In 2° elementare la prima cotta per una ragazza che mi abita a 200 metri di distanza

e che attirava l'attenzione di TUTTI i maschi della classe (le andavano dietro tutti insomma :nod) ).... ma naturalmente lei non mi cagava eppoi eravamo piccoli.....
In 5° elementare lei si innamora di me... mi scrive un bigliettino che tra l'altro possiedo ancora, io vorrei contraccambiare ma faccio apposta a non cagarmela perchè tutti mi prendevano in giro (in realtà erano invidiosi....

).
Il destino vuole che andiamo ancora in classe insieme anche alle medie...
Già in prima media lei era innamorata di me.... ma non era l'unica.. diaciamo che doveva lottare contro altre 3 ragazze (giuro! :elio) ). Io non me le cagavo di striscio a nessuna delle tre se non qualche toccatina per divertirsi :asd) :asd) :asd), perchè ero decisamente cotto per un altra ragazza... fino in terza media è andati avanti così, poi però visto che la ragazza di cui mi ero innamorato sembrava avesse orizzonti decisamente più alti (come al solito cercava ragazzi più grandi), finalmente mi decido ed inizia una storia vera e propria con la mia compagna di 8 anni di scuola e mia vicina di casa!

Siamo andati avanti per 6 mesi poi ci siamo lasciati, lei si era innamorata di un altro della sua scuola (alle superiori abbiamo frequentato scuole differenti

).
Fine della cotta... ed ecco che me ne prendo un'altra io 2 anni dopo per una ragazza che conosco tramite amici. Non ho il coraggio neanche di chiederle il suo numero di telefono, visto e considerato che lei aveva 1 anno più di me (lo so che non fa nulla ma... pensavo che anche lei puntasse più in alto) invece con sorpresa è lei che mi chiama... usciamo insieme... e tempo 1 settimana inizia una nuova storia. Dura circa 5 mesi eppoi finisce anche questa (per colpa mia... mi ha sgamato che sono andato con un'altra durante una festa :color) ). Da lì decido di non iniziare più nulla di serio e sono 2 anni ormai che vado avanti alla giornata! :culo) :culo)