Evvaiiii... oggi è finita!!!

tra l'altro a suzzara c'e'anke una sede iveco.cmq buon lavoro e mi raccomando okkio che il bestione richiede moooolta prudenza :OK)

ilplay":21d6zmzy ha detto:
beh un tir a rimorchio non e' come guidare un triciclo :OK)

spero di imparare bene... la voglia e la volontà c'è tutta, le patenti pure... per il resto c'è solo da farci un pò l'occhio abituandosi ad avere circa poco + di 15 mt. dietro al :culo)

finchè è la balena... :p

Grazie dell'augurio!!! adesso cmq mi voglio godere questa settimana e tutta la prox andando a fare altri 4-5 gg. al mare... poi si inizia...

Piazzo82":1v6lpinq ha detto:
Aleksej":1v6lpinq ha detto:
Piazzo82":1v6lpinq ha detto:
ho giusto trovato lavoro oggi... inizio l'8!!!

Echecccculo, fratello!!

:culo)

Btw, complimenti!!

:OK)

beh una settimana al mare l'ho già fatta utilizzando dei giorni di licenza...adesso mi faccio la prox... poi dei week end qua e la...

Il mio checculo era riferito al fatto che hai già trovato lavoro... non al fatto che non farai ferie!!! :D

(sono sempre in cerca della grande occasione lavorativa io intanto...)

Aleksej":2efbs6q0 ha detto:
Piazzo82":2efbs6q0 ha detto:
Aleksej":2efbs6q0 ha detto:
Piazzo82":2efbs6q0 ha detto:

Echecccculo, fratello!!

Btw, complimenti!!

beh una settimana al mare l'ho già fatta utilizzando dei giorni di licenza...adesso mi faccio la prox... poi dei week end qua e la...

Il mio checculo era riferito al fatto che hai già trovato lavoro... non al fatto che non farai ferie!!! :D

eh beh... meno male... erano 5 mesi che mandavo in giro curriculum e andavo a colloqui e la gente mi telefonava che culo veramente!!! :OK)

Aleksej":hv08x5hg ha detto:
Piazzo82":hv08x5hg ha detto:
Aleksej":hv08x5hg ha detto:
Piazzo82":hv08x5hg ha detto:

Echecccculo, fratello!!

Btw, complimenti!!

purtroppo non e' facile trovare lavoro oggi :shrug03)