Friendevil":2qeo643d ha detto:cuoresportivo86":2qeo643d ha detto:Non mi hai capito.........ne tu ne Felix; sicuramente non si diventa alfista con la prima Alfa che si possiede (infatti ho detto che si puo benissimo essere senza auto per giunta), ma avrebbe suonato molto strano, e quindi difficile da credere, se fosse uscito dalla tua bocca "io sono un alfista" visto che giri, ora per lo meno, in Audi. Insomma m'immagino già la scena, io e te che parliamo al bar, e mi dici "sai anche io sono un alfista", poi esci dal bar e vedo che hai un'A3.........mi aspetto di tutto, tranne che sali su una tedesca caspita :shrug03) , cosa che l'alfista come minimo ci è allergico :asd) . Avete capito adesso? E questo ripeto, solo se sarebbe uscito dalla tua bocca, cosa che non è successo perchè tu hai detto di non essere per nulla un alfista.
Invece ti ho capito benissimo, solo che non concordo per nulla con la tua tesi.
Io infatti penso che per essere un alfista non si debba per nulla possederne una attuale. Ci sono tante persone che si ritengono alfisti con la A maiuscola ma non possiedono più una vettura della casa del biscione semplicemente perchè non trovano più nelle macchine quelle caratteristiche che le rendevano diverse da tutto il resto pel parco circolante, ma soprattutto superiori alla concorrenza, tremendamente superiori
È questo che non si vuole cpaire, eppure non mi sembra difficile. Poi se mi si fa sfoggio di una 155, mi cascano i %&$%&// e qui capisco che per certa gente essere Alfisti vuol dire apprezzare qualsiasi rumenta che la Fiat (attraverso la vasellina Alfa :asd) (voglio il copyright di questa!)) ti sottopone. :KO) È un dato di fatto comunque, almeno qui al nord. Quando è uscita la 155 c'è stata una migrazione di massa in BMW, quando è uscita la libra i lancisti sono andati ad Audi o Mercedes. :ka)