Evoluzioni alla GT3200 mobile

GT3200":31onj41r ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":31onj41r ha detto:
cmq perchè devi tifare...priaulx???? :eek13)

Nazionalismo... sono inglese :OK)

SKIXXO GT 1.9 JTD":31onj41r ha detto:
cmq per dover di cronaca la safety car del wtcc è una gt con il nuovo kit...letteralmente paurosa.... :sbav)

Azzzz.. ma va????? Foto!!!! :sbav) :eek:o)

ma va sei inglese...non lo sapevo....ma allora domanda stupida xchè non tifare x il nuovo pilota alfa thompson il quale ha vinto la gara 2..ed è per ora secondo in classifica???? :OK)

cmq foto non ne ho....mi spiace ma io non avevo il vip pass e non potevo andare nei box.....potevo solo con un sovraprezzo andare nei paddock ma anche allo stand alfa....non c'era ho visto la gt ma era normale senza kit.....peccato l' avrei fotografato mm x mm :OK)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":ws2f5cv5 ha detto:
GT3200":ws2f5cv5 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":ws2f5cv5 ha detto:
cmq perchè devi tifare...priaulx???? :eek13)

Nazionalismo... sono inglese :OK)

SKIXXO GT 1.9 JTD":ws2f5cv5 ha detto:
cmq per dover di cronaca la safety car del wtcc è una gt con il nuovo kit...letteralmente paurosa.... :sbav)

Azzzz.. ma va????? Foto!!!! :sbav) :eek:o)

ma va sei inglese...non lo sapevo....ma allora domanda stupida xchè non tifare x il nuovo pilota alfa thompson il quale ha vinto la gara 2..ed è per ora secondo in classifica???? :OK)

cmq foto non ne ho....mi spiace ma io non avevo il vip pass e non potevo andare nei box.....potevo solo con un sovraprezzo andare nei paddock ma anche allo stand alfa....non c'era ho visto la gt ma era normale senza kit.....peccato l' avrei fotografato mm x mm :OK)

Xchè pensavo fosse ancora nel campionato brittannico (campione l'anno scorso)... OTTIMO!!! E vai james con la alfa!!! :X) :A) Come sempre rispetto a priaulx che è campione in carica :OK)
 
ma scusa gt3200, tu alla fine quanti soldi hai speso, per ogni cerchio ?
non penso che i momo costino molto di più, infondo anche la toora è una buona marca...
 
GT3200":mvutep63 ha detto:
Grazie per i complimeti ragazzi :spin)
@maverickgt82: E' giusto che ha qualcuno non piacciono. :OK) Anche a me piacciono molto i 5 raggi momo, però costicchiano e secondo me sulla gt stanno bene con tanti raggi. Tieni conto che ho pagato 1600 euro x gomme, cerchi, montaggio, dado antifurto e conversione.
)
si ma hai dimenticato che ti hanno dato anche i cappucci delle valvole cromate... :nod) :elio) (come a me :OK) )
 
maverickgt82":179eyfc7 ha detto:
ma scusa gt3200, tu alla fine quanti soldi hai speso, per ogni cerchio ?
non penso che i momo costino molto di più, infondo anche la toora è una buona marca...

1600 x tutto, le pzero nero saranno intorno alle 170 l'una ed i cerchi intorno all 220 l'uno. Però è una mia stima perchè non ho il prezzo esatto dei singoli pezzi...

@gt140: :OK) :nod)
 
Visto che si parla anche di piloti b...w non vorrei ricordare a favore di chi sono stati MODIFICATI i regolamenti... :KO) :bonk) :swear) :member) :backb)
 
Top