Fari 159-Style per 147 ?!?! [PHOTOSHOPPATA!]

al140":2fhlbf30 ha detto:
Se guardate sulle foto del myspecial car show nella discussione si sono le foto di un GT con i fari della 159 ma è molto tuningata e personalmente a me non piace, l'utente che aveva modificato la 147 con il muso della 159 secondo me aveva ottenuto un bel risultato.
hai foto di quella GT o il link?
quellle di space.tilla le trovi qui:
viewtopic.php?f=6&t=105860&hilit=novara
 
.:MaVericK:.":2eb351cj ha detto:
Allora, Photoshoppisticamente il lavoro è fattibile...
Ma realmente...
Sarebbe un grandissimo lavoro da fare che andrà a "toccare" paraurti e cofano, l'alternativa è lavorare sui fari originali, aprendoli, modificandoli rinforzandoli ecc.. ecc...E magari da unire a delle palpebre da usare come paratie per l'aria...

cmq ecco una prima prova dalla 3/4


1zn0fvs.jpg

mi pare ci fosse un utente del forum avesse fatto una cosa del genere 147+ fari della 159 e altre modifiche varie...se trovo il post lo inserisco in discussione :)
 
Kikko118":3m0xhw1h ha detto:
.:MaVericK:.":3m0xhw1h ha detto:
Allora, Photoshoppisticamente il lavoro è fattibile...
Ma realmente...
Sarebbe un grandissimo lavoro da fare che andrà a "toccare" paraurti e cofano, l'alternativa è lavorare sui fari originali, aprendoli, modificandoli rinforzandoli ecc.. ecc...E magari da unire a delle palpebre da usare come paratie per l'aria...

cmq ecco una prima prova dalla 3/4


1zn0fvs.jpg

mi pare ci fosse un utente del forum avesse fatto una cosa del genere 147+ fari della 159 e altre modifiche varie...se trovo il post lo inserisco in discussione :)
mmmmm
basta che leggi 2 post sopra al tuo... :specchio)
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... lit=novara
file.php
 
onka79":25qk21ol ha detto:
Testa":25qk21ol ha detto:
E' una pazzia e fa quasi paura :?:
x me sta davvero bene!
peccato che non abbiano fatto magari un restiling della GT con quel muso.. :hail)

E' inteso in positivo.. particolare ibrido da paura con quel frontale
 
dipende se ha sostituito la carrozzeria o ha adattato quella che aveva :scratch)
 
emiliano81":u08uborh ha detto:
secondo voi quanto potra' costare questa modifica?
suo padre ha una carrozzeria e ci hanno lavorato davvero molto tempo per riuscire ad avere un rislutato come quello(questo è quello ke avevo letto quando avevo seguito la discussione)
 
Ciao a tutti, sono ancora vivo!!!!

Purtroppo tra lavoro e scuola non riesco più a stare dietro al forum..

Per fare il muso ho comprato solamente i fari 159 ed il paraurti serie 1 (la mia è una '02), poi abbiamo adattato cofano, parafanghi e modificato il para. serie 1, un lavoraccio.. Non so dirti i costi di questo lavoro, mio padre non me lo vuole dire, ma è sicuramente una spesa molto elevata.. Basta considerare che è un lavoro fatto tutto a mano, con parecchie giornate di lavoro..

OT: a causa di 2 incidenti abbiamo migliarato i particolari del muso, rifinendo l'aria tra i vari pezzi e quella bozza che avevo a sinistra del paraurti dovuta allo spostamento dell'intercooler (altrimenti non ci stavano i fari)..

Ora la car è ancora in lavorazione, appena è finita posterò le foto nel virtual garage..

:ciao)
 
space.tilla":3rhd21v1 ha detto:
Ciao a tutti, sono ancora vivo!!!!

Purtroppo tra lavoro e scuola non riesco più a stare dietro al forum..

Per fare il muso ho comprato solamente i fari 159 ed il paraurti serie 1 (la mia è una '02), poi abbiamo adattato cofano, parafanghi e modificato il para. serie 1, un lavoraccio.. Non so dirti i costi di questo lavoro, mio padre non me lo vuole dire, ma è sicuramente una spesa molto elevata.. Basta considerare che è un lavoro fatto tutto a mano, con parecchie giornate di lavoro..

OT: a causa di 2 incidenti abbiamo migliarato i particolari del muso, rifinendo l'aria tra i vari pezzi e quella bozza che avevo a sinistra del paraurti dovuta allo spostamento dell'intercooler (altrimenti non ci stavano i fari)..

Ora la car è ancora in lavorazione, appena è finita posterò le foto nel virtual garage..

:ciao)


che tradotto vuol dire "non sognarti neanche di farmi fare questo lavoro per altre persone altrimenti gli chiedo di aprire un mutuo prima casa per pagarmi la rottura di bip" :lol2) :lol2)
 
La 149 è MIA, e SOLO MIA!!!!! :asd)

Comunque è veramente un lavoraccio, mio padre dopo il secondo incidente (ragione mia) voleva rimettere i pezzi originali della 147 per non star li a rifare ancora il muso.. :eek13)
 
beh comunque complimenti ancora, e' stupenda la tua macchina, e poi non sono le classiche modifiche dove si cambia una cosa con un altra, qua si e' venuto a creare un nuovo restyling....pero' potevi mettere una targhetta della carrozzeria di tuo papa' tipo Zagato, Pininfarina, il paragone e' esagerato pero' per il lavoro che ha fatto sarebbe stata una bella ricompensa....
a proposito di targhette, ho visto che dietro hai quello che vorrei fare io, e cioe' togliere la scritte e mettere la scritta Alfa Romeo centrale, magari un pelo piu' bassa di dove ce l'hai tu...la scritta l'hai presa in alfa?quanto l'hai pagata?grazie 1000 per le risposte.....
 
Top