Ah!comunque per la cronaca, stasera a cena mi sono fatto l'altra mezza boccia di sauvignon (15 gradi), dopo una mezz'ora circa le 22:15 ero a 0.30, 20 minuti fa l'etilometro dava 0.00 :scratch)
Quadrifoglio inca":nczrwlnf ha detto:Ah!comunque per la cronaca, stasera a cena mi sono fatto l'altra mezza boccia di sauvignon (15 gradi), dopo una mezz'ora circa le 22:15 ero a 0.30, 20 minuti fa l'etilometro dava 0.00 :scratch)
Potrebbe essere, solo mi paicerebbe avere il riscontro di un etilometro pagato un po' di più dei 20 euro scarsi che è costato questo, tanto per sapere se ha ragione Sbenga :asd)Arroww":3ajxlc4x ha detto:Quadrifoglio inca":3ajxlc4x ha detto:Ah!comunque per la cronaca, stasera a cena mi sono fatto l'altra mezza boccia di sauvignon (15 gradi), dopo una mezz'ora circa le 22:15 ero a 0.30, 20 minuti fa l'etilometro dava 0.00 :scratch)
Secondo me in un paio d'ore si può smaltire del tutto uno 0.30, il risultato mi sembra plausibile. :nod)
Va bene ci provo, ma solo mi fai da autista :drive) personale, fino a quando non mi ridanno la patente :rotolo)BlackPassion":9tp4st4q ha detto:ciao,
puoi mettere una foto o la marca di questo alcol test?
sono interessato a comprarne uno, ma che funzioni...
consiglio per una prova: bevi di tutto, poi ti fai fermare dai carabinieri e soffi, prima sul tuo, poi sul loro e vedi quanto preciso e'..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mollan":2qqjjpeu ha detto:Arroww":2qqjjpeu ha detto:A parità di alcol ingerito, il valore sale di più nelle donne e nelle persone che pesano poco.
La soluzione sarebbe mettere il limite a 0.
0 è lo stesso valore per tutti, maschi o femmine, obesi o anoressici.
Non è così difficile non bere per una sera.