fare rifornimento

In questo momento, grosse differenze non ne vedo tra "fai da te" e non.. :ka)
 
Io da un mesetto a questa parte,sto facendo rifornimento al conad.Ovviamente e fai da te ,ma si risparmia in media 10cent di € per litro...Scusate se è poco :p
 
Speriamo che il prezzo si abbassi perchè così non è possibile andare avanti. Ho fatto il pieno e ho speso 66 euro :?: :wall) :cesso) :sadomaso) :ammonito)
 
Sabato, a Milano, ho fatto rifornimento all'Agip. Mentre aspettavo che il capiente serbatoio della mia Gattona si riempisse ho letto un cartello che avvisava i clienti che in collaborazione con la regione Lombardia, il Blue Diesel viene venduto allo stesso prezzo del gasolio normale. Io me ne sono accorto solo adesso ma magari già lo sapevate.
 
Gentleman_Driver":1hwzqk28 ha detto:
Sabato, a Milano, ho fatto rifornimento all'Agip. Mentre aspettavo che il capiente serbatoio della mia Gattona si riempisse ho letto un cartello che avvisava i clienti che in collaborazione con la regione Lombardia, il Blue Diesel viene venduto allo stesso prezzo del gasolio normale. Io me ne sono accorto solo adesso ma magari già lo sapevate.

Si, lo sapevo, l'avevo postato qui (viewtopic.php?f=15&t=109476), purtroppo credo siano gli ultimi giorni di pari prezzo, visto che stanno scadendo i 2 mesi, poi costerà 7 cents in più.
 
Sempre self service e sempre il pieno, così per un pò (poco, dato che ho un 1.6 TS 105cv :wall) ) sono tranquillo, e comunque quando è a 1/4 la lancetta faccio rifornimento, non aspetto la riserva!

C'è la lega dei fissati del serbatoio sempre pieno? :asd)

:ciao)
 
Top