ex proprietario ritrova la sua 147 GUARDATE :(

Spero di non dover mai vendere la mia...
Son cose che si dicono perchè tanto il futuro non lo sai come va..Ma sarebbe bello che mi accompagnasse sempre la mia 147, anche come seconda macchina un giorno che la dovrò cambiare per una "futura eventuale 189" più grande..
 
che peccato! ricordo che la tenevi molto bene... Bellissima! con quei cerchi poi..non ne parliamo ;)

beh speriamo la rimetta a posto no?
 
squalettoge":1yaecdla ha detto:
deve essere successo da poco xche l'ho vista sabato sera tutta intera posteggiata poco piu sotto del punto della prima foto ;)
non sò quando sia successo...sò solo che non ho parole...l'ho tenuta sempre come un gioiello e adesso la ritrovo così :(
 
Noooooooo, che peccato!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mamma che botta!!! :cry: :cry: :cry:

Immagino ti possa dispiacere nonostante non fosse più tua, chissà quanti ricordi. :cry:
 
lucaok02":18wqdod2 ha detto:
squalettoge":18wqdod2 ha detto:
deve essere successo da poco xche l'ho vista sabato sera tutta intera posteggiata poco piu sotto del punto della prima foto ;)
non sò quando sia successo...sò solo che non ho parole...l'ho tenuta sempre come un gioiello e adesso la ritrovo così :(
Vedi il destino? Non la dovevi vendere!! :nod)
 
Marco147 2.0":6tkmcgib ha detto:
lucaok02":6tkmcgib ha detto:
squalettoge":6tkmcgib ha detto:
deve essere successo da poco xche l'ho vista sabato sera tutta intera posteggiata poco piu sotto del punto della prima foto ;)
non sò quando sia successo...sò solo che non ho parole...l'ho tenuta sempre come un gioiello e adesso la ritrovo così :(
Vedi il destino? Non la dovevi vendere!! :nod)
eh lo sò.....però ...forze maggiori hanno vinto sulla decisione :(
 
salve,

mi spiace per la tua ex auto...

volevo chiedervi una cosa... dove é possibile acquistare il kit Gta? possibilmente con spedizione all'estero :p

e piú o meno quanto costa?

Grazie :p
 
se vendessi la mia e la trovassi così mi metterei si a piangere..

cmq che abbia fatto un incidente ci può stare....ma mi fa pena vederla parcheggiata così...sembra che ha pure strisciato contro il muro
 
blackosmo":5e1n9l86 ha detto:
Mi piacciono molto i cerchi, che modello sono? sono da 18?
sono i cerchi da 18" a raggi della GT

Rocky10":5e1n9l86 ha detto:
salve,

volevo chiedervi una cosa... dove é possibile acquistare il kit Gta? possibilmente con spedizione all'estero :p

e piú o meno quanto costa?

Grazie :p

per esempio "Helvetia spoiler" (convenzionato col A.V.C.), o la "Lester". Il prezzo di preciso non lo so ma fai conto circa 1000€ più i lavori di carrozzeria.
 
fa sempre un certo effetto..
speriamo non si sia fatto nulla chi era a bordo :OK)

la macchina si ripara.. :OK)

PS. a me è andata peggio..
 
lucaok02":lodrb0ov ha detto:
squalettoge":lodrb0ov ha detto:
deve essere successo da poco xche l'ho vista sabato sera tutta intera posteggiata poco piu sotto del punto della prima foto ;)
non sò quando sia successo...sò solo che non ho parole...l'ho tenuta sempre come un gioiello e adesso la ritrovo così :(
e'/era sempre posteggiata dove l'hai fotografata e non era tenuta male... son cose che succedono, l'importante 'e non farsi male!! certo fa male vederla cosi... pura la mia e' un po ammaccata ora :(
 
Top