastardi diventa un po' più difficile :boxe)
Fonzie444":tpitodzp ha detto:Dives81":tpitodzp ha detto:Fonzie444":tpitodzp ha detto:Ragazzi io ho i fari allo xeno le cui lampade so che sono delicatissime.. una volta sfilate dove le appoggio? dato che non sono pratico di lampadine e portalampade vari potrei farmi staccare tutto dall'elettrauto (lasciando il faro vuoto), tornare a casa, fare i fari gta per poi farmi rimontare le lampadine a lavoro finito?
Sono xeno originali? Comunque se fai con delicatezza li appoggi su una coperta in terra e non si rivinano.
Stai attento .... lavorando da solo lo sgancio dei connettori bastardi diventa un po' più difficile :boxe)
no sono aftermarket, proprio per evitare casini ho pensato di portarla prima dall'elettrauto per farmi staccare tutti gli spinotti/connettori vari di tutte le lampadine presenti nel faro per poi farmeli riattaccare a lavoro finito.. si può fare?
bleyder":3ozwyonx ha detto:complimenti per il lavoro, solo una domanda: che tipo di nero opaco hai usato? che codice ha la bomboletta?
ho visto su ebay i fari GTA e stanno 200€ + spese; invece tu sei riuscito a farlo con si e no 3€ di bomboletta e qualche euro per il silicone e carta vetrata.
davvero complimenti :OK) :OK)