falken fk 452 215/45/17 87y

Re: eccole le mia gomme.....alla frutta

intaccator":23u7jhka ha detto:
vegetamjet150":23u7jhka ha detto:
:rotolo)

guardate la spalla interna

l'altra gomma

le gomme posteriori

Anche le mie gomme anteriori si consumano cosi all'interno.Qualcuno mi speiga se E' normale o è un problema di convergenza/equilibriatura?

Un pò di camber aperto all'anteriore è normale, visto che la 147 è già "aperta" di serie... con l'assetto, ancora di più. Ma un consumo così è da "sconsiderati"... con l'assetto, gira le gomme ogni 5k-10k km... e se vedi un consumo anomalo all'interno, oltre a far sistemare il più possibile la convergenza (visto che il camber non lo puoi cambiare) fai scalzare le gomme e "scambiare" le gomme ed i cerchi, in modo tale da compensare il consumo interno ed esterno.

Io le avevo montate sulla AUDI A4 2.5 TDI, 235/45/17.

Direi ottime gomme, come tenuta di strada in ogni condizione. Molto meglio delle GOODYEAR F1 che monto adesso.

Il punto dolente era che ci ho fato soli 15000 km e le anteriori erano da butare, devo sottolineare che avevo sempre inserito ASR e ESP, qundi niente sgomatte...

Le FK452 sono diventate un po rumorose dopo 10000 km.

Peri il prezzo delle 215/45/17 ho guardato sul sito www.gommadiretto.it , dove le ho prese io e vengono 96,90 € spedite al pezzo.

ecco il link:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... =So&Achse=

si ottime gomme ma un pò rumorose...
per ora il consumo è pari a zero, a occhio nudo...e c'ho fatto 5.000 km... :OK)

P.S. nn so chi sia la bambina in foto... :?:
ma da dove è saltata fuori...io nn ce l'ho proprio quella foto sul PC :rotolo)

no no

erano ottime per 15 mila km...poi il calo drastico di tenuta e la rumorosità assolutamente assurda per una gomma rotonda.
Il rumore di rotolamento che fanno è paragonabile a una gomma esagonale.