evasione fiscale ..... è un male ?

tra l'altro chi rinuncia alla maserati avrà un rimborso di 70.000 annui per ripagare le spese per i vari spostamenti...

Ma quanti km all'anno devono fare per spendere 70.000 euro di carburante+manutenzione, 300.000????????

Facciamo bene ad indignarci del gommista che non ci fa la ricevuta ma forse non dovremmo dimenticare che qualcuno ha permesso di riportare in italia miliardi di evasione fiscale tassandoli (massimo) al 5% contro una tassazione prevista superiore al 50%. Quei soldi avrebbero fatto comodo al bilancio statale, ai servizi, alla sanità, alla scuola, polizia, ecc. Questa non è lotta all'evasione fiscale, vuol dire agevolare come al solito le lobby che i politici rappresentano al governo.

Luca

Notizia bomba! :?:

Oggi l' elettrauto mi ha venduto e montato l' anabbagliante destro e mi ha fatto la fattura senza dover dire nulla :?: :asd)
Gli ho lasciato 20 euro :cry: però mi ha dato un' aria di onestà e ci ritornerò.

Tennnico":1gt9wskq ha detto:
Ma ci credete davvero che se tutti pagassero le tasse avremmo servizi più efficenti?

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

io NO!
Ed io nemmeno,evadere non e'giusto di certo,ma chi lo fa riesce ad andare avanti,tutti gli altri abbassano la saracinesca perche'invece "battono"tutto tutto,questa e'la semplice spiegazione del perche'molti chiudono,costretti dai pressanti controlli e vogliono evitare grane ma ne consegue entro breve tempo la chiusura dell'attivita'commerciale,purtroppo....
Troppi oneri per chi e'in proprio ragazzi,non ce storia....

C.Burton":3d7836xa ha detto:
Notizia bomba! :?:

Oggi l' elettrauto mi ha venduto e montato l' anabbagliante destro e mi ha fatto la fattura senza dover dire nulla :?: :asd)
Gli ho lasciato 20 euro :cry: però mi ha dato un' aria di onestà e ci ritornerò.

l'elettrauto sotto casa non fa fattura ma per una lampadina si prende 5 compreso montaggio :p
ragazzi ma 20€ è un furto con passamontagna :cesso)