Fanali Xeno, ma al risparmio....

Thanks....sicuramente dovrò sguinzagliare tutte le mie conoscenze in Alfa prima dell'acquisto...come ho scritto non vorrei dei fari normali e per di più con guida a dx.....ciao.... :OK)
harley1972firma.jpg

...forse si...però bisognerebbe tutti darsi da fare con le nostre conoscenze per sapere se effettivamente sono lenticolari...poi me la vedrei io per acquisto e modifica..... :OK)
harley1972firma.jpg

Come ha scritto un grande prima di me: "...perdete le speranze o voi che entrate.....io aggiungerei .....in questo post.....
purtroppo le mie conoscenze in Alfa mi hanno fatto sapere che quella dei lenticolari su TI giapponese è tutta una
fregnaccia e quella che si vede nelle foto (notare i lavafari) sono dotate di xeno.
Per cui non esistono lenticolari senza xeno!!!!......a questo punto l'unica soluzione è riuscire a recuperare la parte
interna del faro e operare un restauro con il nostro.....
Domandone!!!.....sapete se per la GT fanno i lenticolari senza xeno...non so se avete notato la parte interna del faro
è uguale alla nostra (grazie a nik3st per avermelo fatto notare).....se si potremmo operare in tal senso....ciao a tutti
e buon anno nuovo dal mitico Harley......
harley1972firma.jpg

Ciao ragà! Dal concessionario c'era un cartello con su scritto che montavano i fari xeno a 800€! Di che si tratterà? :confusbig)

GTpassion82":2bnn39ai ha detto:
Ciao ragà! Dal concessionario c'era un cartello con su scritto che montavano i fari xeno a 800€! Di che si tratterà? :confusbig)

Sulle nuove 147 montano il kit xeno omologato però, quindi con regolatore elettronico dell'altezza....penso che in Alfa ci abbiano pensato perchè per il Restyling non sono previsti xeno lenticolari... ;)