intenditore83":mljjgqmg ha detto:proprio un bell'effetto!complimenti per la macchina......mi ricorda qualcosa!uff li voglio anche io gli specchi tricolore!
nn gli specchi,.... lo specchio, ho fatto solo quello del guidatore :asd) :asd) :asd)
intenditore83":mljjgqmg ha detto:proprio un bell'effetto!complimenti per la macchina......mi ricorda qualcosa!uff li voglio anche io gli specchi tricolore!
robrep":33h53569 ha detto::?: caspita che guida dettagliata :bravo) , complimenti per tutto, compreso la car :OK) domanda ma quanto tiri via il paraurti stacchi i cavi della batteria o lasci cosi come si trova
fab1o":2ystwlx6 ha detto:BRAVO ti faccio i complimenti un bel lavorone che ripaga come dicono :nod) guarda sto impazzendo con 1 faro che entra acqua figuriamoci se faccio un lavoro del genere... SEI FUORI? :bravo)
lucaok02":1bakocej ha detto:sei un drago!!!!!!
ascolta le viti quelle sotto i passaruota sono sempre torx?
le viti quelle sotto che tengono il paramotore le devo smontare per forza dici che non riesco a smontare il paraurti solamente togliendo le viti sulla calandra e quelle del passaruota?
un altra domanda...
con questa chiave qui sotto a crick...riesco a svitare le viti sotto il passarouta?
lucaok02":118zbu3b ha detto:con questa crick con prolunga flessibile?? che ne dici?
e cmq non ho capito quante vite ci sono per tirare giù il paraurti..nella fot che hai messo dove è indicazto "viti infide" si vedono 4 viti sulla calandra e 4 viti quelle infide.. poi???? le altre dove sono??? puoi postare una foto e far vedere più o meno dove sono collocate
ok..scusate la deficenza..perchè sotto il paraurti le 5 viti io intendevo il paramotore...ma dato che lui mi ha detto che non lo ha sulla sua..vorrà dire che queste 5 viti sono altre....OK GRAZIE 10000 di tutto! :OK)147jet":rvur8qvj ha detto:Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).
147jet":2l1wt145 ha detto:Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).
ok grazie 1000....mi stò sbattendo a capirlo perchè ho i fari xenon originali..e i uno mi fà la condensa dentro..perchè si è rotta la gomma che fà da guarnizione...il problema che non la vendono come ricambio quindi stò pensando a come smontare il paraurti ..il problema che non sò cosa mettere al posto della guarnizione.... :wall)red147jtd":1x5ao4kl ha detto:147jet":1x5ao4kl ha detto:Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).
grazie, mi ha anticipato la risposta, come leggerai nella guida ce ne sono altre 5 sotto il paraurti, due le trovi all'estremità vicino i passaruota e le altre 3 suddivise nel resto dello spazio..
lucaok02":2uy6nnm2 ha detto:ok grazie 1000....mi stò sbattendo a capirlo perchè ho i fari xenon originali..e i uno mi fà la condensa dentro..perchè si è rotta la gomma che fà da guarnizione...il problema che non la vendono come ricambio quindi stò pensando a come smontare il paraurti ..il problema che non sò cosa mettere al posto della guarnizione.... :wall)red147jtd":2uy6nnm2 ha detto:147jet":2uy6nnm2 ha detto:Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).
grazie, mi ha anticipato la risposta, come leggerai nella guida ce ne sono altre 5 sotto il paraurti, due le trovi all'estremità vicino i passaruota e le altre 3 suddivise nel resto dello spazio..
red147jtd":34edu0l5 ha detto:ohhhh noto che qualkuno si è messo all'opera...
bravo bravo, spero ti sia stata di aiuto la mia guida...
come procedono i lavori??