Fantasy & co [era: Dragonlance]

Rieccomi!!!

Allora, volevo ringraziare infinitamente angrenost per le dritte!
Ho letto la trilogia dell'elfo oscuro di SAlvatore, e adesso sto leggendo la trilogia delle lande, davvero molto belli!

:OK)

P.S.
anche io ho molto giocato a D&D, tantissimo con la prima edizione, qualche cosa di AD&D, e avevo il personaggio pronto per la 3a edizione, ma poi non se ne fece piu' nulla...
che voja che ho di giocare...
 
Ah, ritornando intopic sul tema iniziale (Dragonlance), bando alla modestia ed ecco qua il sottoscritto in versione Raistlin :nod)

raist-kit-4.jpg






E poi eccoci prima del trucco assieme a Margaret Weis in persona :elio)

weis.jpg
 
Kontorotsui":1pcoss36 ha detto:
maxchan147":1pcoss36 ha detto:
e me lo dici adesso? :asd) :asd)
Argh!

Io ci sto, ma appena torno... qua in ufficio NWN non me lo lasciano installare...

Hihi, chissa' perche' :asd)

perche' giorg dabliu' ha dichiarato il fantasy antiamericano, dopo le dichiarazioni di Martin, riportate qualche post piu' su...

P.S.
belle le foto!
 
Bellissime le foto,adoro anche io il cosplay pur non avendo il tempo x realizzarmi i costumi,complimenti,sono molto belli!!!
Il mio sogno è trovare il tempo x costruirmi l'armatura di Eomer usata nei film del SdA :love)

P.s. Ma Raistlin non era un mago rosso?
 
maxchan147":ed6neq8e ha detto:
Rieccomi!!!

Allora, volevo ringraziare infinitamente angrenost per le dritte!
Ho letto la trilogia dell'elfo oscuro di SAlvatore, e adesso sto leggendo la trilogia delle lande, davvero molto belli!

:OK)

P.S.
anche io ho molto giocato a D&D, tantissimo con la prima edizione, qualche cosa di AD&D, e avevo il personaggio pronto per la 3a edizione, ma poi non se ne fece piu' nulla...
che voja che ho di giocare...

Sono felice ti siano piaciuti,ma non li hai letti,li hai divorati :asd)
Dai retta a me,alterna le serie con qualche altra lettura o rischi di stufarti prima o poi...come già consigliato prova la serie Excalibur di Cornwell :OK)
 
angrenost":g6c73lzx ha detto:
Sono felice ti siano piaciuti,ma non li hai letti,li hai divorati :asd)
Dai retta a me,alterna le serie con qualche altra lettura o rischi di stufarti prima o poi...come già consigliato prova la serie Excalibur di Cornwell :OK)

si, sono un divoratore... :asd) :asd)

ho cercato cornwell, ma non l'ho trovato... magari cerco meglio...

P.S.
all'inizio Raistlin e' un mago rosso, poi cambia colore (chissa' perche'... :asd) )
 
Top