Fonzie444":2rc6k0qi ha detto:ma non tengono sul bagnato o sull'asciutto? no perché il gommista me le consigliò.. :asd)
grazie per la recensione... :handclap) era quello ke avevo letto su un altro forum di tuning...ed è stato proprio quello ke mi ha convinto a comprarle...cmq nn ci faccio le gare in strada ma qualke tiratella si.. :lol:darkdevil[the_original ha detto:":21y7k9w0]io le monto da quando avevo 57.000 km ed ora ne ho 82.000, non sono da gara sia chiaro quindi se sei uno a cui piace far le gare in strada lascia perdere visto che al limite tendono un po' a scivolare, se sei uno a cui piace girare allegramente affondando solo quando ve ne è la possibilità allora te le consiglio alla grande, prezzo non altissimo ma grande qualità ed affidabilità.
p.s. per chi non conoscesse la falken come marca, e ce ne vuole visto che vi basta guardare qualche gara diversa dalla f1 ogni tanto o farvi anche una partita al più stupido gioco di auto da corsa per vedere chi in genere le utilizza vi dico solo che è uno degli sponsor principali del campionato D1 in america e giappone, ci corrono la 24h del nurburgring montandole sotto la Nissan Z-33 "Fairlady"
ed è uno tra i prodotti più rinomati oltre alla Toyo Tyre e Yokohama dai grandi Tuner americani e tedeschi (non per niente non ho mai visto una skyline gtr32 con delle pirelli, senza offesa per la pirelli sia chairo).
Vi basta
VEGETAMJET150":1cnx6bxa ha detto:certo ke mi hanno fatto un buon prezzone...sennò nn le compravo... :asd)
cmq mi avevano detto ke dovevano essere della fine del 2007...mah...
:sic)
il prezo invece è ottimo...93,20 euri l'una :OK)
azz :?: ...mi credevo il canale del cerchio, ecco perchè ho fatto la foto...Qix":1koznfwv ha detto:Le Falken Fk 452 sono gomme con ottimo rapporto qualità prezzo, ed una buona alternativa economica alle varie Bridgestone Goodyear o Pirelli!
Per quello che costano sono un ottimo acquisto ed in molti forum ne parlano bene, imho hai fatto un buon acquisto, nella seconda foto cosa la scritta avverte di non montare i pneumatici su cerchi da 17.5 (sembra che esistano), ma solo da 17
Facci sapere come ti trovi
si le V costano un botto di meno....prova a vedere la differenza tra le TOYO T1-R V e Wklax":2up04pew ha detto:VEGETAMJET150":2up04pew ha detto:certo ke mi hanno fatto un buon prezzone...sennò nn le compravo... :asd)
cmq mi avevano detto ke dovevano essere della fine del 2007...mah...
:sic)
il prezo invece è ottimo...93,20 euri l'una :OK)
A me avevan proposto le 87V (che purtroppo nn posso montare) a 85 euro montate...
cmq cm prezzo non male....
per la tua domanda sul montaggio non credo faccia differenza... tanto cmq i primi 200 km ti conviene farli con molta calma per far levare la cera dalla gomma.