eta' prima cotta

Prima volta, cotta adolescenziale con una mia amica che vedevo praticamente ogni giorno, durata per tutta la seconda media, mi ha lasciato al ritorno dalle vacanze estive.

Altra presunta cotta adolescenziale alla fine della seconda liceo, va avanti ancora oggi e saranno 10 anni giovedì 23.

Diciamo che non ho avuto modo di farmi delle esperienze prima di far sul serio, ma non è che mi dispiaccia questa cosa, anzi. :OK)

1° elementare...stava un anno avanti a me...è stato amore mai dichiarato per 10 anni...!!! fino alla 5° ginnasio :cry: poi ha cambiato scuola..mai + vista...grosso rimpianto...ma è roba vecchia..cmq non si scorda...

mancio83":33axgir0 ha detto:
1° elementare...stava un anno avanti a me...è stato amore mai dichiarato per 10 anni...!!! fino alla 5° ginnasio :cry: poi ha cambiato scuola..mai + vista...grosso rimpianto...ma è roba vecchia..cmq non si scorda...

Cavoli dalla prima elementare cuore fedele fino alla 5° ginnasio, grande :OK)

5 anni fa. Ad un campeggio. La ragazza che ho sempre sognato. Dolce, gentile e che ti sa ascoltare. E anche molto bella.
Subito amici, poi quando ci siamo separati ho capito cosa provavo veramente x lei.
Ci siamo sentiti dopo 1 anno e siamo stati insieme per circa 1 mese.Poi la distanza ci ha rovinato le cose e ci siamo lasciati. Per volonta di entrambi ci siamo visti ogni tanto. Ognuno ora ha la sua vita, ma ancora oggi continuiamo a sentirci e stiamo le ore al telefono.
Ho il grosso rammarico di non sapere come sarebbe finita se fossimo stati più vicini..... :cry:

laika":27znctlc ha detto:
mancio83":27znctlc ha detto:

Cavoli dalla prima elementare cuore fedele fino alla 5° ginnasio, grande :OK)

:hail) :hail) :hail) :hail)

Cotto cotto, che più cotto non si può, a 19 anni purtroppo è finita nel peggiore dei modi dopo 8 mesi :(
Prima, dalle medie fino a questa, erano cottarelle, storielle non troppo serie ma cmq dei bei ricordi

La primissima cotta in 1° elementare...tutto finito dopo poco e non ne ha + voluto sapere x tutte le elementari nonostante i continui tentativi :mecry2) ...la Sima mi prende ancora in giro xkè la tipa in questione ha assunto, dopo l'adolescenza, tratti...mmm...come dire...."equini" :crepap) :crepap) :crepap) .

In 2° elementare la prima cotta per una ragazza che mi abita a 200 metri di distanza :D e che attirava l'attenzione di TUTTI i maschi della classe (le andavano dietro tutti insomma :nod) ).... ma naturalmente lei non mi cagava eppoi eravamo piccoli.....
In 5° elementare lei si innamora di me... mi scrive un bigliettino che tra l'altro possiedo ancora, io vorrei contraccambiare ma faccio apposta a non cagarmela perchè tutti mi prendevano in giro (in realtà erano invidiosi.... :p ).
Il destino vuole che andiamo ancora in classe insieme anche alle medie...
Già in prima media lei era innamorata di me.... ma non era l'unica.. diaciamo che doveva lottare contro altre 3 ragazze (giuro! :elio) ). Io non me le cagavo di striscio a nessuna delle tre se non qualche toccatina per divertirsi :asd) :asd) :asd), perchè ero decisamente cotto per un altra ragazza... fino in terza media è andati avanti così, poi però visto che la ragazza di cui mi ero innamorato sembrava avesse orizzonti decisamente più alti (come al solito cercava ragazzi più grandi), finalmente mi decido ed inizia una storia vera e propria con la mia compagna di 8 anni di scuola e mia vicina di casa! :D Siamo andati avanti per 6 mesi poi ci siamo lasciati, lei si era innamorata di un altro della sua scuola (alle superiori abbiamo frequentato scuole differenti :) ).
Fine della cotta... ed ecco che me ne prendo un'altra io 2 anni dopo per una ragazza che conosco tramite amici. Non ho il coraggio neanche di chiederle il suo numero di telefono, visto e considerato che lei aveva 1 anno più di me (lo so che non fa nulla ma... pensavo che anche lei puntasse più in alto) invece con sorpresa è lei che mi chiama... usciamo insieme... e tempo 1 settimana inizia una nuova storia. Dura circa 5 mesi eppoi finisce anche questa (per colpa mia... mi ha sgamato che sono andato con un'altra durante una festa :color) ). Da lì decido di non iniziare più nulla di serio e sono 2 anni ormai che vado avanti alla giornata! :culo) :culo)

SimoGTA":1ph8irag ha detto:
mi ha sgamato che sono andato con un'altra durante una festa :color) ). Da lì decido di non iniziare più nulla di serio e sono 2 anni ormai che vado avanti alla giornata! :culo) :culo)

molto meglio :OK) :OK) :OK)

la prima cotta vera l'ho presa a 13 anni !!!
E dura ancora oggi anzi sono ancora + cotto dell'inizio :love) :love)

Che bello :fiori)

cotte praticamente di continuo, finite tutte con con un allargamento esponenziale del mio tunnel posteriore...

l'ultima con una che conoscevo poi messi insieme in disco non si sa per quale motivo, io presissimo dalla storia e dopo 2 settimane mi molla perchè non se la sentiva, è stata la volta che ci sono rimasto più male in assoluto, proprio non me l'aspettavo..
sfiga vuole che dopo 2 giorni mi rompo anche un dente a giocare a calcio (l'incisivo tra l'altro così avevo un bel sorriso) tanto per abbassare ancora di più il mio morale completamente a terra...
dimenticavo che dopo un paio di giorni ho pure forato sotto un diluvio pazzesco con conseguente cambio gomma praticamente sotto una cascata

faccio ancora fatica cmq a dimenticarla e quanto stavo bene con lei. mi affeziono subito tantissimo ad una persona, può essere un bene ma nel vedere come sono stato sempre mollato non penso sia una buona caratteristica

prima vera cotta alle elementari, che conl ei passavo tutti i pomeriggi e andavamo pure agli scout insieme, facevamo nuoto insieme e tante cose....

poi un giorn ola vedo che si bacia con quello che abita sotto di me...da quel giorno gli ho messo una croce sopra mai più cagata...

1° media conosco un ragazza tramite amici, stiamo insieme per 6 anni fino hai 21...mi lascia xkè dice che sono bambino...

al lavoro conosco una ragazza stiamo insieme 3anni la lascio io perchè perdo la testa per un'altra, quest'altra dura solo 3mesi, ma che mesi, unica storia che ho sofferto + dopo che prima...decido di prendere un anno sbatico, sistemo la mia amicizia con l'ultima ragazza che nel frattempo meglio per lei si è rifatta una vita con un altro, e conosco la mia attuale compagna con cui tutt'ora sono e resterò per tutta la vita....

ruspy":v5v5h1ka ha detto:
147_tff_1975":v5v5h1ka ha detto:
e conosco la mia attuale compagna con cui tutt'ora sono e resterò per tutta la vita....

te lo auguro.....

..... ma non darla come certezza e sicurezza la cosa! consiglio su esperienza! :fluffle)

tranquillo sono maturato a sufficenza, per capirlo da solo, ma dopo tutto ciò che ho fatto nel passato con lei sono come non sono mai stato con nessun altra, ovvero me stesso e questomi fa capire che andrò molto lontano anzi lontassimo

147_tff_1975":nx5duwdi ha detto:
ruspy":nx5duwdi ha detto:
147_tff_1975":nx5duwdi ha detto:
e conosco la mia attuale compagna con cui tutt'ora sono e resterò per tutta la vita....

te lo auguro.....

..... ma non darla come certezza e sicurezza la cosa! consiglio su esperienza! :fluffle)

tranquillo sono maturato a sufficenza, per capirlo da solo, ma dopo tutto ciò che ho fatto nel passato con lei sono come non sono mai stato con nessun altra, ovvero me stesso e questomi fa capire che andrò molto lontano anzi lontassimo

:fluffle) :fluffle) :fluffle)