Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Cari soci e gentili utenti,

Quello che andremo a presentare è un calendario di massima, degli eventi che il nostro Club organizzerà nel 2013. Questo calendario potrà essere modificato a seconda delle problematiche organizzative e metereologiche che potrebbero sorgere durante l'organizzazione degli eventi. Come vedrete, abbiamo scelto di non pubblicare le date scegliendo di rendenderle note solamente all'uscita del programma dettagliato dell'evento.

Per il 2013 le novità riguardo agli eventi del club saranno parecchie, avremo infatti un evento al mese e cercheremo di sviluppare il progetto del VirtualTour, dividendolo in 2 tappe, tenteremo di organizzare il 1° minicampionato AVC di kart e regolarità su pista e altre attività che saranno presentate più avanti.

---GENNAIO---

Meeting di Inizio 2013

Come avrete potuto notare si è tenuto a Verona "Il meeting di Inizio Anno", organizzato e seguito dal nostro collaboratore Franky Fitta. Per foto e racconti della giornata: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=129937

--- FEBBRAIO ---

1° Meeting del Relax - MERANO

Un Week End di puro relax nel centro termale di Merano, saune, idromassaggi e piscine all'aperto saranno a disposizione degli alfisti per passare due giorni in compagnia e la sera, dopo una mangiata in qualche birreria della zona una passeggiata in centro e cagnara a volontà. :asd)



--- MARZO ---

AlfaVirtualClub all'autodromo di Monza 03 Marzo 2013

Scaldate i motori delle vostre Alfa Romeo, il Virtual Club scende in pista a Monza con un turno in esclusiva riservato ai propri soci e utenti, dando loro la possibilità di scendere in pista in tutta sicurezza.
Vi aspettiamo numerosi!!!



1°SuperGrigliatona Nazionale 09/03

Franky Fitta organizza nelle zone di Vicenza una SuperGrigliata e la visita ai castelli di Romeo e Giulietta al termine ci terrà la gara del Campionato AVC .



1° Gara del MiniCampionato AVC

La prima gara del campionato AVC si terrà molto probabilmente lo stesso giorno della SuperGrigliatona Nazionale, anche in questo caso la scelta è stata pensata per cercare di contenere i costi di trasferta




--- APRILE ---

Assemblea dei Soci AVC anno 2013
Come consuetudine i soci sono convocati in assemblea ordinaria per approvare i bilanci, per discutere nuove inizative e perchè no anche per un gelato in compagnia.



2°AlfaVirtualTour - Edizione 2013 TAPPA 1

Eccoci pronti a ripartire, quest'anno l'evento verrà svolto su due itinerari ed in due periodi diversi, la prima tappa vedrà le nostre auto dirette a SUD, verso i monti sibillini dove gli equipaggi potranno alternare tratti guidati bellissimi e viste incantevoli.



--- MAGGIO ---

RADUNO NAZIONALE - BRESCELLO

Il VirtualClub andrà nel paese di Don Camillo e Peppone, dove il grande fiume ha raccontato a generazioni, piccole grandi favole che diventano storie vere



1° Mini-Campionato Kart e Regolartà AlfaVirtualClub - BRESCELLO/MANTOVA

2° Gara del Mini-Campionato AVC, per agevolare i partecipanti e cercare di contenere i costi di trasferta la gara si terrà lo stesso giorno del Raduno di Brescello e nelle immediate vicinanze del paese di Don Camillo e Peppone.



--- GIUGNO ---

2° Appuntamento del Meeting in piazza a Cerea (VR)

Auto parcheggiate in mostra, musica e buon cibo ci attendono alla serata in piazza di "Cerea"

--- LUGLIO ---

2° Meeting Del RELAX

Ottima compagnia e tanto sole sono ottimi ingredienti per passare una giornata di relax a metà Luglio.



---AGOSTO---

2° Edizione Week End Pesce, Pizza e Mare a Caorle

Un week end nelle bellissime zone della riviera adriatica, dove l'unico imperativo per i partecipanti sarà Rilassarsi e Divertirsi...



---SETTEMBRE---

2°Tappa del Virtual Tour 2013 "Il Giro dell'Isola"

A metà settembre il VirtualClub sbarcherà sull’isola d’elba alla ricerca del bel tempo e del piacere di guidare le nostre Auto.
Meteo permettendo due team si confronteranno in un appassionante giro dell’isola con una sola incognita… Una squadra farà il percorso in carovana a bordo delle proprio Alfa Roemo mentre l’altra a bordo di una imbarcazione a motore… il tutto rigorosamente rispettando il codice della strada e le ordinanze di navigazione.



---PISTATE, MAIALATE, VISITE A MUSEI ED ALTRI EVENTI---

Autodromo di Monza: Modalità da decidere a seconda della partecipazione
Autodromo del Mugello: Modalità da decidere a seconda della partecipazione
Visite a Musei e Collezioni: Verranno comunicate strada facendo
Maialate: Verranno comunicate strada facendo
Altri eventi e/o meeting organizzati da utenti e/o soci saranno ben accetti ed inseriti a calendario.

-------- ----

Signori, questo è uno schema di massima giusto per renderVi partecipi di quelli che saranno i meeting e gli eventi da qui al prossimo Ottobre. Per informazioni e/o consigli siamo a disposizione...

Buon Virtual a Tutti!!!
 

Allegati

  • TERME MERANO 2.jpg
    TERME MERANO 2.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 1,131
  • Cartello Brescello1.jpg
    Cartello Brescello1.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 1,150
  • kart_borgo_scopeto_1_grande.jpg
    306.7 KB · Visualizzazioni: 1,142
  • assemblea-condomini.jpg
    assemblea-condomini.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 1,147
  • Lake_Pilato.jpg
    Lake_Pilato.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 1,155
  • P01-Castelli-Montecchio-Maggiore.jpg
    P01-Castelli-Montecchio-Maggiore.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 1,140
  • gokart1.jpg
    gokart1.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 1,153
  • Piscina.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 1,140
  • spiaggia-di-levante-ponente.jpg
    spiaggia-di-levante-ponente.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 1,128
  • Aerial_view_of_Elba_1.jpg
    Aerial_view_of_Elba_1.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 1,150
  • 7 un puzzele di grigliata.JPG
    111.1 KB · Visualizzazioni: 1,144
  • circuito_mugello_orari.jpg
    circuito_mugello_orari.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 1,149
  • TracciatoMonza_01.jpg
    TracciatoMonza_01.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 1,137
  • Raduno _14_.jpg
    Raduno _14_.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 1,138
E' un calendario eventi senza precedenti nella storia del Club...

Contiamo anche su di voi per la buona riuscita :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Mi sa che ho sbagliato forum xD tutto al nord il piu vicino da me è solo la tappa Monti sibillini 350km per il resto over 700km quindi naturalmente oltre la trasferta che cerco di fare per la supergrigliatona mi sa che come alfista Suddista non ci sarò peccato mi farebbe piacere incontrare altri appassionati di Alfa :mecry) :mecry) :mecry) Ma da dalle parti mie al sud nulla? :mecry) :mecry) :mecry)
 
Argentiere":16ry7c9d ha detto:
Mi sa che ho sbagliato forum xD tutto al nord il piu vicino da me è solo la tappa Monti sibillini 350km per il resto over 700km quindi naturalmente oltre la trasferta che cerco di fare per la supergrigliatona mi sa che come alfista Suddista non ci sarò peccato mi farebbe piacere incontrare altri appassionati di Alfa :mecry) :mecry) :mecry) Ma da dalle parti mie al sud nulla? :mecry) :mecry) :mecry)

In effetti la maggior parte e tutta del nord :( in agosto vedo di organizzare qualcosa giù dalle mie parti ;)
 
Argentiere":3njq8vii ha detto:
Mi sa che ho sbagliato forum xD tutto al nord il piu vicino da me è solo la tappa Monti sibillini 350km per il resto over 700km quindi naturalmente oltre la trasferta che cerco di fare per la supergrigliatona mi sa che come alfista Suddista non ci sarò peccato mi farebbe piacere incontrare altri appassionati di Alfa :mecry) :mecry) :mecry) Ma da dalle parti mie al sud nulla? :mecry) :mecry) :mecry)

non disperare... :OK) :OK) :OK)
dai che forse si muoverà qualcosa prossimamente :OK)
 
a qualche manifestazione ci sarò di sicuro :nod) magari con una golf dsg ma fà lo stesso
 
Argentiere":2hepslbd ha detto:
Mi sa che ho sbagliato forum xD tutto al nord il piu vicino da me è solo la tappa Monti sibillini 350km per il resto over 700km quindi naturalmente oltre la trasferta che cerco di fare per la supergrigliatona mi sa che come alfista Suddista non ci sarò peccato mi farebbe piacere incontrare altri appassionati di Alfa :mecry) :mecry) :mecry) Ma da dalle parti mie al sud nulla? :mecry) :mecry) :mecry)

Ciao Argentiere,

Non ti preoccupare, il forum è quello giusto... Gli eventi che hai visto in scaletta sono tutti al nord perchè come potrai notare la maggior parte dei collaboratori e del direttivo sono del Nord e quindi sarebbe impensabile che una persona del nord organizzasse un raduno al sud. Proprio perchè un raduno va seguito, organizzato e gestito crediamo sia meglio che siano le persone del posto a prendere contatti e a prendere l'iniziativa di organizzare eventi e raduni nelle zone limitrofe alla propria città, infatti se noti nell'annuncio c'è scritto che la scaletta è provvisoria e modificabile, quindi non disperare se tu o qualche amico di altre regionali avrete voglia di orgnaizzare un raduno o un meeting saremo ben lieti di aiutarvi e di dare supporto.

A tal proposito tra qualche ora pubblicheremo una inziativa aperta a tutti gli utenti che speriamo possa colmare questa mancanza di eventi ufficiali nella parte meridionale del nostro paese.

Ciaooo
Filippo
 
Filip1983":23j6l448 ha detto:
Argentiere":23j6l448 ha detto:
Mi sa che ho sbagliato forum xD tutto al nord il piu vicino da me è solo la tappa Monti sibillini 350km per il resto over 700km quindi naturalmente oltre la trasferta che cerco di fare per la supergrigliatona mi sa che come alfista Suddista non ci sarò peccato mi farebbe piacere incontrare altri appassionati di Alfa :mecry) :mecry) :mecry) Ma da dalle parti mie al sud nulla? :mecry) :mecry) :mecry)

Ciao Argentiere,

Non ti preoccupare, il forum è quello giusto... Gli eventi che hai visto in scaletta sono tutti al nord perchè come potrai notare la maggior parte dei collaboratori e del direttivo sono del Nord e quindi sarebbe impensabile che una persona del nord organizzasse un raduno al sud. Proprio perchè un raduno va seguito, organizzato e gestito crediamo sia meglio che siano le persone del posto a prendere contatti e a prendere l'iniziativa di organizzare eventi e raduni nelle zone limitrofe alla propria città, infatti se noti nell'annuncio c'è scritto che la scaletta è provvisoria e modificabile, quindi non disperare se tu o qualche amico di altre regionali avrete voglia di orgnaizzare un raduno o un meeting saremo ben lieti di aiutarvi e di dare supporto.

A tal proposito tra qualche ora pubblicheremo una inziativa aperta a tutti gli utenti che speriamo possa colmare questa mancanza di eventi ufficiali nella parte meridionale del nostro paese.

Ciaooo
Filippo

Io se potessi o per meglio dire se avessi esperienze per organizzare un raduno sarei volentieri disponibile a dare il mio aiuto eh vabbè al massimo aspettiamo che organizza qualcuno dalle mie parti e magari mi candido come aiutante xD
 
Top