GiovanniJTDm":2siqwbvo ha detto:ancora qui... la p88 è sicuramente un ottima radio... purtroppo non è alla mia portata... comunque grazie ai vostri consigli mi sono orientato verso il mondo pioneer... ed ecco la DEH-5000UB , ha entrata usb posteriore, una linea che comuqnue non stona, e costa 130 euro... penso che comunque sia migliore di quell'aborto di radio che ho (che tra l'altro costa piu di 200 euro)... l'alternativa sarebbe col jvc sh1000, che però non mi piace per niente, anche se sicuramente migliore di questa... mah, spero di non pentirmi, ma probabilmente insieme ai nuovi woofer che mi avete consigliato mi soddisferà...
Qualcuno ha qualche opinione riguardo questa autoradio?
power147 ct":1dz5bjoj ha detto:maurovoice":1dz5bjoj ha detto:evita componenti RES, forse in pochi lo sanno ma è fallita...
Ma sei sicuro che sia fallita? Io sapevo che stavano trasferendosi..
power147 ct":2bsnnmdx ha detto:power147 ct":2bsnnmdx ha detto:maurovoice":2bsnnmdx ha detto:evita componenti RES, forse in pochi lo sanno ma è fallita...
Ma sei sicuro che sia fallita? Io sapevo che stavano trasferendosi..
La domanda è ancora valida
trovati un buon usatoGiovanniJTDm":3imla3yb ha detto:ancora qui... la p88 è sicuramente un ottima radio... purtroppo non è alla mia portata... comunque grazie ai vostri consigli mi sono orientato verso il mondo pioneer... ed ecco la DEH-5000UB , ha entrata usb posteriore, una linea che comuqnue non stona, e costa 130 euro... penso che comunque sia migliore di quell'aborto di radio che ho (che tra l'altro costa piu di 200 euro)... l'alternativa sarebbe col jvc sh1000, che però non mi piace per niente, anche se sicuramente migliore di questa... mah, spero di non pentirmi, ma probabilmente insieme ai nuovi woofer che mi avete consigliato mi soddisferà...
Qualcuno ha qualche opinione riguardo questa autoradio?
mixersrl":r85jj624 ha detto:..è una sorgente diversa non paragonabile alle altre per prestazioni
steg 75.2 per tutto il fronte è pochino? dovrei passare al 105.2 o addirittura 105.4 ?BloodAndSteel":309564lb ha detto:I tec spl li ho provati e non sono male, ma bisogna dargli il wattaggio giusto, reggono parecchio. Diciamo che per quello che costano suonano anche troppo bene.
maurovoice":1tvb0bs0 ha detto:catrama bene la porta, dynamat non crosteggiare, blindala, blinda bene anche il supporto woofer
maurovoice":1tvb0bs0 ha detto:per farti un'esempio uno steg 120.2 messo a ponte sul 30 serie HX della hertz, lo muoveva ma faceva fatica (400w rms dichiarati) lo stesso sub pilotato da quello zapco (350 rms) oltre a finire a fine corsa scottava il parapolvere.. alla fine ha disintegrato la bobina :crepap) .. questa la differenza tra ampli di alto livello e ampli con solo la fama di alto livello
Perry hi-fi":xlyo901h ha detto:maurovoice":xlyo901h ha detto:catrama bene la porta, dynamat non crosteggiare, blindala, blinda bene anche il supporto woofer
Possibilmente rifai il supporto in legno.
maurovoice":xlyo901h ha detto:per farti un'esempio uno steg 120.2 messo a ponte sul 30 serie HX della hertz, lo muoveva ma faceva fatica (400w rms dichiarati) lo stesso sub pilotato da quello zapco (350 rms) oltre a finire a fine corsa scottava il parapolvere.. alla fine ha disintegrato la bobina :crepap) .. questa la differenza tra ampli di alto livello e ampli con solo la fama di alto livello
Ovvero? La capacità di bruciare un altoparlante?
Scherzi a parte confermo che ciò che fa la differenza è la capagità di pilotare bene un altoparlante, la potenza da sola non significa NULLA.
Perry
Perry