fare rifornimento

assolutamente fai da te.. sempre , a meno che proprio non sia in riserva supersparata , allora mi rivolgo al benzinaio più vicino , 10 euro , giusto per arrivare al mio preferito , vicino a casa , dove la benza ieri costava 1.190 (e dove costa sempre meno degli altri posti)
 
Idem per me: sempre stesso benzinaio, oramai non cambio anche perchè mi trovo comodo dato che è tra casa e lavoro. :nod)
 
credo di frequentare al 99% solo i fai da te da quando facevano 50 lire in meno al litro.
Dal 92 ?
 
mi associo al club del fai da te, al 99% preferisco rifornire personalmente l'amata nasona, non mi costa fatica e si risparmia qualcosina :D
 
Prima facevo sempre il fai da te, rigorosamente di sera o notte. Non so perchè mi è sempre piaciuto fare benzina di notte :lol:
Ora per forza di cose devo farmi servire. Arriveranno i self-service anche per il gpl prima o poi :swear)
 
Gigioneonefourseven":1vbogoun ha detto:
fai da te...o di sera o in pausa pranzo...che costa meno all'agip... :OK)

Vero, aggiungo solo due cose, la prima è che c'è una promozione molto simile (-6) alla Total con la stessa modalità dell'Agip e la seconda cosa è che a conti fatti questo tipo di promozione è la più conveniente rispetto alle raccolte punti. Se volete leggere il perchè l'ho spiegato in quest'altra discussione. viewtopic.php?f=15&t=109476
 
Top