Evoluzioni alla GT3200 mobile

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
ciao ragazzi, ecco le ultime modifiche fatte alla belva... :D Dal vivo i cerchi sono ancora più belli :nod) :love) :eek:o) :sbav)

Pedaliera e tappettini linea alfa
DSCN1826.JPG


Cerchi Toora T230 con pirelli pzero nero :hail) :hail)
Le pzero nero sono molto più precise e dirette rispetto alle potenza re050. Molto meglio con le pirelli :nod)
Per i 18" rispetto ai 17" ce un po' di differenza ma non è tantissima, devo rallenatre un po' di più sui dossi e lo slalom tra i tombini è d'obbligo... ma direi che il bel vedere supera gli svantaggi. :elio)
DSCN1827.JPG

DSCN1830.JPG


Antennino (166 con nav-tel-radio, nav e tel funzionano benissimo, la radio prende leggermente meno... 4,60 euro)
DSCN1828_2.JPG
 
Bellissima, specie per i cerchi :nod)
ma i sedili avrebbero bisogno di essere puliti, prova con il prodotto della Stanhome, i miei tornano come nuovi e non è aggressivo per la pelle :OK)
 
pinozak":6rel19fj ha detto:
Bellissima, specie per i cerchi :nod)
ma i sedili avrebbero bisogno di essere puliti, prova con il prodotto della Stanhome, i miei tornano come nuovi e non è aggressivo per la pelle :OK)

Grazie :grazie) In effetti non sono molto bravo nella pulizia :ahsisi)
 
Dunque..vediamo...Barcellona no mi piace..Lisbona ne ho poche...Vienna è troppo bella..sto scegliendo le cartoline da portarti x i raggi.. :nod) :D :asd) scherzo...appena miglioro spero di poterli vedere dal vivo..!Però 1 pò di pulizia eh... :lol:
 
:handclap) Standing ovation per i cerchi! Ottimo lavoro! :spin)
 
non lo so ragazzi... quei cerchi sono belli, niente da dire, ma ce ne sono anche altri di carini...

ad esempio a me piacciono molto i momo GTR che hanno la scritta GTR sulla razza con la R rossa... li ho visti su una 156 e sono fantastici, ci faccio la tira ogni giorno e va a finire che glieli rubo !

quelli, abbinati a una modifica all'impianto frenante secondo me sono fantastici !
 
:worship) :eek:cchibal) splendida!

Però... molto personalmente a me...... il cerchio 18" Alfa piace di più: è più "ragno" con le razzette più curve..... :ignore)

D'altronde basta guardare la mia firma..... :p
 
Grazie per i complimeti ragazzi :spin)

@gt e balu: x me è un ritorno alle pzero nero. Devo proprio dire che mi mancavano :nod) Come guida sono molto più precisi delle potenza re050 e avendo la spalla più rigida sono molto più sportive. Proprio una bella gomma... pzero nero rulez... :up)
@tekno: :lol: :fluffle) Al prossimo raduno dovrò stare attento che me li metti veramente tu :asd)
@walter: certamente :OK) :nod) Anch'io la tua :elio)
@maverickgt82: E' giusto che ha qualcuno non piacciono. :OK) Anche a me piacciono molto i 5 raggi momo, però costicchiano e secondo me sulla gt stanno bene con tanti raggi. Tieni conto che ho pagato 1600 euro x gomme, cerchi, montaggio, dado antifurto e conversione.

Prossime modifiche sicure: filtro e rimappa a 10.000km
Prossime modifiche in fase di valutazione: farfalla 74 (ferarri modena), collettori supersprint e spoilerino..... vedremo... :elio)
 
kkkfrankie":1j3jb5a6 ha detto:
GT3200":1j3jb5a6 ha detto:
Prossime modifiche in fase di valutazione: farfalla 74 (ferarri modena), collettori supersprint e spoilerino..... vedremo... :elio)

hai già un preventivo per queste modifiche qui? Mi riferisco a farfalla e collettori...

sempre quello di alcuni mesi fa: filtro + rimappa + coll. ss 1200 euro. Farfalla 800. :OK)
 
che dirti vecchia spugna.... :elio) :asd) :ubriachi)

è stupenda......eh eh :celebrate) ....quella pedaliera mi sembra di conoscerla
:asd) :asd) :elio)

cmq hai visto il nuovo pilota della scuderia "alfa racing" .....eh eh eh si chiama "skixxo" :crepap) :crepap) :D :culo)

IMG_1579.JPG
 
Bravo skixxo, aspettavo il tuo benestare :elio)
Bene, cosi quando tu provi la mia io provo quella :lol: magari :sbav) :sbav)
Ho sentito che vi siete divertiti parecchio a monza... la prox volta voglio venire anch'io... però (azz.... spero leggono in pochi) io devo tifare per andy priaulx (quello con la macchina che ha la marca che inizia con 'b' e finisce con 'w'). Niente insulti.. pf :splat) :hail)
 
GT3200":14chai10 ha detto:
Bravo skixxo, aspettavo il tuo benestare :elio)
Bene, cosi quando tu provi la mia io provo quella :lol: magari :sbav) :sbav)
Ho sentito che vi siete divertiti parecchio a monza... la prox volta voglio venire anch'io... però (azz.... spero leggono in pochi) io devo tifare per andy priaulx (quello con la macchina che ha la marca che inizia con 'b' e finisce con 'w'). Niente insulti.. pf :splat) :hail)

cmq ottimo i cerchi anche io volevo montarli però erano simil ai 17" che montavo prima....allora ho optato x l' oz....antares....dei quali non mi pento anzi... :elio)

cmq perchè devi tifare...priaulx???? :eek13)

io ho fermato il doppio scarico, e la barra duomi (il mio gommista non la trova x la gt) x via del nuovo kit......alfa romeo.....tecnico sportivo :lingua) perchè quando uscira non vorrei trovarmi senza money..... :marameo)

cmq per dover di cronaca la safety car del wtcc è una gt con il nuovo kit...letteralmente paurosa.... :sbav)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":2583btp0 ha detto:
cmq perchè devi tifare...priaulx???? :eek13)

Nazionalismo... sono inglese :OK)

SKIXXO GT 1.9 JTD":2583btp0 ha detto:
cmq per dover di cronaca la safety car del wtcc è una gt con il nuovo kit...letteralmente paurosa.... :sbav)

Azzzz.. ma va????? Foto!!!! :sbav) :eek:o)
 
Top