esposizione Alfa 8c spider a TV!!! io ci sarò!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ragazzi....vi informo che sabato 2 giugno e domenica 3 giugno alla concessionaria Marazzato di treviso c'è l'inaugurazione del rinnovo del reparto auto e sarà presente l'Alfa Romeo 8C spider (c'è scritto che è il prototipo) e ci saranno anche test driver personalizzati!!!

domani pomeriggio mi sa che vado a fare un salto per di là e non si sa mai che non ci scappi anche un giretto!!!!

vedrò di fare un bel reportage con molte foto e qualche video!!!

vi avviso già adesso che le foto e video li farò con il cell quindi la qualità sarà quel che sarà!!
faccio notare che nei video metterò anche l'audio :elio) !!

non vedo l'ora di vederla!!!!! :X) :X) :X)

chi ha la possibilità e volesse venire mi faccia sapere che magari ci si trova la!!!!

Certamente!!!!
L'ho ammirata in tutto il suo splendore!!
é veramente meravigliosa, pensate che piace perfino alla mia ragazza!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

E' un sogno.... :hail)

L'ho vista al villa d'este l'anno scorso...davvero bellissima, con una personalità propria che la differenzia nettamente anche dalla coupè. Chissà che fra un annetto non ne facciano qualche centinaio anche di questa....dopotutto la maserati granturismo spider chissà quando la fanno, se la fanno!

Bellissima....belli i cerchi della 47 Murphy & Nye...e complimenti alla tua nasona Adan...sempre più bella...unico appunto : io non avrei messo la scritta 2.0 t.spark o per metterla avrei levato 147 :OK)

Buona serata a tutti.Davvero fantastica la 8C Spider!!Comunque è già da un pò di tempo che ce l'ho a casa
varie084.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ADAN,molto bella la tua 147 con l'assetto_Ora mi fermerei con ulteriri modifiche:corri il rischio di appesantirla troppo.

ps:non è ora che ci organizziamo per il viaggio ad Arese??

stefandan":3i92ci1i ha detto:
Buona serata a tutti.Davvero fantastica la 8C Spider!!Comunque è già da un pò di tempo che ce l'ho a casa
varie084.jpg

ADAN,molto bella la tua 147 con l'assetto_Ora mi fermerei con ulteriri modifiche:corri il rischio di appesantirla troppo.

ps:non è ora che ci organizziamo per il viaggio ad Arese??

:sarcastic) :asd)

pure io ce l'ho a casa... ed ho pure la sorella coupe :asd) :rotolo)

eccomi!!!
ho fatto un sacco di foto solo che ho un problemino con il sito per caricare le immagini!!! appena riesco le piazzo dentro!!!

cmq ho anche fatto un giretto con un collaudatore alfa romeo con la brera 2.4 da 200 cv :elio) :elio) !!! beh...pazzo il tipo!!!! io ero montato dietro perche davanti è salito mio fratello che è più alto... e pensate che io (1.73 cm) toccavo con la testa il tetto!!!! stupendo il tetto panoramico...peccato non lo faciano anche nella 147!!!!

volevo rispondere a ruspy che chiedeva del motore!
ho parlato con un responsabile e mi ha detto che non lo sanno nemmeno loro che motore monta, anzi non sanno nemmeno se c'è il motore perchè l'hanno portata con il camion, l'hanno scaricata e l'hanno lasciata la senza chiavi!!!
cmq se ha il motore ha detto che dovrebbe montare un 3500-3800 di derivazione Ferrari.

a presto per le foto!!!!

briccardo":3lnsblnf ha detto:
eccomi!!!
ho fatto un sacco di foto solo che ho un problemino con il sito per caricare le immagini!!! appena riesco le piazzo dentro!!!

cmq ho anche fatto un giretto con un collaudatore alfa romeo con la brera 2.4 da 200 cv :elio) :elio) !!! beh...pazzo il tipo!!!! io ero montato dietro perche davanti è salito mio fratello che è più alto... e pensate che io (1.73 cm) toccavo con la testa il tetto!!!! stupendo il tetto panoramico...peccato non lo faciano anche nella 147!!!!

ho parlato con un responsabile e mi ha detto che non lo sanno nemmeno loro che motore monta, anzi non sanno nemmeno se c'è il motore perchè l'hanno portata con il camion, l'hanno scaricata e l'hanno lasciata la senza chiavi!!!
cmq se ha il motore ha detto che dovrebbe montare un 3500-3800 di derivazione Ferrari.

a presto per le foto!!!!

ah, mi sono dimenticato di dirvi una cosa importante...non hanno potuto vedere il motore perchè ha il cofano sigillato!!! non si può aprire...lo noterete dalle foto che ho fatto!!

briccardo":32a73fcq ha detto:
briccardo":32a73fcq ha detto:
eccomi!!!

a presto per le foto!!!!

ah, mi sono dimenticato di dirvi una cosa importante...non hanno potuto vedere il motore perchè ha il cofano sigillato!!! non si può aprire...lo noterete dalle foto che ho fatto!!

ma pensa che caso!