alfetta83":6pyo1y1q ha detto:è assurdo vedere un auto come la mito preparata
mi sembra un auto ridicola sopratutto per il frontale di base originale che non ha proprio l'aspetto di una sportiva
madò che ma di pancia... mi tocca andare :cesso)
DevilBoss86":3qmd7wry ha detto:ohh.... beh tralasciando la colorazione e le prese d'aria del para anteriore direi che questa per me potrebbe essere la base della MiTo GTA!!!!
Bellissimo il para posteriore e stupendo il gruppo ruota!
DevilBoss86":2ln6299r ha detto:cmq le gomme rosse mo me le monto anche io :asd)
Sul doppio colore non si discute, ovvio che con un colore unico è molto piu bella :OK) Il resto è soggettivo.....a me piace molto perchè è simile alla F430 sul para anteriore.Rickyno":3441iayd ha detto:per me è un aborto.. a partire dalla doppia colorazione di dubbio gusto, passando per il paraurti frontale che se possibile peggiora ancora di più le linee, continuando con i cerchi che mi fanno schifo per non parlare delle gomme rosse O_O sugli interni non mi pronuncio dico solo che mi sembrano troppo giocattolosi...
cuoresportivo86":2fko1ga5 ha detto:Sul doppio colore non si discute, ovvio che con un colore unico è molto piu bella :OK) Il resto è soggettivo.....Rickyno":2fko1ga5 ha detto:per me è un aborto.. a partire dalla doppia colorazione di dubbio gusto, passando per il paraurti frontale che se possibile peggiora ancora di più le linee, continuando con i cerchi che mi fanno schifo per non parlare delle gomme rosse O_O sugli interni non mi pronuncio dico solo che mi sembrano troppo giocattolosi...
What's? :asd) :asd)classe 70":1p1yhbz5 ha detto:la mito non è un Alfa...l'Alfa ormai è morta e sepolta e io non credo molto nella resurrezione
classe 70":2mw5k2dk ha detto:secondo me, chi ha disegnato la mito, prima per mestiere faceva le caricature ai turisti in qualche ridente località balneare...ecco cosa è oggi l'Alfa, la caricatura di se stessa...in tutti i sensi..."la sportiva + compatta di sempre"...minchia! ci vuole coraggio...quando la vedo passare rido per non piangere...poi che questa marangoni possa ricordare il frontale di una ferrari non la vedo affatto come una bella cosa...anzi è un aspetto negativo
cuoresportivo86":1txwibib ha detto:- mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose, almeno quello che penso io