faccio la pazzia?

lo sto vedendo anch'io che è meglio trovare auto da privati (anche se poi manca la garanzia). per esempio io che cerco una 147 gta (o 156 gta) vedo che da privati riesci a trovare ottime vetture stando sotto i 15k euro, mentre per i concessionari non vai sotto quella cifra. il mio problema è vendere la mia, purtroppo i concessionari non possono più comprarti la macchina dandoti del denaro, sennò l'avrei già data a un mio amico che lavora in concessionaria e me l'avrebbe pagata a prezzo quattroruote e a quest'ora avrei già sotto il :culo) la gta :cry:
 
zuc":cb3fiu3x ha detto:
fil 83":cb3fiu3x ha detto:
la scelta più giusta per te credo sia il 2.0 aspirato.però devi essere fortunato e trovarne una al giusto prezzo e con i km giusti......
ma il tb fa veramente così schifo?

se ne trovi uno provalo...

è bellissimo quando tira cioè quando inizia a pompare in maniera decente il turbo...
ma sotto i 3000 3500 giri è assente :sic) cioè ti sembra di guidare una uno 45 :rotolo)
 
Ripeto, se non vuoi strafare un 1.8 o 2.0 (ancora meglio...) Twin Spark...sennò fai il salto al 3.0...mettendo in preventivo i costi di gestione...ovvio...
 
xxandre83_al":3hfc4lko ha detto:
z4 sei ben sopra ai 20.000 euro del 2004, z3 sei dagli 11.000 in su per auto del 99/00 e quindi siamo ben fuori la cifra che vuole spendere ;)



...lascia perdere...spenderesti tanto per avere un due posti coperto...che senso ha...piuttosto rimango in Italia con il GTV, meno costoso, di ottima fattura/assemblaggio rispetto a 147/GT e con 4 posti (anche se i due posteriori sono piccoli, comunque abitabili)
 
parlando con varie persone che hanno provato un pò tutte le motorizzazioni,ho sentito pareri molto favorevoli verso il 2.0 v6 TB,non è cosi vuoto in basso come si dice,e in oltre poi tira da bestia! inoltre turbolag inesistente,pensaci bene! E' una bella belvetta
 
darbo":2yl5bl1a ha detto:
parlando con varie persone che hanno provato un pò tutte le motorizzazioni,ho sentito pareri molto favorevoli verso il 2.0 v6 TB,non è cosi vuoto in basso come si dice,e in oltre poi tira da bestia! inoltre turbolag inesistente,pensaci bene! E' una bella belvetta

ecco, ora sono confuso tanto quanto prima :asd)
 
beh,siamo sulla stessa barca! Io mi starei quasi orientanto verso il 3.0 V6 sinceramente,ma se trovassi un buon 2.0 V6 TB non ci penserei due volte,anzi... Alla fine cmq non disdegno neanche un 2.0 TS
 
darbo":2wg5sg89 ha detto:
beh,siamo sulla stessa barca! Io mi starei quasi orientanto verso il 3.0 V6 sinceramente,ma se trovassi un buon 2.0 V6 TB non ci penserei due volte,anzi... Alla fine cmq non disdegno neanche un 2.0 TS


...infatti...l'importante sono le condizioni generali del mezzo...
 
lo so che mi prenderete per ***** :nod) però le sto pensando veramente tutte...

e se invece del gtv prendessi un'altra 147 ma a benzina? non che il mio motore mi faccia schifo, però ora che praticamente costa più del diesel mi piacerebbe fare il salto e, con l'occasione, prendermi una distinctive.

per ora mi piace molto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132055694 che ve ne pare?

lo so, sono molto confuso, ma ho paura che tenendo questa ci perda e basta :sic)
 
zuc":2xmn4ud0 ha detto:
lo so che mi prenderete per ***** :nod) però le sto pensando veramente tutte...

e se invece del gtv prendessi un'altra 147 ma a benzina? non che il mio motore mi faccia schifo, però ora che praticamente costa più del diesel mi piacerebbe fare il salto e, con l'occasione, prendermi una distinctive.

per ora mi piace molto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132055694 che ve ne pare?

lo so, sono molto confuso, ma ho paura che tenendo questa ci perda e basta :sic)


Zuc, io ho fatto lo stesso avevo la 147 1.9 JTD Distinctive del 2001 e la cambia per una 147 1.6 T.S. Distinctive del 2003...dopo meno di due anni mi sono stancato perchè non mi sembrava affatto di aver cambiato auto ed il 1.6 mi stava un pò stretto...sono passato al GTV, tutt'altra auto.
Visto che sei giovane e non hai necessità di particolare spazio io mi toglierei lo sfizio, anche perchè le motorizzazioni benzina di 147 sono quello che sono...il 1.6 T.S. non è nulla di eccezionale (seppur affidabile)...il 2.0 T.S. non ha avuto un grande successo...devi decidere tu però...
 
IVAN":3vyvwk2k ha detto:
Zuc, io ho fatto lo stesso avevo la 147 1.9 JTD Distinctive del 2001 e la cambia per una 147 1.6 T.S. Distinctive del 2003...dopo meno di due anni mi sono stancato perchè non mi sembrava affatto di aver cambiato auto ed il 1.6 mi stava un pò stretto...sono passato al GTV, tutt'altra auto.
Visto che sei giovane e non hai necessità di particolare spazio io mi toglierei lo sfizio, anche perchè le motorizzazioni benzina di 147 sono quello che sono...il 1.6 T.S. non è nulla di eccezionale (seppur affidabile)...il 2.0 T.S. non ha avuto un grande successo...devi decidere tu però...
mi sei stato di grande aiuto con questo post...
in definitiva come ordine di preferenza dovrei tenere questo?

- 3.0 ts
- 2.0 ts
- 2.0 tb

giusto?
 
Top