InterNik":2b0itasb ha detto:Io ho visto morire mio padre per leucemia mieloide, o meglio sono stato l'ultimo in famiglia a vederlo dopo un calvario di due anni, quindi direi di conoscere "abbastanza" bene cosa succede in questi casiFilip1983":2b0itasb ha detto:Si perchè ti crea problemi? Sono d'accordo perchè HO VISTO morire mio nonno nel letto con un tumore al cervello che poi è arrivato ai polmoni e ti posso garantire che sentire tuo nonno sussurrare a tuo papà di ucciderlo perchè soffre come un cane fidati amico caro che non è bello.
Sei andato fuori tema! InterNik ti banna ad honorem :crepap)Sono d'accordo purchè sia gestita con la testa non col culo.
Se sono in un letto con qualcosa di non guaribile e terminale non venga X o Y a staccarmi la spina che non venge Internick che manco mi conosce. Ci deve essere un rapporto di stretta parentela e di sangue. Padre, Madre figlio o figlia. Non ho detto che se hai una unghia rotta allora W l'eutanasia. Eccheccazzo!
ho quotato e ribadisco Sono d'accordo purchè avvenga sotto monitoraggio di strutture apposta, con specialisti e SOLO per casi irrecuperabili e terminali.
Ad un bambino di 2 anni come glielo chiedi?
Manco io, facevo osservare che la tesi olandese "liberticida" è esattamente il contrario di quello che sostengono da sempre i Radicali (e se vedi il thread è riferito alla trasmissione in cui c'era il loro segretario, Capezzone), eppure nessuno sembra accorgersene.Io mai detto di essere radicale anzi. :OK)
Per tuo pa mi spiace, però vedo che hai avuto una esperienza simile. Credo che anche tu volessi il bene piu grosso per lui e la minor sofferenza possibile...
Un bambino di 2 anni ha i genitori e nel caso in cui non li dovesse avere, beh facciamolo soffrire come un cane fino a quando non diventerà maggiorenne... :OK)
Mi banna internik? Faccio prima a bannarlo io... :crepap)