Evento storico ! 2 tagliandi in 75mila km

Eccomi di ritorno tagliando effettuato :26) :Ball) :Ball) :147) :147)

Caspita è cambiata dal giorno alla notte :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Sembra di aver rimappato :lol2)

Cmq ecco nell'ordine i costi e le operazioni (di cui chiedo vostro parere)

OLIO MOTORE AGIP SINT COMMON RAIL 5KG. 70€
FILTRO OLIO 15.17
FILTRO ARIA 20.60
FILTRO CARBURANTE 39.70
FILTRO ABITACOLO 30.00
LIQUIDO TERGICRISTALLO 2.50
PULIZIA E TARATURA CORPO FARFALLATO VAE 18.00
DIAGNOSI SISTEMA SERIALE CENTRALINE 34.99
MANODOPERA 52.80

TOTALE : 283.76

 
premesso che:

una volta all'anno il tagliando va fatto anche se hai percorso 1000 km,ti dico che parlando di lasso chilometrico,non c'è da stupirsi.
Le Mercedes hanno il sistema Assyst che valuta il tagliando in funzione dello sfruttamento dell'auto e quindi ci può stare.

Non mi stupisce,significa che l'hai usata bene,che l'auto è affidabile(cosa che tutto sommato mi sembra risaputa) e che comunque la 147 è un'auto costruita con un certo criterio.
Ovvio che non sei un esempio da prendere in considerazione,ma questa è un'ulteriore conferma che la 147 è una macchina davvero grandiosa che merita appieno il successo che ha avuto soprattutto alla faccia dei Golfisti,razza che non sopporto!
 
Re: premesso che:

hondaVTEC":35f0qjbb ha detto:
una volta all'anno il tagliando va fatto anche se hai percorso 1000 km,ti dico che parlando di lasso chilometrico,non c'è da stupirsi.
Le Mercedes hanno il sistema Assyst che valuta il tagliando in funzione dello sfruttamento dell'auto e quindi ci può stare.

Non mi stupisce,significa che l'hai usata bene,che l'auto è affidabile(cosa che tutto sommato mi sembra risaputa) e che comunque la 147 è un'auto costruita con un certo criterio.
Ovvio che non sei un esempio da prendere in considerazione,ma questa è un'ulteriore conferma che la 147 è una macchina davvero grandiosa che merita appieno il successo che ha avuto soprattutto alla faccia dei Golfisti,razza che non sopporto!

Grazie :hail)

Ovvio che non aspettero' piu 55mila km prima del prossimo tagliando :sarcastic)

Cmq il mecca mi ha trovato una piccola perdita dal climatizzatore,e' da vedere se è il tubo oppure il radiatore..lo vedremo facendo una ricarica del klima :OK)
 
Jtdstyle":1xqqgshq ha detto:
FILTRO ABITACOLO 30.00
LIQUIDO TERGICRISTALLO 2.50
però scusa... se vuoi andare un po' al risparmio, magari la prossima fatti da solo almeno questi due pezzi e anticipa un pochino il tagliando ;)
 
Top