Evoluzione home made PT.2: PINZE FRENI

147jet":29qk1bf8 ha detto:
secondo me non e' il max volere spennellare la vernice spary, e' piu' liquida, e' fatta per essere spruzzata non stesa a pennello.

1)si,. usa uno sgrassante, luliscila a fondo, aiutandoti anche con una spazzola di ferro

2)io (come molti altri)non l'ho dato..cmq se lo metti fallo dopo avere attaccato le scritte

3)la gta le ha solo davanti

Quoto :OK)
 
147jet":3pbty9d1 ha detto:
secondo me non e' il max volere spennellare la vernice spary, e' piu' liquida, e' fatta per essere spruzzata non stesa a pennello.

1)si,. usa uno sgrassante, luliscila a fondo, aiutandoti anche con una spazzola di ferro

2)io (come molti altri)non l'ho dato..cmq se lo metti fallo dopo avere attaccato le scritte

3)la gta le ha solo davanti

credo che alla fine, essendo vernice, vanga bene anche se + liquida. al max gli do' una mano in più :elio) .. fatto sta che nn metto la ruota finche nn vengono rosse :asd)

jet da cm parli penso che l'abbia fatte tu, e nn il carrozza!
advlevo vhiederti una cosa, la molla che è lungo la pinza (credo serva per bloccare la pastiglia) l'hai verniciata anche lei rossa?
io nn vorrei farla rossa, ma intanto è li che rompe le bolls :asd) ... consigli?

per le scritte dietro.. che faccio le metto? :help)

sparky81":3pbty9d1 ha detto:
qualcuno ha montato i copripinza helvetia sui 16' original serie 1???
come stanno?

io ti consiglio di farle Home made.. sono più belle.. in caso contrario falle fare da un carrozziere, ti costa meno ed è più bello!! :OK)



mi postate qualche foto con pinze di vari colori? :grazie)
 
devil":3k64dof3 ha detto:
credo che alla fine, essendo vernice, vanga bene anche se + liquida. al max gli do' una mano in più :elio) .. fatto sta che nn metto la ruota finche nn vengono rosse :asd)

jet da cm parli penso che l'abbia fatte tu, e nn il carrozza!
advlevo vhiederti una cosa, la molla che è lungo la pinza (credo serva per bloccare la pastiglia) l'hai verniciata anche lei rossa?
io nn vorrei farla rossa, ma intanto è li che rompe le bolls :asd) ... consigli?

per le scritte dietro.. che faccio le metto? :help)


mah..imho sara' difficile verniciare a pennello con la vernice spray, allora' e' meglio che schermi tutte e la dai a bomboletta :nod)


si, anche io le ho fatto home made, la molla io l'ho lasciata ma non verniciata, col pennellino ho verniciato attorno ma non la molla

dietro io le ho messe e le rimetterei, stanno bene anche dietro
 
ma voi smontate la pinza e la riverniciate oppure la colorate ma ancora montata?
altra cosa, ma vernice resistente ad alte temperature in forma già liquida non c'è? perchè neppure io sono troppo sicuro del risultato della spray usata col pennello..
altra cosuccia..tempo fa mi consigliavate un kit che si trovava in commercio per dipingere le pinze, ma sto kit ha vernice resistente ad alte temperature? perchè non vorrei le la vernice poi bruciasse o diventasse nera dopo aver stressato troppo i freni in pista..
 
Io ho le pinze Brembo nere con scritta bianca ma un mio amico ha le pinze GTA (rosse scritta bianca - solo davanti) sull'auto azzurro gabbiano: stanno benissimo. Anche se è vero, rosse si sporcano di più.
Io quoto per il kit Folia tec (sgrassante e vernice con indurente già in una confezione), già usato = ottimo.
 
lupacchiotto":1btkxwkz ha detto:
ma voi smontate la pinza e la riverniciate oppure la colorate ma ancora montata?
altra cosa, ma vernice resistente ad alte temperature in forma già liquida non c'è? perchè neppure io sono troppo sicuro del risultato della spray usata col pennello..
altra cosuccia..tempo fa mi consigliavate un kit che si trovava in commercio per dipingere le pinze, ma sto kit ha vernice resistente ad alte temperature? perchè non vorrei le la vernice poi bruciasse o diventasse nera dopo aver stressato troppo i freni in pista..

si vernicia da montata, non c'e' smontare niente, apparte la molla che attraversa davanti la pinza se non la vuoi verniciare
la vernice high temp. la trovi sia in bomboletta che nel barattolo

il kit era il foliatek, naturalmente ha vernice resistente al calore
 
ecco
albumpicgz4.jpg



il kit mi sembra di averlo pagato 30 euro, comprende vernice, induritore da mischiare 1:1 con la vernice e uno sgrassante per èulire le pinze prima di verniciarle
 
147jet":2d62rfdk ha detto:
devil":2d62rfdk ha detto:
credo che alla fine, essendo vernice, vanga bene anche se + liquida. al max gli do' una mano in più :elio) .. fatto sta che nn metto la ruota finche nn vengono rosse :asd)

jet da cm parli penso che l'abbia fatte tu, e nn il carrozza!
advlevo vhiederti una cosa, la molla che è lungo la pinza (credo serva per bloccare la pastiglia) l'hai verniciata anche lei rossa?
io nn vorrei farla rossa, ma intanto è li che rompe le bolls :asd) ... consigli?

per le scritte dietro.. che faccio le metto? :help)


mah..imho sara' difficile verniciare a pennello con la vernice spray, allora' e' meglio che schermi tutte e la dai a bomboletta :nod)


si, anche io le ho fatto home made, la molla io l'ho lasciata ma non verniciata, col pennellino ho verniciato attorno ma non la molla

dietro io le ho messe e le rimetterei, stanno bene anche dietro

infatti jet.. provo prima col pennellino.. eventualmente nn viene come dico io, incarto tutto e vado di spry

una domanda..
CHE ROSSO DEVO PRENDERE?? :help)
sapete cosa stavo pensando, di farmi fare una bomboletta col colere ROSSO ALFA :elio) .. che dite? è inutile? oppure lo trovo un colore Rosso ma rossorosso?
;)
 
147jet":3pae5gtk ha detto:
2)io (come molti altri)non l'ho dato..cmq se lo metti fallo dopo avere attaccato le scritte

siccome le devo fare anch'io, ed ho gia a casa gli adesivi, dici che una volta colorate, metto gli adesivi e lascio perdere il trasparente?non c'è rischio che si rovinino o stacchino?
 
Top