elisir":24m99k8z ha detto:ma per quale motivo non dovrebbe avere un motore??
briccardo":bek877a6 ha detto:cmq ho anche fatto un giretto con un collaudatore alfa romeo con la brera 2.4 da 200 cv :elio) :elio) !!! beh...pazzo il tipo!!!! io ero montato dietro perche davanti è salito mio fratello che è più alto... e pensate che io (1.73 cm) toccavo con la testa il tetto!!!!
maxchan147":3rn849ba ha detto:elisir":3rn849ba ha detto:ma per quale motivo non dovrebbe avere un motore??
perchè è un prototipo di carrozzeria non marciante :OK)
ADAN":3d5kh8tc ha detto:briccardo":3d5kh8tc ha detto:cmq ho anche fatto un giretto con un collaudatore alfa romeo con la brera 2.4 da 200 cv :elio) :elio) !!! beh...pazzo il tipo!!!! io ero montato dietro perche davanti è salito mio fratello che è più alto... e pensate che io (1.73 cm) toccavo con la testa il tetto!!!!
Ciao, anche noi abbiamo fatto quel giro con il collaudatore meccanico scatenato :lol: :lol: :lol:
Nella foto lo vedi, e quello che è di spalle è Miky con i suoi 1,94cm, non ci crederai, è salito dietro. :crepap) :crepap) :crepap)
http://img503.imageshack.us/img503/1453/p5301042hh6.jpg
skizzetto0000":2n50aph0 ha detto:porcaccia miseria, non avevo visto il post!
c'ero anch'io a treviso, son arrivato li alle 14.30 ma ho dovuto aspettare fuori x mezz'ora :mad2) ....fortuna che ero in gta :elio) !!
peccato non averci visto , voi a che ora eravate li?!?
ADAN":1sqx7gvt ha detto:skizzetto0000":1sqx7gvt ha detto:porcaccia miseria, non avevo visto il post!
c'ero anch'io a treviso, son arrivato li alle 14.30 ma ho dovuto aspettare fuori x mezz'ora :mad2) ....fortuna che ero in gta :elio) !!
Dalle 16:30 alle 18:00 circa
falconero79":2661ubf4 ha detto:beh anche la 8c prototipo era senza il "taglio" per l'apertura del cofano.. però il cofano si apriva eccome.. in stile f40 :OK)
ADAN":2ex2pt7o ha detto:skizzetto0000":2ex2pt7o ha detto:porcaccia miseria, non avevo visto il post!
Dalle 16:30 alle 18:00 circa