Fanali GTA style Home Made "Lavoro completato" + GUIDA

intenditore83":mljjgqmg ha detto:
proprio un bell'effetto!complimenti per la macchina......mi ricorda qualcosa!uff li voglio anche io gli specchi tricolore!

nn gli specchi,.... lo specchio, ho fatto solo quello del guidatore :asd) :asd) :asd)

:?: caspita che guida dettagliata :bravo) , complimenti per tutto, compreso la car :OK) domanda ma quanto tiri via il paraurti stacchi i cavi della batteria o lasci cosi come si trova

....cavolo complimenti....davvero....io c avevo sempre pensato, ma nn ho avuto mai ilcoraggio di farlo....bravo, davvero!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

robrep":33h53569 ha detto:
:?: caspita che guida dettagliata :bravo) , complimenti per tutto, compreso la car :OK) domanda ma quanto tiri via il paraurti stacchi i cavi della batteria o lasci cosi come si trova

non ho toccato nulla della batteria, levi paraurti fanali e via, finito rimonti tutto senza problemi

BRAVO ti faccio i complimenti un bel lavorone che ripaga come dicono :nod) guarda sto impazzendo con 1 faro che entra acqua figuriamoci se faccio un lavoro del genere... SEI FUORI? :bravo)

fab1o":2ystwlx6 ha detto:
BRAVO ti faccio i complimenti un bel lavorone che ripaga come dicono :nod) guarda sto impazzendo con 1 faro che entra acqua figuriamoci se faccio un lavoro del genere... SEI FUORI? :bravo)

appunto potresti approfittarne visto ke hai questo problema, smonti il tutto e rikiudi bene col silicone, io finito il lavoro mi sn tolto subito il dubbio sn andato a lavar la makkina anke xkè faceva skifo

sei un drago!!!!!!
ascolta le viti quelle sotto i passaruota sono sempre torx?

le viti quelle sotto che tengono il paramotore le devo smontare per forza dici che non riesco a smontare il paraurti solamente togliendo le viti sulla calandra e quelle del passaruota?

un altra domanda...

con questa chiave qui sotto a crick...riesco a svitare le viti sotto il passarouta?

Allegati

• 04122008087.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 1,234
lucaok02":1bakocej ha detto:
sei un drago!!!!!!
ascolta le viti quelle sotto i passaruota sono sempre torx?

le viti quelle sotto che tengono il paramotore le devo smontare per forza dici che non riesco a smontare il paraurti solamente togliendo le viti sulla calandra e quelle del passaruota?

un altra domanda...

con questa chiave qui sotto a crick...riesco a svitare le viti sotto il passarouta?

allora le viti sotto al passaruota sono 2: una è a torx e l'altra con kiave esagonale da 8mm
naturalmente il paramotore sotto lo devi togliere (io nn l'ho scritto xkè nn ce l'ho) e poi ti dorò questa kiave ke hai fatto la foto va bene se smonti le gomme e quindi levi anke tutto il passaruota, xkè se vuoi utilizzare il mio metodo senza levare le gomme quella kiave può andar bene solo se gli monti una serie di prolunghe ke ti permettono d arrivare alle viti ke vedrai sono molto in alto a meno chè nn infili tutto il tuo braccetto dietro il passaruota, ma poi quando lo tiri fuori sarà tutto gramato....

ps: nn pensate male di questa ultima frase, niente doppi sensi

con questa crick con prolunga flessibile?? che ne dici?

e cmq non ho capito quante vite ci sono per tirare giù il paraurti..nella fot che hai messo dove è indicazto "viti infide" si vedono 4 viti sulla calandra e 4 viti quelle infide.. poi???? le altre dove sono??? puoi postare una foto e far vedere più o meno dove sono collocate

Allegati

• DSCN0647.JPG
    DSCN0647.JPG
    78.6 KB · Visualizzazioni: 1,233
  • DSCN0648.JPG
    DSCN0648.JPG
    73.8 KB · Visualizzazioni: 1,236
lucaok02":118zbu3b ha detto:
con questa crick con prolunga flessibile?? che ne dici?

e cmq non ho capito quante vite ci sono per tirare giù il paraurti..nella fot che hai messo dove è indicazto "viti infide" si vedono 4 viti sulla calandra e 4 viti quelle infide.. poi???? le altre dove sono??? puoi postare una foto e far vedere più o meno dove sono collocate

io ti consiglio una kiave a cricchetto con almeno un 30 cm di prolunghe, questa ke hai te può essere utile, xò nn so se riesci a fare sufficiente forza che ti permetterà di svitare quelle viti ke sn ben strette....
cmq nella foto mi sembrano abbastanza evidenti l'ubicazione delle "4" viti infide, sono appena dietro al fendinebbia...
io vi ho evidenziato nella guida i fori delle viti nel paraurti già smontato da lì è ben capibile nn si trovano..
vi posto anke quest'altra foto...

Allegati

• IMAG0594ff.JPG
    IMAG0594ff.JPG
    63.8 KB · Visualizzazioni: 1,257
no...non mi hai capito...ho capito quali sono le viti infide.. :asd) ti ho solamente chiesto se oltre a quelle 8 viti che ho ripostato in questa foto ce ne sono altre...solamente questo nn ho capito ... :OK)

Allegati

• 26112008001.jpg
    26112008001.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 1,246
Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).

Re:

147jet":rvur8qvj ha detto:
Nella zona superiore del paraurti ci sono tutte. Trovi altre 5 torx sotto il paraurti(come ha scritto red nella procedura).
ok..scusate la deficenza..perchè sotto il paraurti le 5 viti io intendevo il paramotore...ma dato che lui mi ha detto che non lo ha sulla sua..vorrà dire che queste 5 viti sono altre....OK GRAZIE 10000 di tutto! :OK)

Re:

147jet":2l1wt145 ha detto:

grazie, mi ha anticipato la risposta, come leggerai nella guida ce ne sono altre 5 sotto il paraurti, due le trovi all'estremità vicino i passaruota e le altre 3 suddivise nel resto dello spazio..

Re: Re:

red147jtd":1x5ao4kl ha detto:
147jet":1x5ao4kl ha detto:

grazie, mi ha anticipato la risposta, come leggerai nella guida ce ne sono altre 5 sotto il paraurti, due le trovi all'estremità vicino i passaruota e le altre 3 suddivise nel resto dello spazio..
ok grazie 1000....mi stò sbattendo a capirlo perchè ho i fari xenon originali..e i uno mi fà la condensa dentro..perchè si è rotta la gomma che fà da guarnizione...il problema che non la vendono come ricambio quindi stò pensando a come smontare il paraurti ..il problema che non sò cosa mettere al posto della guarnizione.... :wall)

Re: Re:

lucaok02":2uy6nnm2 ha detto:
red147jtd":2uy6nnm2 ha detto:
147jet":2uy6nnm2 ha detto:

ok grazie 1000....mi stò sbattendo a capirlo perchè ho i fari xenon originali..e i uno mi fà la condensa dentro..perchè si è rotta la gomma che fà da guarnizione...il problema che non la vendono come ricambio quindi stò pensando a come smontare il paraurti ..il problema che non sò cosa mettere al posto della guarnizione.... :wall)

del buon silicone, posato bene, fà sempre il suo dovere....

ohhhh noto che qualkuno si è messo all'opera...
bravo bravo, spero ti sia stata di aiuto la mia guida...
come procedono i lavori??

red147jtd":34edu0l5 ha detto:
ohhhh noto che qualkuno si è messo all'opera...
bravo bravo, spero ti sia stata di aiuto la mia guida...
come procedono i lavori??

procedono? ho già rimontato tutto.. :asd) fortunatamente niente condensa nonostante sia stata tutta la mattinata sotto l'acqua.. la parte più rognosa del lavoro è stato reinserire i passaruota a paraurti già montato.. cmq la tua guida è stata utilissima :grazie)

vorrei farlo anche io per cambiare la guarnizione ma non saprei che metterci al posto di quella quindi non mi ci metto nemmeno