ex proprietario ritrova la sua 147 GUARDATE :(

Rocky10":2ne4xe4a ha detto:
salve,

mi spiace per la tua ex auto...

volevo chiedervi una cosa... dove é possibile acquistare il kit Gta? possibilmente con spedizione all'estero :p

e piú o meno quanto costa?

Grazie :p
ciao io nei tempi d'oro quando comprai tutto il KIT non HELVETIA ma LESTER lo pagai circa 1100€ paraurti anteriore , paraurti posteriore , spoiler , minigonne ...però se vuoi un consiglio compra quello HELVETIA GTA Limited così puoi montare anche le griglie a nido d'ape originali ALFA GTA cosa che con quelli normali non riusciresti a fare....

Sono passato ieri sera ma non c'era più posteggiata presumo l'abbia caricata su un carroatrezzi oppure avrà spaccato il paraurti definitivamente oppure boh!!!! :mecry)
 
ha fatto veramente una brutta fine la tua ex auto.... mi spiace veramente vedere le auto tenute bene dal precedente proprietario e trattate male invece dal nuovo....cmq sia caXXi suoi :nod)
 
Cavolo quando l'ho vista li dove l'hai fotografata mi è venuto un colpo!!!! é dispiaciuto a me che non era mia.....cmq a difesa del nuovo propietario posso dire che in passato ho visto l'auto diverse volte ed era sempre impeccabile, mai sporca...quindi posso dedurre che purtroppo è stato un banale incidente
 
Immagino il dispiacere, l'auto che era tua, modificata con tanta passione, rivista per strada in brutte condizioni :(

fabry236":wqgfz494 ha detto:
cmq a difesa del nuovo propietario posso dire che in passato ho visto l'auto diverse volte ed era sempre impeccabile, mai sporca...quindi posso dedurre che purtroppo è stato un banale incidente

Allora probabilmente presto la farà rimettere a posto :) Speriamo sia proprio così..
 
ragazzi sono riuscito a capire la causa al 100%...non è stata colpa del proprietario....o meglio la sua colpa è stata solo quella di averla posteggiata alla XXXX di cane in curva......uno con una YARIS ha sbandato e gli e finito contro distruggendela( come vi avevo già detto ).....la 147 pare che abbia circa 2500€ di danno.... (sinceramente vista con i miei occhi ,secondo me è di più considerato che con la botta ha rigato e sfasciato parte dell'altra finacata....)

ad occhio ci sarebbe da cambiare:
COFANO
FIANCO SX
FIANCO DX
MINIGONNA SX
FRECCIA DX
RADIATORE INTERCOOLER
PARAURTI ANTERIORE
CERCHIO DX
FARO SX

ad occhio poi c'è chiaramente la verniciatura etc etc....
 
nooo povera nasona!!mi ricordo quando la stavi vendendo ;)
dai dai la sistemera' e tornera' come nuova :)

era capitato anche a me, ma con il 206 che era gia scassato di suo quindi non ci ho pianto molto ehehehe
 
Nooo che peccatooo! :cry:
2500euro di danni mi sembran pochi, ad esempio se i fari fossero rotti da dietro, già solo di fari ci sono 2200euro.. :eek:hmamma)

La mia ex 147 è diventata bicolore nero/bianco credo.. ruote 18 scarico duplex etc etc.. è su Milano.. :jaw)
Però tempo fa ho risentito il proprietario, è a tipo 150.000km, due anni in mano sua e 50mila km e non ha fatto una grinza, perfetta! :OK)
 
147nos":f41d8ttx ha detto:
Nooo che peccatooo! :cry:
2500euro di danni mi sembran pochi, ad esempio se i fari fossero rotti da dietro, già solo di fari ci sono 2200euro.. :eek:hmamma)

La mia ex 147 è diventata bicolore nero/bianco credo.. ruote 18 scarico duplex etc etc.. è su Milano.. :jaw)
Però tempo fa ho risentito il proprietario, è a tipo 150.000km, due anni in mano sua e 50mila km e non ha fatto una grinza, perfetta! :OK)

ti sei fatto mandare delle foto del bicolore? :D
 
FEBIO5":21qjdhys ha detto:
147nos":21qjdhys ha detto:
Nooo che peccatooo! :cry:
2500euro di danni mi sembran pochi, ad esempio se i fari fossero rotti da dietro, già solo di fari ci sono 2200euro.. :eek:hmamma)

La mia ex 147 è diventata bicolore nero/bianco credo.. ruote 18 scarico duplex etc etc.. è su Milano.. :jaw)
Però tempo fa ho risentito il proprietario, è a tipo 150.000km, due anni in mano sua e 50mila km e non ha fatto una grinza, perfetta! :OK)

ti sei fatto mandare delle foto del bicolore? :D
Aveva detto che me le avrebbe mandate via email ma poi non è arrivato nulla.. :ka)
E' un ragazzo peruviano.. :D
 
147nos":3jlmvl2m ha detto:
FEBIO5":3jlmvl2m ha detto:
147nos":3jlmvl2m ha detto:
Nooo che peccatooo! :cry:
2500euro di danni mi sembran pochi, ad esempio se i fari fossero rotti da dietro, già solo di fari ci sono 2200euro.. :eek:hmamma)

La mia ex 147 è diventata bicolore nero/bianco credo.. ruote 18 scarico duplex etc etc.. è su Milano.. :jaw)
Però tempo fa ho risentito il proprietario, è a tipo 150.000km, due anni in mano sua e 50mila km e non ha fatto una grinza, perfetta! :OK)

ti sei fatto mandare delle foto del bicolore? :D
Aveva detto che me le avrebbe mandate via email ma poi non è arrivato nulla.. :ka)
E' un ragazzo peruviano.. :D
ahahahahahahahah :asd) :asd)
 
Top