Evoluzione home made PT.2: PINZE FRENI

andrea147rossa":3rdiuqvr ha detto:
147jet":3rdiuqvr ha detto:
2)io (come molti altri)non l'ho dato..cmq se lo metti fallo dopo avere attaccato le scritte

siccome le devo fare anch'io, ed ho gia a casa gli adesivi, dici che una volta colorate, metto gli adesivi e lascio perdere il trasparente?non c'è rischio che si rovinino o stacchino?

io sono dell'idea che una volta che smonti tutto, una mano di trasparente nn fa che bene.. alla fine si tratta di 8/10€ :shrug03)
 
andrea147rossa":13d9oq42 ha detto:
147jet":13d9oq42 ha detto:
2)io (come molti altri)non l'ho dato..cmq se lo metti fallo dopo avere attaccato le scritte

siccome le devo fare anch'io, ed ho gia a casa gli adesivi, dici che una volta colorate, metto gli adesivi e lascio perdere il trasparente?non c'è rischio che si rovinino o stacchino?

qui nel forum se non sbaglio ad alcuni che hanno messo il trasparente si sono staccate ed al contrario chi non l'ha messo le ha ancora...per me puoi fare senza, in fondo quando le appicchi e le schiacci sembrano un tuttuno con la vernice, per me non ce ne' bisogno
 
nafta power":2jixjb2d ha detto:
domanda:
visto che non ho nè il tempo nè la voglia di farmele da solo, quanto può chiedermi il carrozziere per verniciarmi 4 pinze?

qlk che le ha fatte verniciare da un carrozza, ha speso credo sui 50/60 eurozzi.. nn so, ma se hai un po' di manualita' credo ti convenga farle home made.. :shrug03)
 
quancuno di voi ha usata la vernice ad alta temperatura liquida della D-gear per fare le pinze, che risultati ha avuto? chi sa dirmi la misura precisa degli adesivi da mettere nelle pinze?
 
ragazzi oggi parlandocon un mio amico su una tigra le ha fatte con della vernice normale usata dai carrozzieri..pagata solo12 euro...ormai è da 11 mesi che le ha sotto e sono perfette...pure i tamburi posteriori..voi che ne dite?
 
ragazzi ma le scritte biccole bianche...dove le trovo??in concessionaria?prezzo?ma già colorete rosse con la scritta bianca n si trovano già fatte?a che prezzo?

azz quante domande :D


altra cosa..come avete fatto a farlo a casa?avete preso la macchina in braccio, smontato la ruota..........oppure siete andati da un carroziere e avete detto: scusate posso usare un po' il ponte?:D:D:D :p :rotolo)

:cuore) :alfa)
 
le scritte le trovi qui, le vendono alcuni utenti:giovan.v156, ruspy, lelesch eccc...

gia' colorate, le pinze originali non le trovi, trovi al max le cover dell'helvetia

io ho usato il crck in dotazione all'auto + uno professionale e l'ho alzata prima tutta da una parte poi tutta dall'altra, cosi' si fa un po' prima, dato che mentre asciuga la mano che dai su una pinza puoi fare l'altra pinza e viceversa
 
nei negozzi nn si trovano??e che nn ho mai comprato in internet...mi dici cmq il prezzo comprandole dagli utenti)
 
Il prezzo non mi ricordo, max 2 euro a scritta, se non te le puoi far fare dai negozi di grafica o tipografie
 
scritte comprate da ruspy venerdì e arrivate oggi come in preogramma.
euri 3 alla coppia.

Mi sa però che devo ordinarne un altra coppia xche sono stato il solito deficente senza pazienza e ne ho rovinato uno :mecry2) .. vernice ancora fresca.

NON ABIATE FRETTA!!
 
al diavolo la sfiga!!!

eh si, dopo il capatonz di qlk giorno fa.. dovendo aspettare anche la perizia di contropartem per rimuovere i graffi dalla mia piccola.. sapete cosa ho fatto stamattina? sn andato al centro commerciale, ed ho preso tutto l'occorrente per verniciare le pinze alla mia alfuccia!! :OK)

tornato a casa mi sn messo all'opera! :baby)

via il crick dal cofano! alzo la makkina, smonto le gomme :elio) .. e comincio a sgrassarle per benino!
ed ho iniziato a verniciarle! :X)
sono pero' a metà... ho fatto solo le due di sinistra! quella posteriore va ancora completata!

a domattina rimando l'applicazione degli adesivi ( :grazie) ruspy), la mano di trasparente e le due di destra (zona capata.. :mecry) )

eccovi alcune anticipazioni :elio)
PINZA PRIMA
1159114034-unknown(1109).jpg

PINZA DOPO
1159113885-unknown(1111).jpg

A LAVORO QUASI FINITO
1159113974-unknown(1110).jpg

LA MIA PICCOLA ADESSO:
1159113726-unknown(1112).jpg


appena ci sn novita' vi aggiorno :X)
 
Davil

Davil m' è diventato preparatore estetico ! ebbravo ! Bello il colore , risalta anche con il colore della gabbianella...quasi quasi vorresti firmare quelle pinze ....by davil, perchè no ??!!!!
 
Top