fare rifornimento

Anch'io sempre selservis. Così posso riempire il serbatoio come mi pare e sicuramente senza sbrodolare. :OK)
 
A meno che non rischio di rimanere a piedi, e ciò significa che la lancette deve essere in riserva piena, sempre e solo fai da te
 
Anch'io sempre e solo fai-da-te, primo perchè per poter valutare i consumi ho la necessità di riempire sempre a tappo in modo da poter fare un confronto tra una volta e l'altra e secondo perchè si risparmia pure.

A tal proposito ricordo che in queste settimane sono in atto queste campagne promozionali:

Esso nel week-end fa uno sconto di 10 centesimi (http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/new ... _2009.aspx)

Total alla sera e durante gli orari di chiusura pratica il -6 (http://www.totalitalia.it/it/itcorporat ... e?ReadForm)

Agip alla sera e durante gli orari di chiusura pratica il -6 (http://www.agip.eni.it/agip/internal.do ... d=18237837) che però in questo ultimo week-end è salito a -8, consiglio di controllare il sito agip il venerdì per vedere se anche nei prossimi week-end arrivano ancora al -8.

Buon pieno a tutti.
 
Quando faccio benzina sempre e solo il fai da te: non vedo perchè devo spendere di più quando ho le manine e posso fare benzina io tranquillamente, tanto non ci vuole una laurea. ;)
Per il GPL, invece, si è ancora obbigati a farsi fare il pieno dal benzinaio, ma mi pare anche giusto visto: essendoci la pistola da posizionare e poi un a valvola da aprire è molto facile che prima o poi qualcuno possa fare casino e lasciare qualcosa aperto, meglio che tocchi solo il benzinaio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top