ciao a tutti, premesso che la spiegazione è molto dettagliata e comprensibile, e ringrazio per questo prezioso intervento, ho due quesiti...
- l'intervento parte a barra già sulla morsa, ma per quel che ho potuto capire, c'è veramente un macello di lavoro per smontarla dall'avantreno della nasona, sia diesel che benzina; se ci fosse qualche spiegazione in merito sarebbe una dritta!!
- quando si stringe la barra nel rimontaggio, come faccio a spaere che è nella posizione giusta? mi spiego.. mi immagino di puntare inizialmente le viti ke serrano i due supporti della barra alla traversa, monto le biellette, e solo a questo punto serro completamente i supporti?? tu mi dirai.. se la macchina è alzata, serra tutto con le sospensioni ad escursione completa (a fine corsa), ok... però se io ho l'assetto ribassato con steli ammo accorciati, avrò questo ipotetico fine corsa in un punto più alto rispetto l'escursione degli ammo originali.. se non mi sono spiegato non posso darvi torto :tippen)
ciao e buon weekend!
- l'intervento parte a barra già sulla morsa, ma per quel che ho potuto capire, c'è veramente un macello di lavoro per smontarla dall'avantreno della nasona, sia diesel che benzina; se ci fosse qualche spiegazione in merito sarebbe una dritta!!
- quando si stringe la barra nel rimontaggio, come faccio a spaere che è nella posizione giusta? mi spiego.. mi immagino di puntare inizialmente le viti ke serrano i due supporti della barra alla traversa, monto le biellette, e solo a questo punto serro completamente i supporti?? tu mi dirai.. se la macchina è alzata, serra tutto con le sospensioni ad escursione completa (a fine corsa), ok... però se io ho l'assetto ribassato con steli ammo accorciati, avrò questo ipotetico fine corsa in un punto più alto rispetto l'escursione degli ammo originali.. se non mi sono spiegato non posso darvi torto :tippen)
ciao e buon weekend!