alexdrastico":2senlxgx ha detto:Piccolo consiglio personale: la macchina è bella con tutti i vetri scuri, però rischiate! Io ho rischiato: sett. scorsa multa e verbale per le maledette pellicole all'anteriore! Sett. prox andrò a farle rimuovere! :mecry2) :mecry)
Quindi...non montatele all'anteriore!
alexdrastico":2ur9487w ha detto:Piccolo consiglio personale: la macchina è bella con tutti i vetri scuri, però rischiate! Io ho rischiato: sett. scorsa multa e verbale per le maledette pellicole all'anteriore! Sett. prox andrò a farle rimuovere! :mecry2) :mecry)
Quindi...non montatele all'anteriore!
codicealpha":nyzcxnl3 ha detto:infatti.. ancora non si è capito cosa succede in caso ci siano le pellicole anche davanti..
ne ho presi 74€di multa (ed è il minimo)!kretinho":1cexe7vj ha detto:codicealpha":1cexe7vj ha detto:infatti.. ancora non si è capito cosa succede in caso ci siano le pellicole anche davanti..
Ti pigli 36€ di multa e l'obbligo di toglierle. Ma se le metti trasparenti ottieni ugualmente l'effetto di respingere il calore prodotto dal sole e al contempo nessuno ti farà mai storie anche perchè sfido ad accorgersene.
alexdrastico":2xmin9q4 ha detto:ne ho presi 74€di multa (ed è il minimo)!
Se sono più bastardi ti fanno 350 e passa di multa, + ritiro libretto ed obbligo di revisione! :nod)
Per la cronaca, avevo una chiara davanti ed una media dietro! :shrug03)
nitrous":30nc7u3w ha detto:a me piacerebbero molto i vetri scuri, ma tutti!
e poi non quel nero lucido, ma opaco con un po' di trasparenza per cui circa al 60-70%
mi interessa molto il fatto che respingano il calore perche' la mia macchina e' sempre un forno anche quando non c'è il sole!
per cui potrei tranquillamente mettere una neutra sui vetri laterali anteriori oppure una leggermente oscurata.. 10% esiste?
sul parabrezza posso mettere una neutra o e' rischioso per la visibilita' ?
Si ho la GT benzina...ma sono un semplice magazziniere-operaio-tuttofare, e non voglio regalare soldi a quelli là!alexandros2":1yo7h4qd ha detto:alexdrastico.. hai la gt a benzina cn iv etri oscurati... be 74 euro di molta nn sn tantissimi...xò farsi beccare... quello è il mio 8diciamo terrore)
alexdrastico":3tfczppz ha detto:Si ho la GT benzina...ma sono un semplice magazziniere-operaio-tuttofare, e non voglio regalare soldi a quelli là!
Domani mattina porto la macchina a far togliere le pellicole anteriori! :mecry2)
La tonalità era molto chiara davanti, tanto che alcuni mi chiedevano se li avevo oscurati anche davanti! :shrug03)