Essen 2008: Marangoni M430 su base Alfa Romeo Mi.To

l'unica cosa accettabile sono le cornici in carbonio..quello sarebbe un accessorio interessante :OK)
 
è assurdo vedere un auto come la mito preparata
mi sembra un auto ridicola sopratutto per il frontale di base originale che non ha proprio l'aspetto di una sportiva

madò che ma di pancia... mi tocca andare :cesso)
 
alfetta83":6pyo1y1q ha detto:
è assurdo vedere un auto come la mito preparata
mi sembra un auto ridicola sopratutto per il frontale di base originale che non ha proprio l'aspetto di una sportiva

madò che ma di pancia... mi tocca andare :cesso)


Pensa che a me questo frontale piace molto :OK) :OK)
 
ohh.... beh tralasciando la colorazione e le prese d'aria del para anteriore direi che questa per me potrebbe essere la base della MiTo GTA!!!!

Bellissimo il para posteriore e stupendo il gruppo ruota!
 
DevilBoss86":3qmd7wry ha detto:
ohh.... beh tralasciando la colorazione e le prese d'aria del para anteriore direi che questa per me potrebbe essere la base della MiTo GTA!!!!

Bellissimo il para posteriore e stupendo il gruppo ruota!

Se ti conoscesse Pannella farebbe lo sciopero della fame e della sete contro dio per le cavolate che spari :asd)
 
per me è un aborto.. a partire dalla doppia colorazione di dubbio gusto, passando per il paraurti frontale che se possibile peggiora ancora di più le linee, continuando con i cerchi che mi fanno schifo per non parlare delle gomme rosse O_O sugli interni non mi pronuncio dico solo che mi sembrano troppo giocattolosi...
 
Rickyno":3441iayd ha detto:
per me è un aborto.. a partire dalla doppia colorazione di dubbio gusto, passando per il paraurti frontale che se possibile peggiora ancora di più le linee, continuando con i cerchi che mi fanno schifo per non parlare delle gomme rosse O_O sugli interni non mi pronuncio dico solo che mi sembrano troppo giocattolosi...
Sul doppio colore non si discute, ovvio che con un colore unico è molto piu bella :OK) Il resto è soggettivo.....a me piace molto perchè è simile alla F430 sul para anteriore.
 
cuoresportivo86":2fko1ga5 ha detto:
Rickyno":2fko1ga5 ha detto:
per me è un aborto.. a partire dalla doppia colorazione di dubbio gusto, passando per il paraurti frontale che se possibile peggiora ancora di più le linee, continuando con i cerchi che mi fanno schifo per non parlare delle gomme rosse O_O sugli interni non mi pronuncio dico solo che mi sembrano troppo giocattolosi...
Sul doppio colore non si discute, ovvio che con un colore unico è molto piu bella :OK) Il resto è soggettivo.....

il resto è soggettivo? :asd)
perchè scusa? a uno non può piacere il doppio colore piuttosto ke la tinta unita?
c'è gente ke si fà l'auto apposta di 2 colori....c'è gente ke si compra la Ypsilon apposta per avere il doppio colore....perciò non è ovvio ke di un colore unico sia molto più bella....ci sarà gente a cui piace molto di più così com'è :ka)

è tutto soggettivo quando si parla di estetica
 
Si sicuramente, però obiettivamente, si vede che come doppio colore, per le tinte scelte e per come è applicata, fa cagare :asd) e mi pare che tutti siamo d'accordo su questo. Ecco perchè ho detto che sul doppio colore non si discute: trovami uno a cui piace com'è fatto il doppio colore e per il tipo di tinte :asd) :asd)
 
libera di piacervi, ma a me fa cacare :D
Ragazzi, di MiTo a Milano iniza a vedersene qualcuna (ne avròv viste una 15ina finora) ma io continuo a pensare che una macchina con quella linea (della meccanica non parlo, li ormai ci si piega alle leggi del mercato e della condivisione di telai, motori ecc...purtroppo...) NON PUO' e soprattutto NON DOVREBBE portare quello stemma sul muso e sul portellone :cesso)
Non mi riesce a piacere manco nera con i cerchi da 17 (o da 18 che trovo osceni, i tre razze per interci)...non riesce ad essere cattiva manco così :lol: una Picasso tirata è + aggressiva...
Quella proposta ne è una conseguenza un po pacchiana, e a mio parere, sconta tutti i difetti di linea che ha l'originale con in + una elaborazione davvero truzza...
Poi oh, degustibus...
L'unica cosa "simpatica" è la cornice e l'estrattore posteriore, che però risulta un po pretenzioso per una macchina di questa categoria e linea... :nod)
 
non male il paraurti posteriore anche se un po' esasperato, potrebbe essere uno spunto per la versione GTA......il frontale non mi esalta, anzi quelle prese d'aria sono proprio brutte, si salva solo il taglio laterale.....le minigonne non sono malvagie ma forse troppo spigolose e sporgenti....l'assetto e' esagerato.....gli interni sono osceni e meccanicamente non mi pronuncio
 
secondo me, chi ha disegnato la mito, prima per mestiere faceva le caricature ai turisti in qualche ridente località balneare...ecco cosa è oggi l'Alfa, la caricatura di se stessa...in tutti i sensi..."la sportiva + compatta di sempre"...minchia! ci vuole coraggio...quando la vedo passare rido per non piangere...poi che questa marangoni possa ricordare il frontale di una ferrari non la vedo affatto come una bella cosa...anzi è un aspetto negativo
 
classe 70":2mw5k2dk ha detto:
secondo me, chi ha disegnato la mito, prima per mestiere faceva le caricature ai turisti in qualche ridente località balneare...ecco cosa è oggi l'Alfa, la caricatura di se stessa...in tutti i sensi..."la sportiva + compatta di sempre"...minchia! ci vuole coraggio...quando la vedo passare rido per non piangere...poi che questa marangoni possa ricordare il frontale di una ferrari non la vedo affatto come una bella cosa...anzi è un aspetto negativo

Non rispondo per 2 motivi:

- è off topic
- mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose, almeno quello che penso io
 
come progetto non e' affatto male!!
a me piace molto, ma non so se riuscirei ad andare in giro per la citta'...
le gomme rosse mi fanno impazzire!! sul listino marangoni non le ho viste, che modello sono??
 
Top