[fare sesso] nella 147 è comodo?

presta":oj1bf5m9 ha detto:
Mat":oj1bf5m9 ha detto:
ruspy":oj1bf5m9 ha detto:
Mat":oj1bf5m9 ha detto:
R.R.GT":oj1bf5m9 ha detto:
le migliori sono le Station wagon :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mai provato sulla uno??? :asd) :asd) :jolly) :fluffle)


uno spettacolo....

la rapidità di abbassamento dei sedili.... non ha prezzo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



altrochè la rotella alfa...... ti passa la voglia quando sei arrivato alla fine! :lol:

quoto perfetttamente, la rapidità dei ribaltabili della uno è insuperabile..!

con l'alfa faccio prima ad andare sui sedili posteriori, che cmq sia sono sempre + comodi di quelli anteriori! poi tra bracciolo,leva del cambio,leva freno a mano, cruscotto, sedili anatomici..uff..che stress!

:asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Mat":sh8jq0aj ha detto:
ruspy":sh8jq0aj ha detto:
Mat":sh8jq0aj ha detto:
R.R.GT":sh8jq0aj ha detto:
le migliori sono le Station wagon :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mai provato sulla uno??? :asd) :asd) :jolly) :fluffle)


uno spettacolo....

la rapidità di abbassamento dei sedili.... non ha prezzo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



altrochè la rotella alfa...... ti passa la voglia quando sei arrivato alla fine! :lol:

quoto perfetttamente, la rapidità dei ribaltabili della uno è insuperabile..!

con l'alfa faccio prima ad andare sui sedili posteriori, che cmq sia sono sempre + comodi di quelli anteriori! poi tra bracciolo,leva del cambio,leva freno a mano, cruscotto, sedili anatomici..uff..che stress!

Anche la panda che avevo prima era abbastanza comoda ... e poi i sedili !!! in un attimo eri già sdraiato !!! peccato però che dopo un pò, d inverno , con quelle belle lamiere a vista , dentro c era un freddo impensabile , più che all esterno !!! ah....quante belle tr... ehm... ricordi !! :rotolo) nella nasona molto meglio dietro ragazzi !!!!
 
smgfan01":33a20ysu ha detto:
Mat":33a20ysu ha detto:
ruspy":33a20ysu ha detto:
Mat":33a20ysu ha detto:
R.R.GT":33a20ysu ha detto:
le migliori sono le Station wagon :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mai provato sulla uno??? :asd) :asd) :jolly) :fluffle)


uno spettacolo....

la rapidità di abbassamento dei sedili.... non ha prezzo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



altrochè la rotella alfa...... ti passa la voglia quando sei arrivato alla fine! :lol:

quoto perfetttamente, la rapidità dei ribaltabili della uno è insuperabile..!

con l'alfa faccio prima ad andare sui sedili posteriori, che cmq sia sono sempre + comodi di quelli anteriori! poi tra bracciolo,leva del cambio,leva freno a mano, cruscotto, sedili anatomici..uff..che stress!

Anche la panda che avevo prima era abbastanza comoda ... e poi i sedili !!! in un attimo eri già sdraiato !!! peccato però che dopo un pò, d inverno , con quelle belle lamiere a vista , dentro c era un freddo impensabile , più che all esterno !!! ah....quante belle tr... ehm... ricordi !! :rotolo) nella nasona molto meglio dietro ragazzi !!!!

e d'estate senza aria condizionata sotto il sole?? :jolly) :mad2)
 
nicolupo":3az8n09u ha detto:
Fiat Punto tre porte
Ford Ka
Alfa 164
Peugeout 307 SW
Renault Clio tre porte
Citroen C2
Mercedes SLK :mecry2) :mecry2)
Mercedes S
Nasona serie 0 tre porte pelle nera
Nasona serie 1 tre porte pelle rossa.... :elio) :elio)
ti sei dato da fare ...sporcaccione.... :asd) :asd)
cmq x i preliminari sui sedili ant è davvero un problema,non ne parliamo x tr....e :asd) ...dietro si sta da dio.... :D
 
io x ora ho solo provato la nasona, la ka 3 porte la focus 5 porte, e piu o meno la suzuki swift ke mi fa CACARE!


adesso con la mia nasona con i vetri oscurati è perfetta per..... :asd) :asd)
 
speed.triple955":1fxyyb72 ha detto:
Zeros":1fxyyb72 ha detto:
dai nn è poi la peggiore... c è di peggio!
della categoria...?secondo me si.....a3 voto 6,golf 6,5, serie1 5,astra 6, 147 4!!!

a breve c30 della nuova amiketta.... :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo) :sedia)

tacci tua l'hai provate tutte??? :elio)
 
speed.triple955":z944ycw3 ha detto:
Il bello di avere gli amiketti ke ti prestano la makkina o le amikette "sportive".... :sarcastic)

meglio le amichette sportive penso...
 
presta":1rz2n790 ha detto:
speed.triple955":1rz2n790 ha detto:
presta":1rz2n790 ha detto:
speed.triple955":1rz2n790 ha detto:
Il bello di avere gli amiketti ke ti prestano la makkina o le amikette "sportive".... :sarcastic)

meglio le amichette sportive penso...

Ovvio....anke xkè qnd vengono a prenderti loro, con la LORO makkina, è sempre buon segno!! :D

:OK)

:asd) :asd) :asd) :D :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
Zeros":3qnbfhgd ha detto:
speed.triple955":3qnbfhgd ha detto:
presta":3qnbfhgd ha detto:
speed.triple955":3qnbfhgd ha detto:
Il bello di avere gli amiketti ke ti prestano la makkina o le amikette "sportive".... :sarcastic)

meglio le amichette sportive penso...

Ovvio....anke xkè qnd vengono a prenderti loro, con la LORO makkina, è sempre buon segno!! :D


stra quoto :nod)

Immaginate poi, qnd dicono.....GUIDA TE...........
:quote)
 
speed.triple955":izbhzq1b ha detto:
Zeros":izbhzq1b ha detto:
speed.triple955":izbhzq1b ha detto:
presta":izbhzq1b ha detto:
speed.triple955":izbhzq1b ha detto:
Il bello di avere gli amiketti ke ti prestano la makkina o le amikette "sportive".... :sarcastic)

meglio le amichette sportive penso...

Ovvio....anke xkè qnd vengono a prenderti loro, con la LORO makkina, è sempre buon segno!! :D


stra quoto :nod)

Immaginate poi, qnd dicono.....GUIDA TE...........
:quote)



:quote) :quote) :quote) :quote)
 
Bhe...da quello ke si legge qui tutto sommato allora ho fatto bn a scegliere gli interni in pelle invece dell'alfasex :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
sui sedili posteriori sicuramente ci si sta comodi! poi se si ha i sedili in pelle e molto meglio perche se si "sporcano" si pulisce con un pannoe non rimane nessuna traccia!

:A) :fluffle)

peccato che d'estate i sedili in pelle....non siano il massimo della bellezza!
 
Top