no la guarnizione quella del coppettino dietro che è da levare quando devi cambiare la lampadinaFonzie444":2qqigduu ha detto:ma che intendi per guarnizione? il silicone che chiude il faro?
lucaok02":2md99gvl ha detto:no la guarnizione quella del coppettino dietro che è da levare quando devi cambiare la lampadinaFonzie444":2md99gvl ha detto:ma che intendi per guarnizione? il silicone che chiude il faro?
no ma ti spiego...dato che ho cambiato molte volte le lampadine di posizione perchè si bruciano spesso...nei fari lenticolari della serie 0 su il motore diesel...non c'è proprio spazio...e devi smontare il coppettino in quel poco spazio che c'è e leva e metti leva e metti..si è tagliata la guarnizione..che poi è di spugna ..per lo meno sembra...ed oltre tutto non posso nemmeno smontare solo il coppettino perchè c'è avvitata una centralina che non sò nemmenocosa è.... dovrei smontare il paraurti e farlo bene tirando giù i fari nuovamente..Fonzie444":37kew3dt ha detto:lucaok02":37kew3dt ha detto:no la guarnizione quella del coppettino dietro che è da levare quando devi cambiare la lampadinaFonzie444":37kew3dt ha detto:ma che intendi per guarnizione? il silicone che chiude il faro?
hai provato a mettere un sacchettino di quelli che trovi nelle scatole delle scarpe? forse ti asciuga la condensa
-Pietro-":2f79k7qt ha detto:Che voi sappiate, il paraurti della GT ha gli attachi nelle medesime posizioni, comprese le "vitine infide"?
Vorrei fare il lavoro, e vorrei essere sicuro che questa ottima guida valga in toto anche per la GT! :spin)
red147jtd":1kltr1r7 ha detto:ottimo lavoro!!!!!!!!!!!
:bravo) :bravo)
si vedono piccoline le foto uffi..per levare il parafango dentro dalle ruote hai faticato???Fonzie444":cejfncl1 ha detto:red147jtd":cejfncl1 ha detto:ottimo lavoro!!!!!!!!!!!
:bravo) :bravo)
:grazie)
Fonzie444 ha detto:è un riflesso
Errore mio :hail)
Mi dimenticavo di farti i complimenti, nell'aver trovato tempo e voglia per farli,bel lavoro. :clap)
Poca spesa ,tanta resa.
P.s. A proposito dei passaruota,e delle madonne nel montarli che implicano,dopo l'ennesima volta che li ho tolti,a causa dei miei problemi con il motorino alzafari,ne ho crepato uno x colpa della fretta :swear) .
follettodisgraziato":19zcf46k ha detto:Fonzie444":19zcf46k ha detto:è un riflesso
Errore mio :hail)
Mi dimenticavo di farti i complimenti, nell'aver trovato tempo e voglia per farli,bel lavoro. :clap)
Poca spesa ,tanta resa.
:welcome) mi sembra che qualcuno li ha messi nel forno di casa,sempre con cautela..anche con la pistola termica si può fare ma occhio che scalda parecchioluca156a.r":1h975hra ha detto:A 4 anni dall'inizio della discussione, riapro per una domanda :up) . ammesso che qualcunomi risponda certo.
Ho iniziato, in preda ad una prorompente voglia di fare, lo smontaggio dei fari. O meglio, i fari li ho smontati. Ora devo aprirli.
Vorrei sapere se è il caso di usare una pistola termica per sciogliere un pò la colla. Col phon normale le linguette si allentano la plastica non ne vuole sapere di staccarsi. A fare leva in singoli punti col cacciavite credo che non verrà mai. Sembra irremovibile.
luca156a.r":2dwtwwet ha detto:A 4 anni dall'inizio della discussione, riapro per una domanda :up) . ammesso che qualcunomi risponda certo.
Ho iniziato, in preda ad una prorompente voglia di fare, lo smontaggio dei fari. O meglio, i fari li ho smontati. Ora devo aprirli.
Vorrei sapere se è il caso di usare una pistola termica per sciogliere un pò la colla. Col phon normale le linguette si allentano la plastica non ne vuole sapere di staccarsi. A fare leva in singoli punti col cacciavite credo che non verrà mai. Sembra irremovibile.