[fare sesso] nella 147 è comodo?

Mat":1rj8x189 ha detto:
ruspy":1rj8x189 ha detto:
Mat":1rj8x189 ha detto:
R.R.GT":1rj8x189 ha detto:
le migliori sono le Station wagon :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mai provato sulla uno??? :asd) :asd) :jolly) :fluffle)


uno spettacolo....

la rapidità di abbassamento dei sedili.... non ha prezzo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



altrochè la rotella alfa...... ti passa la voglia quando sei arrivato alla fine! :lol:

quoto perfetttamente, la rapidità dei ribaltabili della uno è insuperabile..!

con l'alfa faccio prima ad andare sui sedili posteriori, che cmq sia sono sempre + comodi di quelli anteriori! poi tra bracciolo,leva del cambio,leva freno a mano, cruscotto, sedili anatomici..uff..che stress!

quotone!!!
la c3 si ribalta che è una meraviglia :elio) (ehm... intendevo i sedili della c3 :crepap) )
l'alfa mi va il latte alle ginocchia con la rotellina..no no..gli anteriori alfa proprio no! :p
 
Mi è venuta la pelle d'oca.. son mesi che non faccio l'amore nella mia 147...

Non è comoda, anzi. Spesso è stata l'unico posto disponibile, la cosiddetta ultima spiaggia e quindi di ripiego, per evenienza.

Davanti, come già detto, il bracciolo ed il lungo sistema di abbassamento dei sedili (rotella spellante huhu) penalizza non poco l'attività. Io ci metto anche la delicatezza di alcuni particolari nel mio alfatex, come il fianchetto: quello sinistro (guidatore) si è preso un taglietto da tacco ( :rotolo) ).

Dietro la situazione è leggermente meglio. Siamo su una 5 porte, nel mio caso, e consiglio la tipica posizione con sedili anteriori tutti avanzati. Anche qui dobbiamo essere 2 bei maialini, perché si fa uno sforzo immenso.

Invece un plauso, davvero, al cofano della 147. Resistente, provatelo (se vi cuzzano la galera non ve la toglie nessuno... a me è andata bene. Testato fino a 65 kg) :culo)

Anche alle portiere potete appoggiarvi, poi non lamentatevi si non sono registrate bene :rotolo)

A confronto con altre vetture su cui ho fatto l'amore, giudico la 147 ULTIMA...

Classifica:

Punto II 3p
Punto II 5p (qui ho rischiato di piegare il cofano... le mie manie tzé!)
Panda
Peugeot 106


E non ditelo al Padrino, ma ho usufruito persino di una sostitutiva di Longo l'anno scorso... 3 porte però. Mi son rotto le palle davvero lì dentro, davanti non si stava (come al solito) e dietro nisba... Così abbiam provato altre cosette fuori (test attivo della sospensione anteriore sinistra) :elio)

Ah: e non dite nulla nemmeno alla tipa con cui esco ora... atrimenti quando la andrò a predere in Punto mi tirerà uno schiaffone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
nn tt hanno disponibile la casa...sarebbe troppo bello...vuoldire ke se dovrò farlotorno a casa e prendo la c3 di mia mammina o pure ankora meglio il suv crv di mio papà è un letto matrimonale :jolly)
 
..se ci sono riuscito io qui dentro..

peugeot-206-cc-2.jpg


..non dovreste avere problemi nelle vostre alfa
 
Vespa 2":1b7lpxsh ha detto:
Questa l'ho avuta per 10 anni..

OPEL_TIGRA_1_4I_16V__4034.jpg


Di una scomodità incredibile.. :p

ce l'ho avuta anch'io!!!
mitica auto.....no dai tutto sommato si riuscivano a fare belle cosette.... :asd)
vabbè, sarà stata anche l'età...ero giovane.... :lol:
 
soloalfa":14n73f7f ha detto:
Se la tua 147 è a 3p,ti consiglio di portare avanti tutti e due quelli anteriori,come si fa per salire dietro,vi mettete dietro e c'avrete una piazza d'armi... :lol:

io ce l'ho 5... ma la prossima volta abbatto i sedili posteriori e ci metto un bel materassino..!!!
 
sfn":3q4lnaux ha detto:
Vespa 2":3q4lnaux ha detto:
Questa l'ho avuta per 10 anni..

OPEL_TIGRA_1_4I_16V__4034.jpg


Di una scomodità incredibile.. :p

ce l'ho avuta anch'io!!!
mitica auto.....no dai tutto sommato si riuscivano a fare belle cosette.... :asd)
vabbè, sarà stata anche l'età...ero giovane.... :lol:

:elio) :elio) :elio)

Ho fatto dei numeri che se li facessi oggi avrei il mal di schiena per 10 giorni.. :p
 
Top