fari ant lenticolari x 147

MacGeek":2mjl4lhp ha detto:
115jtdBologna":2mjl4lhp ha detto:
Certo che non sono in regola, ma anche in revisione cosa possono fare, inclinarti la macchina per vedere se i fari si girano? Sarà sempre una modifica ma sfido chiunque a notarla
In realtà è semplicissimo fare la verifica... basta farti girare la chiave da Stop a Mar. Infatti, ad ogni "key-on", gli xeno originali, dotati quindi di autolivellamento, si abbassano completamente, per poi riportarsi all'altezza corretta.
Non è così, anche i lenticolari aftermarket fanno su e giù al key-on, solo che poi non si muovono più (mancano i sensori di livellamento), almeno chi li ha montati poi ha riportato questa esperienza mi pare.
Ecco la spiegazione per chi vuole approfondire:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34221&postdays=0&postorder=asc&start=0
 
115jtdBologna":11u7bqi2 ha detto:
147jet":11u7bqi2 ha detto:
115jtdBologna":11u7bqi2 ha detto:
Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)

Al massimo si vernicia il profilo come si fa per fare i comuni gta a parabola

Si certo però sai com'è... andare ad aprire dei fari nuovi (che costano una cifra) è una operazione che eviterei

Non vedo dov'è il problema..
Io ho aperto quelli di fillojtd che sono gli originali lenticolari..
Operazione riuscita perfettamente..
Sono identici ai fari normali a parte x il cappellino interno e per il lenticolare al posto della parabola..
Il resto sono identici..
 
Stiffl3r":30okdij8 ha detto:
115jtdBologna":30okdij8 ha detto:
147jet":30okdij8 ha detto:
115jtdBologna":30okdij8 ha detto:
Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)

Al massimo si vernicia il profilo come si fa per fare i comuni gta a parabola

Si certo però sai com'è... andare ad aprire dei fari nuovi (che costano una cifra) è una operazione che eviterei

Non vedo dov'è il problema..
Io ho aperto quelli di fillojtd che sono gli originali lenticolari..
Operazione riuscita perfettamente..
Sono identici ai fari normali a parte x il cappellino interno e per il lenticolare al posto della parabola..
Il resto sono identici..

Io ho fatto GTA quelli di massmo_it_it, anche quelli lenticolari originali.
Nessun problema
 
TwiNSparK88":1vuo7nbt ha detto:
Stiffl3r":1vuo7nbt ha detto:
115jtdBologna":1vuo7nbt ha detto:
147jet":1vuo7nbt ha detto:
115jtdBologna":1vuo7nbt ha detto:
Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)

Al massimo si vernicia il profilo come si fa per fare i comuni gta a parabola

Si certo però sai com'è... andare ad aprire dei fari nuovi (che costano una cifra) è una operazione che eviterei

Non vedo dov'è il problema..
Io ho aperto quelli di fillojtd che sono gli originali lenticolari..
Operazione riuscita perfettamente..
Sono identici ai fari normali a parte x il cappellino interno e per il lenticolare al posto della parabola..
Il resto sono identici..

Io ho fatto GTA quelli di massmo_it_it, anche quelli lenticolari originali.
Nessun problema

Si per farsi si fanno! Voi siete stati bravissimi, ma un errore può capitare... Su un faro nuovo io preferirei non rischiare, ma se proprio non c'è alternativa... ok mi butto :nod)
 
Top