ilplay":1yzxly28 ha detto:tra l'altro a suzzara c'e'anke una sede iveco.cmq buon lavoro e mi raccomando okkio che il bestione richiede moooolta prudenza :OK)
ilplay":21d6zmzy ha detto:beh un tir a rimorchio non e' come guidare un triciclo :OK)
Piazzo82":1v6lpinq ha detto:Aleksej":1v6lpinq ha detto:Piazzo82":1v6lpinq ha detto:ho giusto trovato lavoro oggi... inizio l'8!!!
Echecccculo, fratello!!
:culo)
Btw, complimenti!!
:OK)
beh una settimana al mare l'ho già fatta utilizzando dei giorni di licenza...adesso mi faccio la prox... poi dei week end qua e la...
Aleksej":2efbs6q0 ha detto:Piazzo82":2efbs6q0 ha detto:Aleksej":2efbs6q0 ha detto:Piazzo82":2efbs6q0 ha detto:ho giusto trovato lavoro oggi... inizio l'8!!!
Echecccculo, fratello!!
Btw, complimenti!!
beh una settimana al mare l'ho già fatta utilizzando dei giorni di licenza...adesso mi faccio la prox... poi dei week end qua e la...
Il mio checculo era riferito al fatto che hai già trovato lavoro... non al fatto che non farai ferie!!!![]()
(sono sempre in cerca della grande occasione lavorativa io intanto...)
fra76":2katwbhf ha detto:complimenti e in bocca al lupo! :OK)
purtroppo non e' facile trovare lavoro oggi :shrug03)Aleksej":hv08x5hg ha detto:Piazzo82":hv08x5hg ha detto:Aleksej":hv08x5hg ha detto:Piazzo82":hv08x5hg ha detto:ho giusto trovato lavoro oggi... inizio l'8!!!
Echecccculo, fratello!!
Btw, complimenti!!
Il mio checculo era riferito al fatto che hai già trovato lavoro... non al fatto che non farai ferie!!!![]()
(sono sempre in cerca della grande occasione lavorativa io intanto...)