eta' prima cotta

certo il ricordo rimane...

ma la vita nn finisce lì :OK)

è questo il mio messaggio...

PS:porc sembro 1 profeta... :asd) :culo) :culo)

GabryPontePowerMix":1wdi6suw ha detto:

questo è verissimo, ma secondo me è asbagliato dimenticare....

la mia prima cotta mi ha insegnato che il rimanere nell'ombra non è producente, meglio esporsi almeno è si o no!

invece da ragazzino delle medie con la paura che i tuoi compagni ti prendessero in giro... non gliel'ho mai detto!

:(

147 2.0ts":2l5v45zw ha detto:
GabryPontePowerMix":2l5v45zw ha detto:

piccirillu te dovresti ricordarti bene prima cotta xke sei ancora piccino

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:love) :love) la prima persona che m ha fatto sentire il twin spark... :ecora) :ecora) :elio) :elio)

@blu-sky: io ne parlo anche perchè ho avuto 1 exp sfortunata, certo HAI RAGIONE bisogna esporsi ma io fiducia 0... :ka) ma ce la farò! :boxe)
ma d qui a continuare a rivangare/vivere x questa exp ce ne sta... :fluffle)

Blu-skY":3jhdaezh ha detto:
GabryPontePowerMix":3jhdaezh ha detto:

la mia prima cotta mi ha insegnato che il rimanere nell'ombra non è producente, meglio esporsi almeno è si o no!

invece da ragazzino delle medie con la paura che i tuoi compagni ti prendessero in giro... non gliel'ho mai detto!

Scusa Blu ma da come ne parli sembra tu abbia il sentore che la cosa anche se piccoli di età potesse diventare seria e durare nel tempo, sbaglio?

laika":okx9dsm1 ha detto:
Blu-skY":okx9dsm1 ha detto:
GabryPontePowerMix":okx9dsm1 ha detto:

Scusa Blu ma da come ne parli sembra tu abbia il sentore che la cosa anche se piccoli di età potesse diventare seria e durare nel tempo, sbaglio?

no non sbagli, io ero convinto che potesse durare tanto che ho maledetto il giorno in cui mi sono allontanato da torino...

però ora a 20 anni di distanza non so dirti se tutti i ricordi sono frutto di mitizzazione della storia oppure no, fato sta che io e lei stavamo molto insieme, c'era un rapporto di complicità di sguardi che andava al di là dell'amicizia...

pensa che un giorno mi sono affacciato dal balcone di casa ed ho visto lei che tornava da una lezione di musica che fissava il mio balcone... perché non sono sceso non lo so, me lo chiedo ancora oggi!

:) :nod)

GabryPontePowerMix":2lw1y983 ha detto:
Blu-skY":2lw1y983 ha detto:
GabryPontePowerMix":2lw1y983 ha detto:
cmq è tutto molto bello... :nod)
almeno come principio :OK)

cioè!?!?
:confusbig)

è 1 storia molto bella questa dei sentimenti,la tua x es. :OK)

xò nn sempre i sentimenti combaciano la realtà...

(il tono nn è ne ironico ne depresso. è sincero)

Che vuoi dire ?

GabryPontePowerMix":2e313ab4 ha detto:
Blu-skY":2e313ab4 ha detto:
GabryPontePowerMix":2e313ab4 ha detto:

cioè!?!?

hai ragione infatti riflettendoci probabilmente il ricordo è molto sfumato ed è filtrato negli anni probabilmente ricordo solo le cose belle...

magari la realtà era completamente diversa, oppure non posso biasimare chi vuole dimenticare al più presto una storia che fa soffrire..

:OK)
spero di aver interpretato il tuo pensiero!

a parte tutte le varie storielle alle medie, la prima vera "scottata" me la sono beccata in prima liceo.......

ci siamo conosciuti ad una festa e ci siamo messi insieme quasi subito....è durata 3 mesi e poi lui mi ha mollata senza un perchè...... :mecry)

4 anni dopo abbiamo chiarito ed ora siamo ottimi amici.......lui sta con un'altra e sono molto felice per lui perchè in fondo è lei la donna giusta per lui, non io!!E sono una gran bella coppia!!!Sembrerà assurdo, ma nonostante il fatto che lui sia stato il mio primo vero amore non ho provato alcuna gelosia quando dopo circa 5 anni l'ho visto con la nuova fiamma......il grande amore si è semplicemente tramutato in un grande affetto!!!

E poi diciamocelo....era molto più basso del mio Simo.....quindi alla fine chiusa una porta si è veramente aperto un portone!!!!!

A parte gli scherzi, ci sono stata male x degli anni ma a conti fatti ne è valsa la pena..era una storia che non avrebbe mai funzionato e mollandomi lui sicuramente ha fatto la cosa giusta anche se MOOOOLTO dolorosa x me!!!!

Alex Murphy":2bx4rux5 ha detto:
GabryPontePowerMix":2bx4rux5 ha detto:
Blu-skY":2bx4rux5 ha detto:
GabryPontePowerMix":2bx4rux5 ha detto:

cioè!?!?

Che vuoi dire ?

blu ha interpretato il mio pensiero :OK)

GabryPontePowerMix":2x23a343 ha detto:
Alex Murphy":2x23a343 ha detto:
Blu-skY":2x23a343 ha detto:

cioè!?!?

Che vuoi dire ?

blu ha interpretato il mio pensiero :OK)

;) :p

Sima":j3p78qzs ha detto:
a parte tutte le varie storielle alle medie, la prima vera "scottata" me la sono beccata in prima liceo.......

ci siamo conosciuti ad una festa e ci siamo messi insieme quasi subito....è durata 3 mesi e poi lui mi ha mollata senza un perchè...... :mecry)

4 anni dopo abbiamo chiarito ed ora siamo ottimi amici.......lui sta con un'altra e sono molto felice per lui perchè in fondo è lei la donna giusta per lui, non io!!E sono una gran bella coppia!!!Sembrerà assurdo, ma nonostante il fatto che lui sia stato il mio primo vero amore non ho provato alcuna gelosia quando dopo circa 5 anni l'ho visto con la nuova fiamma......il grande amore si è semplicemente tramutato in un grande affetto!!!

E poi diciamocelo....era molto più basso del mio Simo.....quindi alla fine chiusa una porta si è veramente aperto un portone!!!!!

A parte gli scherzi, ci sono stata male x degli anni ma a conti fatti ne è valsa la pena..era una storia che non avrebbe mai funzionato e mollandomi lui sicuramente ha fatto la cosa giusta anche se MOOOOLTO dolorosa x me!!!!

Mah, probabilmente adesso che lo rivedi con un'altra non provi alcuna gelosia perchè tu stai bene con il tuo ragazzo...ma fidati che se fossi ancora single vederlo con un'altra ti avrebbe fatto venire un bel magone !!!

:shrug03)

Alex Murphy":aljsiob6 ha detto:
Sima":aljsiob6 ha detto:

Mah, probabilmente adesso che lo rivedi con un'altra non provi alcuna gelosia perchè tu stai bene con il tuo ragazzo...ma fidati che se fossi ancora single vederlo con un'altra ti avrebbe fatto venire un bel magone !!!

:shrug03)

e' probabile xò c'è da dire che negli anni ho un po' cambiato gusti in fato di uomini el'uomo iper sensibile ed iper insicuro non mi piace più..quindi forse è anche dovuto a questo fattore.......

non è stata la mia prima cotta, ma come mi ha cotto quella non mi ha cotto più nessuna... 5 anni fa... bella bellissima, bionda, occhi azzurri, fisico atletico, 3° abbondante di seno...

era la ragazza che avevo sempre sognato!!!

...haaaaaaaaaaa è stata la prima volta che ho capito cos'è l'amore, ma quanta sofferenza!!! Dio solo sà... :shrug03) :shrug03) :shrug03)