Fari gta di concorrenza.. Possibile??

su alfisti.net ho sempre e solo visto pezzi di qualità di marche ben conosciute.
a scanso di equivoci qualcuno che sa il tedesco mandi una mail per chiedere chi è il produttore....perchè quelli su ebay.de sono sempre DEPO quindi non vorrei che li producessero solo loro le repliche GTA.
sarebbe il colmo prenderli su alfisti.net pagandoli di più e poi ritrovarsi i DEPO :p
 
nafta power":d9w8cyt4 ha detto:
su alfisti.net ho sempre e solo visto pezzi di qualità di marche ben conosciute.
a scanso di equivoci qualcuno che sa il tedesco mandi una mail per chiedere chi è il produttore....perchè quelli su ebay.de sono sempre DEPO quindi non vorrei che li producessero solo loro le repliche GTA.
sarebbe il colmo prenderli su alfisti.net pagandoli di più e poi ritrovarsi i DEPO :p


hai perfettamente ragione!!l'utente cucno sà un pò di tedesco,chiedo a lui appena lo sento :rotolo) :asd)
 
Alfista88":3a8mpjj6 ha detto:
nafta power":3a8mpjj6 ha detto:
su alfisti.net ho sempre e solo visto pezzi di qualità di marche ben conosciute.
a scanso di equivoci qualcuno che sa il tedesco mandi una mail per chiedere chi è il produttore....perchè quelli su ebay.de sono sempre DEPO quindi non vorrei che li producessero solo loro le repliche GTA.
sarebbe il colmo prenderli su alfisti.net pagandoli di più e poi ritrovarsi i DEPO :p


hai perfettamente ragione!!l'utente cucno sà un pò di tedesco,chiedo a lui appena lo sento :rotolo) :asd)

dai facci sapere che sono indecisissimo, i fari originali proprio non mi vanno giù
 
Becca147Mjet":ed4g12la ha detto:
Alfista88":ed4g12la ha detto:
quoto,un comunitario ci starebbe eccome!! :OK)

Accertatevi prima che siano di buona qualità raga :OK)


ovviamente!! :OK) qualcuno saprebbe dirmi gli originali alfa quanto costano???io ho un pò di sconto in alfa xk mio papà fà il meccanico da anni e logicamente ha le sue conoscenze...!
 
diciamo che se non sono buoni, io mi prendo i bosch normali perchè ho bisogno dei fari buoni ;)

cmq io ci sto per il comunitario..ma se poi fanno schifo, vado fino in germania e li sbatto in faccia all'ingegnere che li produce :p
 
Alfista88":36zkd5rw ha detto:
z3n0":36zkd5rw ha detto:
no, parlavo del comunitario per i gta..

ma ripeto, se fanno schifo io mi prendo gli originali!
preferisco spenderli bene i soldi per la mia sicurezza :)


io stavo parlando di fare 1 comunitario per i fari gta ma originali alfa!! :sarcastic) ;)
Era proprio quello che avevo in mente,ma potremmo anche evitare l'Alfa.I primi fari che ho comprato erano Bosch,come gli originali,stessa qualità,comprensivi di motorino e senza lo stemmino Alfa sulla parte trasparente(ma a chi importa)e in più alla metà del prezzo che chiedono in Alfa(circa 200€ spediti invece dei 195 cadauno :eek:hmamma) ).
Sarebbe davvero favoloso se riuscissiomo a trovare quelli gta bosch allo stesso prezzo. :sbav)
 
quelli di alfisti.net se la foto è reale non dovrebbero essere DEPO. la merce che trattano solitamente è di buona qualità.. io per un comunitario ci sono, nei miei entra acqua :asd)
 
Top