Far fare piu rumore alla GTA

Tutto dritto con solo il rompifiamma finale originale e terminale Remus dite che farà troppo casino? :sarcastic)

P.S.M.I. (n.d.r. Post Scriptum Molto Importante :rotolo) ): la GTA suona, non fa rumore :X)
 
PER ME

il tubo dritto sulla gta è da arresto.... come anche sul 1.6 :sarcastic)

comunque l'avessi io, terrei il suo centrale e monterei dei collettori con le palle :culo)
 
grazie dei consigli, ma non diciamo assurdità.... con lo scarico a 4 la ripresa non è peggiorata per niente...
 
e per quale motivo?? ipotizziamo anche avesse perso qualcosa (ribadisco: secondo me NO) dovrebbe perdere minimo 10cv per essere visibili al banco e credo che 10 cv persi con uno scarico sportivo siano uno scandalo no?? ;)
 
al147ex":2yfbz3o5 ha detto:
e per quale motivo?? ipotizziamo anche avesse perso qualcosa (ribadisco: secondo me NO) dovrebbe perdere minimo 10cv per essere visibili al banco e credo che 10 cv persi con uno scarico sportivo siano uno scandalo no?? ;)

Io ho sempre fatto questo discorso:
se devo spendere soldi x peggiorare la situazione lascio perdere..ok l'estetica,ma quella era già a posto con un singolo OO da 80,secondo me,ovvio..
 
ma fatemi capire una cose: perche il doppio tondo dovrebbe non dico migliorare le cose ma almeno lasciarle invariate e il quaduplo dovrebbe invece fare tutto questo danno (ripeto: non riscontrato) che dite voi??
 
teknomotion":hdp95q5s ha detto:
Perchè il ramo a dx è finto,non da le contropressioni necessarie..

O peggio perchè prima uniamo le due bancate dopo i kat, e poi arrivati al terminale duplichiamo nuovamente i condotti addirittura aggiungendone uno a DX di almeno un metro più lungo (alla faccia dell'equilibrio dei flussi e delle contropressioni!).

Altra cosa se si ptesse proseguire ARMONIOSAMENTE dopo i due kat mantenendo separati gli scarichi delle due bancate :nod) :nod) :nod) :nod)

Ma mettere un DX SX finto è solo questione di estetica (meglio allora tappare già il ramo che dal SX va al DX almeno l'auto non va peggio).

Per la perdita di 10 cv direi che uno scarico fatto male può benissimo arrivarci su un'auto da 250 cv (è poi il 4%)
 
sarà cosi che vi devo dire....ma alla csc credo che non facciano le cose per peggiorare le prestazioni e poi cmq io ripeto che la differenza non l'ho sentita rispetto a prima...

ma, se uno cambia il frangifiamma rischio qualche sfiammata dallo scarico?
 
al147ex":ummme9sx ha detto:
sarà cosi che vi devo dire....ma alla csc credo che non facciano le cose per peggiorare le prestazioni

E su quali basi lo dici? Basta essere una ditta grande e famosa per fare buoni prodotti? Dillo a Bill Gates allora :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi ricorda il discorso dell'aspirazione Autodelta...la fa Autodelta, costa carissima, aspetti un mese almeno per riceverla...E QUINDI E' OTTIMA!
:sarcastic)
 
al147ex":3v4fiead ha detto:
sarà cosi che vi devo dire....ma alla csc credo che non facciano le cose per peggiorare le prestazioni e poi cmq io ripeto che la differenza non l'ho sentita rispetto a prima...

su 250 cv non tutti riescono a sentire differenze di 10 cv... ;)
 
vabbè Principe...era cosi per dire...mi sembra che qua dnetro girino piu scarichi csc che windows Xp....e m sembra che nessuno si sia mai lamentato....

non è certo tutto oro quello che luccica..
 
Allora..se il discorso è la ricerca del rumore,metti un centrale dritto,poi xò portati dietro un santo in scala 1:1.. :sarcastic)
Per quanto riguarda lo scarico..sui singoli CSC lavora bene,altri sono solo x estetica,ovviamente la perdita di prestazioni anche se è minima c'è..cmq il problemna non è questo,le 4 uscite disperdono il sound,è quello che volevo far capire.. :)
OT Il tuo vecchio 1.6 che fne ha fatto? :p
 
Guarda io ho su, il terminale duplex ragazzon + il centrale dritto e detto sinceramente non è che faccia tutto sto gran casino .. anzi, son contento lascia sentire molto la sinfonia del busso !!
 
Top