[EVO - Gennaio 2008] 147 & 156 GTA - Evo car ??

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ecci finalmente, EVO ha il suo verdetto.. Buona lettura..

lelesch81-EVO-Gen08-01.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-02.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-03.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-04.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-05.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-06.jpg

lelesch81-EVO-Gen08-07.jpg

...cambiare il differenziale con quello della Q2... non sanno che poi sottosterza? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"Chi" diceva che EVO è una rivista autorevole nel campo si ritrova adesso con un consiglio assolutamente non autorevole...??? :lol21)

A "mio" vedere ottimo articolo ed ottimi consigli :sarcastic)

SoloUnNick":361veb3z ha detto:
...cambiare il differenziale con quello della Q2... non sanno che poi sottosterza? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"Chi" diceva che EVO è una rivista autorevole nel campo si ritrova adesso con un consiglio assolutamente non autorevole...??? :lol21)

:asd) :asd) :asd)

SoloUnNick":19l9ar0e ha detto:

me lo aspettavo.. non considerando quello.. l'articolo è interessante.. :p

lelesch81":2x5q3gr8 ha detto:
SoloUnNick":2x5q3gr8 ha detto:

me lo aspettavo.. non considerando quello.. l'articolo è interessante.. :p

beh sì, come in ogni cosa...: taglia qua incolla là, qui fai finta che non ci sta, lì hanno dimenticato...

:OK) :OK)

Bell'articolo perchè parla delle nostre piccole GTA :OK) :OK) :OK)

Peccato per le numerose inesattezze, sono subito corso a vedere CHI l'avesse scritto :D e infatti 'sto Roger simostra di essere un giornalista da copia/incolla con poca conoscenza dello specifico modello.
Peccato, gli bastava poco per raccogliere indicazioni ESATTE in casa ;) ;) ;)

P.S. Non credo sia questo l'articolo per il quale ho una convocazione in ballo...bene....vedremo.... ;) ;) ;) ;)

Non è l'unica imprecisione dell'articolo: non mi risulta che "le norme Euro 4" abbiano mandato in pensione il Busso, anzi... dato che è proprio Euro 4 ;)

Quanto al differenziale l'articolo evidenzia una conoscenza approssimativa: i differenziali non cedono per surriscaldamento (il "sentito dire" poi è davvero gustoso) ma per vera fatica meccanica. Cioè sono fatti un pò di burro.
Che poi per mandarli in briciole sia necessario guidare come cretini è un altra osservazione che non fanno...

DriftSK":tn5m0pxw ha detto:
Non è l'unica imprecisione dell'articolo: non mi risulta che "le norme Euro 4" abbiano mandato in pensione il Busso, anzi... dato che è proprio Euro 4 ;)

Quanto al differenziale l'articolo evidenzia una conoscenza approssimativa: i differenziali non cedono per surriscaldamento (il "sentito dire" poi è davvero gustoso) ma per vera fatica meccanica. Cioè sono fatti un pò di burro.
Che poi per mandarli in briciole sia necessario guidare come cretini è un altra osservazione che non fanno...

Esatto....aggiungo che con la chicca del "cambio resistente"...beh...c'è da dire che il giornalista ha dato dimostrazione delle sue reali conoscenze anche su argomenti così elementari e noti ai più :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Però considera che probabilmente se scrivessero un articolo sulla Lancia Delta Evo vedremmo qualche club di appassionati Lancia insorgere sottolineando gli errori .....è inevitabile.

E poi noi non siamo la rappresentazione del lettore medio...piuttosto dobbiamo considerarci un caso a se :nod) :nod) :nod)

appena ho preso EVO di questo mese è il primo articolo che ho letto, prima ancora dell'ECOTY 07 :asd)

non sono a conoscenza come voi di tutte queste cose però mi sono sentito fiero che alfa fosse su EVO che ritengo una grande rivista!

avete visto che hanno usato le versioni inglesi con guida a sinistra?
avrei preferito che l'articolo venisse fatto in Italia...

Faso":39vu0u5d ha detto:
appena ho preso EVO di questo mese è il primo articolo che ho letto, prima ancora dell'ECOTY 07 :asd)

non sono a conoscenza come voi di tutte queste cose però mi sono sentito fiero che alfa fosse su EVO che ritengo una grande rivista!

Infatti!

"Voci di corridoio" dicono che comunque ci fosse in ballo un articolo da fare qui da parte dello staff di EVO Italia.....
ma se sono usciti con questo, e siccome per un'auto fuori produzione non credo che dedichino un articolo al mese, sto perdendo un po' la speranza!!

E parlo di "speranza" anche perchè verrebbe fatto da gente CAPACE e specializzata sul serio sul marchio e sul modello, che di sicuro non cadrebbe in certe affermazioni così approssimative...

Comunque se sarà fatto questo benedetto speciale dovrei saperlo in anticipo ;) vedremo...... :nod)

-Principe-":2gnvga4p ha detto:
Bell'articolo perchè parla delle nostre piccole GTA :OK) :OK) :OK)

Peccato per le numerose inesattezze, sono subito corso a vedere CHI l'avesse scritto :D e infatti 'sto Roger simostra di essere un giornalista da copia/incolla con poca conoscenza dello specifico modello.
Peccato, gli bastava poco per raccogliere indicazioni ESATTE in casa ;) ;) ;)

P.S. Non credo sia questo l'articolo per il quale ho una convocazione in ballo...bene....vedremo.... ;) ;) ;) ;)

sarei curioso di avere un suo parere.. :p

-Principe-":25hlky8m ha detto:
Faso":25hlky8m ha detto:

Infatti!

"Voci di corridoio" dicono che comunque ci fosse in ballo un articolo da fare qui da parte dello staff di EVO Italia.....
ma se sono usciti con questo, e siccome per un'auto fuori produzione non credo che dedichino un articolo al mese, sto perdendo un po' la speranza!!

E parlo di "speranza" anche perchè verrebbe fatto da gente CAPACE e specializzata sul serio sul marchio e sul modello, che di sicuro non cadrebbe in certe affermazioni così approssimative...

Comunque se sarà fatto questo benedetto speciale dovrei saperlo in anticipo ;) vedremo...... :nod)

uuuuhhhhh.. allora mi preparo a gustarlo.. se è come quello della Turbo.. :lingua) :lingua)