Fari gta di concorrenza.. Possibile??

ecco i famosi Depo fotografati dal venditore ebay..


faro_gta01.JPG


faro_gta02.JPG


faro_gta03.JPG



qualitativamente fanno cosi schifo? perchè chiede 160 euro s.s. comprese..
 
z3n0":sf6i7ofc ha detto:
ecco i famosi Depo fotografati dal venditore ebay..


faro_gta01.JPG


faro_gta02.JPG


faro_gta03.JPG



qualitativamente fanno cosi schifo? perchè chiede 160 euro s.s. comprese..
quando smonterai quelli originali noterai che la plastica è meno resistente,tutto il corpo delle parabole è d plastica e non di metallo,è diverso l'aggancio delle parabole al faro sui punti di regolazione;e nel mio caso evidentemente la parte trasparente esterna non era abbastanza resistente per non riempirsi di crepe
 
a questo punto conviene prenderne due buoni aftermarket e farseli in casa per evitare casini con quelli che abbiamo già sulle nasone
 
sbenga":1bu7h8z6 ha detto:
Io ne avevo preso uno su ricambidicarrozzeria.com, ora non ricordo la marca ma assolutamente paragonabile all'originale.

ho visto che su questo sito vendono anche i proiettori anteriori xeno per la 147 serie 1...peccato che 584€ l'uno siano un pacco di soldi!!!

:mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Fonzie444":26n8xakf ha detto:
a questo punto conviene prenderne due buoni aftermarket e farseli in casa per evitare casini con quelli che abbiamo già sulle nasone
lo avevo fatto circa 2 anni fa.Comprati per 200€ 2 fari della Bosch AL per 147 comprensivi dei 2 motorini.Qualità nettamente superiore a quelli della Depo.Li ho trasformati in stile GTA ma dopo 2 anni mi si è opacizzata un pò la parte trasparente dall'interno.
Mi sà che proverò a rilucidarla e se viene bene li richiudo e li rimonto
 
lisacco 85":37foszkx ha detto:
Fonzie444":37foszkx ha detto:
a questo punto conviene prenderne due buoni aftermarket e farseli in casa per evitare casini con quelli che abbiamo già sulle nasone
lo avevo fatto circa 2 anni fa.Comprati per 200€ 2 fari della Bosch AL per 147 comprensivi dei 2 motorini.Qualità nettamente superiore a quelli della Depo.Li ho trasformati in stile GTA ma dopo 2 anni mi si è pacizzata un pò la parte trasparente dall'interno.
Mi sà che proverò a rilucidarla e se viene bene li richiudo e li rimonto
Ti conviene stare attento xchè ho letto sul forum che la parte interna non è trattata e si graffia molto facilmente. :nod)
 
interessano anche a me,ma nn voglio rischiare di prendere dei fari che poi fanno schifo..anche xk non è che ci vuole 5 minuti a cambiarli,bisogna smontare il para...!!su alfisti.net ci sono e costano 169 euro (la coppia)magari sn meglio??!poco fà costavano 195..ora sn ribassati,eccovi il link!!
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :3539.html ...io da qui ci ho preso i fari posteriori e a parte i problemi cn il tedesco mi sn trovato bene! :asd) gli originali gta quanto costerebbero qualcuno sà dirmelo?
 
z3n0":ds18b4ho ha detto:
allora mi compro dei fari normali bosch..

saranno buoni come gli originali o cmq son meno?
anche xkè su ebay si trovano a 130 euro a faro..
sono gli stessi fari che monta da originale la macchina,l'unica differenza è la mancanza dello stemmino Alfa Romeo sul faro
 
Alfista88":caiw8hjk ha detto:
interessano anche a me,ma nn voglio rischiare di prendere dei fari che poi fanno schifo..anche xk non è che ci vuole 5 minuti a cambiarli,bisogna smontare il para...!!su alfisti.net ci sono e costano 169 euro (la coppia)magari sn meglio??!poco fà costavano 195..ora sn ribassati,eccovi il link!!
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :3539.html ...io da qui ci ho preso i fari posteriori e a parte i problemi cn il tedesco mi sn trovato bene! :asd) gli originali gta quanto costerebbero qualcuno sà dirmelo?

sul sito c'è scritto: "very good quality - OEM parts (original equipment manufacturer), fits perfectly" quindi dovrebbero essere buoni :scratch)

a quanto ammontano le spese di spedizione?
 
Io consiglio di prendere quelli originali,non ci sono paragoni!!!
Un mio amico nella sua audi A4 ha sostituito un faro ed al posto di quello valeo ne ha preso uno della depo... :vomito) nettamente inferiore,e poi il vetro si e già opacizzato...
 
Fonzie444":jdykxkz8 ha detto:
Alfista88":jdykxkz8 ha detto:
interessano anche a me,ma nn voglio rischiare di prendere dei fari che poi fanno schifo..anche xk non è che ci vuole 5 minuti a cambiarli,bisogna smontare il para...!!su alfisti.net ci sono e costano 169 euro (la coppia)magari sn meglio??!poco fà costavano 195..ora sn ribassati,eccovi il link!!
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :3539.html ...io da qui ci ho preso i fari posteriori e a parte i problemi cn il tedesco mi sn trovato bene! :asd) gli originali gta quanto costerebbero qualcuno sà dirmelo?

sul sito c'è scritto: "very good quality - OEM parts (original equipment manufacturer), fits perfectly" quindi dovrebbero essere buoni :scratch)

a quanto ammontano le spese di spedizione?


pensa che ho preso i fari poco fà e già non mi ricordo...ma dovrebbero ammontare a 14 euro circa :OK) quindi secondo voi quelli sn buoni?
 
Top