Salve a tutti, andavo in cerca sul forum di consigli e/o guide sul perfetto rodaggio...ho trovato abbastanza domande sull'argomento e altrettante risposte molto varie. allora mi sono chiesto se era il caso di fare una vera e proprio guida sul Rodaggio :OK) sarebbe utile sapere come usare il motore (giri/min, Km percorsi etc...) ma non solo! :lingua) ad esempio credo si venga un pochino sottovalutato il fattore stabilità e assestamento del resto della macchina. Data la mia scarsa conoscenza sull'argomento, chiedo se è possibile, appunto fare una bella guida generalizzata sia per motori diesel che benzina! Ringrazio :clap)
ps: credo sia opportuno specificare il motivo per cui si debba fare il rodaggio in quella determinata maniera...questo per differenziare i consigli dati da esperienza (per me poco significativi) e da prove scientifiche (ben accette)
ps: credo sia opportuno specificare il motivo per cui si debba fare il rodaggio in quella determinata maniera...questo per differenziare i consigli dati da esperienza (per me poco significativi) e da prove scientifiche (ben accette)