E' possibile? la :147) che ho acquistato ha la garanzia in scadenza, potrei estenderla per altri 2 anni in alfa romeo?quanto mi costerebbe?
Anche io sapevo questo :ka)pennywise":15q9xs6p ha detto:Io mi sono informato proprio stamattina (sul nuovo), e mi hanno detto che in ogni caso è possibile farla solamente entro il primo anno di garanzia ufficiale, non più come una volta entro la fine dei due anni... quindi temo che anche volendo per te sia troppo tardi, mi dispiace...
quando?jammedgeko":lsr3fxrl ha detto:Io ho fatto l'estensione per il terzo anno alla scadenza del secondo senza problemi....
jammedgeko":2v8b12v4 ha detto:Io ho fatto l'estensione per il terzo anno alla scadenza del secondo senza problemi....
l'ho fatta a giugno sui 300 euro mi pare....gibry":9b6vpn6g ha detto:jammedgeko":9b6vpn6g ha detto:Io ho fatto l'estensione per il terzo anno alla scadenza del secondo senza problemi....
allora a quanto pare ora non si può fare.
curiosità, quanto hai pagato?ti è servita?
306 Maxi":knzcx87g ha detto:Fai bene a chiedere subito chiarimenti se ti interessa... è già successo a più di uno che dicessero che si poteva fare entro il 2° anno, poi invecde quando è stato il momento di farla è saltato fuori che le regole erano cambiate e andava fatta nel primo anno... Boh non si capisce più niente...
In ogni caso credo sia una scelta da valutare bene, soprattutto perchè tale garanzia non copre un lungo elenco di particolari, per cui bisogna vedere se la spesa (che non è proprio irrisoria) è giustificabile o meno.